Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ultimo acquisto quarta parte
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ultimo acquisto quarta parte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 61

nuvola27
automodellante


Inserito il - 17/05/2007 : 13:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
Belle,ma sei in ritardo,io c'è le hò ormai da mesi
mi sono perfino stancato di guardarle




  Firma di nuvola27 

Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 17/05/2007 : 17:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di nuvola27

Belle,ma sei in ritardo,io c'� le h� ormai da mesi
mi sono perfino stancato di guardarle



Be'.. meglio tardi che mai!!




  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 17/05/2007 : 19:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Un po' che l'avevo sulla scrivania. Presa alla presentazione della Nuova Bravo. E' un Norev.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/05/2007 : 21:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sai dimitrov che 'sta bravo non è malaccio?peccato per i dettagli(in pratica assenti)...quasi quasi me la prendo pure io...



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 17/05/2007 : 21:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Ed ecco gli arrivi di oggi.. credo che siano gli ultimi visto che ho finito tutto il tesoretto accumulato dalle vendite delle edicolose..








  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 17/05/2007 : 21:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Non ricordo bene chi mi aveva consigliato di prendere anche la Crosswagon della Minichmaps, visto che avevo gia' quella della norev.. Comunque sia, sono molto soddisfatto del minichamps.. e' bellissimo! pero' al centro del volante non ha lo stemma Alfa.. e' un difetto solo mio o manca a qualcun altro??




  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2007 : 00:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
belle le ultime quattro luce anche io ho venduto un po e ho fatto acquisti quando arriveranno le vedrai



  Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 18/05/2007 : 00:23:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
siamo alla sessantesima pagina...che dite è ora di aprire ultimo acquisto quinta parte?

certo che fra un pò le ns case esploderanno...
:-)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/05/2007 : 00:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

Non ricordo bene chi mi aveva consigliato di prendere anche la Crosswagon della Minichmaps, visto che avevo gia' quella della norev.. Comunque sia, sono molto soddisfatto del minichamps.. e' bellissimo! pero' al centro del volante non ha lo stemma Alfa.. e' un difetto solo mio o manca a qualcun altro??



te l'avevo consigliata io!visto che ne valeva la pena?

per quanto rigurda lo stemma sul volante la mia ce l'ha...




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 18/05/2007 : 08:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
...anche la mia...



  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/05/2007 : 11:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
arrivata la 75 progetto k...non male...sicuramente tra le migliori realizzazioni della progetto k..(finiture molto + curate della giulietta)



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2007 : 11:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

siamo alla sessantesima pagina...che dite è ora di aprire ultimo acquisto quinta parte?

certo che fra un pò le ns case esploderanno...
:-)

per me si




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 18/05/2007 : 12:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

arrivata la 75 progetto k...non male...sicuramente tra le migliori realizzazioni della progetto k..(finiture molto + curate della giulietta)


...io ho questa...



...è stata il quarto modellino che ho comprato nel gennaio 1998...
...bei tempi quando le macchinine occupavano un'angolo delle mensole di camera mia che ora sono stracolme di modellini...




  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/05/2007 : 12:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di leon82

quote:
Messaggio di Luciocabrio

arrivata la 75 progetto k...non male...sicuramente tra le migliori realizzazioni della progetto k..(finiture molto + curate della giulietta)


...io ho questa...



...è stata il quarto modellino che ho comprato nel gennaio 1998...
...bei tempi quando le macchinine occupavano un'angolo delle mensole di camera mia che ora sono stracolme di modellini...


la mia è un 1.6 blu...se trovo una foto ve la faccio vedere....

eccola qua:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OTInLCAnMScp




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 18/05/2007 : 12:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di lucesku

Non ricordo bene chi mi aveva consigliato di prendere anche la Crosswagon della Minichmaps, visto che avevo gia' quella della norev.. Comunque sia, sono molto soddisfatto del minichamps.. e' bellissimo! pero' al centro del volante non ha lo stemma Alfa.. e' un difetto solo mio o manca a qualcun altro??



te l'avevo consigliata io!visto che ne valeva la pena?

per quanto rigurda lo stemma sul volante la mia ce l'ha...



Grazie lucio.. in effetti da un confronto vince la minichamps alla grande!!
Peccato per lo stemma alfa che mi manca.. UFFA!!




  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 18/05/2007 : 12:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di leon82

quote:
Messaggio di Luciocabrio

arrivata la 75 progetto k...non male...sicuramente tra le migliori realizzazioni della progetto k..(finiture molto + curate della giulietta)


...io ho questa...



...� stata il quarto modellino che ho comprato nel gennaio 1998...
...bei tempi quando le macchinine occupavano un'angolo delle mensole di camera mia che ora sono stracolme di modellini...


la mia � un 1.6 blu...se trovo una foto ve la faccio vedere....

eccola qua:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OTInLCAnMScp



Anche io ho la 1.6 blu.. ma non manchero' di prendere la 1.8 IE bianca e la 2.0 TS rossa.. appena trovo i fondi.. per ora ho trovato il fondo!!




  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/05/2007 : 12:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di lucesku

Non ricordo bene chi mi aveva consigliato di prendere anche la Crosswagon della Minichmaps, visto che avevo gia' quella della norev.. Comunque sia, sono molto soddisfatto del minichamps.. e' bellissimo! pero' al centro del volante non ha lo stemma Alfa.. e' un difetto solo mio o manca a qualcun altro??



te l'avevo consigliata io!visto che ne valeva la pena?


"ruba"lo stemma da un'altro modello no?strano cher non ce l'abbia...da quello che ho capito le hai comprate nuove....bohprova a cercare uno stemma e a stamparl orimpicciolito(anche se sinceramente non so come si fa)
per quanto rigurda lo stemma sul volante la mia ce l'ha...



Grazie lucio.. in effetti da un confronto vince la minichamps alla grande!!
Peccato per lo stemma alfa che mi manca.. UFFA!!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2007 : 13:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
OT: leon hai posta!!



  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 18/05/2007 : 13:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di lucesku

quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di lucesku

Non ricordo bene chi mi aveva consigliato di prendere anche la Crosswagon della Minichmaps, visto che avevo gia' quella della norev.. Comunque sia, sono molto soddisfatto del minichamps.. e' bellissimo! pero' al centro del volante non ha lo stemma Alfa.. e' un difetto solo mio o manca a qualcun altro??



te l'avevo consigliata io!visto che ne valeva la pena?


"ruba"lo stemma da un'altro modello no?strano cher non ce l'abbia...da quello che ho capito le hai comprate nuove....bohprova a cercare uno stemma e a stamparl orimpicciolito(anche se sinceramente non so come si fa)
per quanto rigurda lo stemma sul volante la mia ce l'ha...



Grazie lucio.. in effetti da un confronto vince la minichamps alla grande!!
Peccato per lo stemma alfa che mi manca.. UFFA!!



Anche volendo, sotto non ci stanno le viti per aprire la crosswagon e quindi non avrei modo di applicare lo stemma...
Comunque.. vuol dire che ho un modello unico..
bella fregatura!




  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2007 : 23:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la regina di Le Mans 2006, produzione Minichamps, Audi R10 TDI




 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 61 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.