Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LISTA Negozi di modellismo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 LISTA Negozi di modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

demepa52
automodellandonissimo



Inserito il - 12/10/2007 : 17:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Ciao Blackie, mi sembra che dopo L'H.M.E. di Novegro, avrebbero dpovuto assentarsi per un pò di tempo a causa di un impegno (mi sembra), negli USA. Quindi, attualmente, può darsi che siano assenti, perchè per esperienza personale ti posso dire che sono molto tempestivi nel rispondere.



Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 12/10/2007 : 23:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ah, ho capito...Infatti sospettavo che fosse per via di qualche avvenimento modellistico...(una cosa simile mi era capitato anche qualche anno fa con Microsprint:avevo fatto un ordine ma mi risposero un po' di tempo dopo visto che erano ad una fiera modellistica...)...Vabè pazienza, aspetto...Ho sempre sentito parlare molto bene, ed infatti è per questo che mi sono insospettito...Grazie,Demepa!



Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/01/2008 : 10:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Conoscete qualche negozio di modellismo a Taranto??



  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 06/01/2008 : 10:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
La Galleria S.Carlo a Roma ha chiuso



  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2008 : 11:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
qui in toscana vicino a piombino c'è la chicca a cecina in corso matteotti,a pontedera elettronica tosi e a livorno voglia di vincere e mondanelli



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2008 : 15:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Volevo segnalare

www.hobbycompany.it
Il catalogo può sembrare un pò sfornito ma basta una email o una telefonata ed escono cose incredibili!
La signora è molto gentile e diponibile! Procura anche ciò che non ha in catalogo!
Tempo fa presi delle Brumm e il cofanetto "Terzetto" HW F1-2000 F2001 e F2002 in offerta a 50€!!!

Poi a Napoli ecco cosa ho trovato io:

- via Caravalios (fuorigrotta) in fondo alla strada c'è questo negozio Model qualcosa...non ricordo. Ha qualcosa in diecast, molti kit e dinamico

- via Terracina (fuorigrotta) Toys Center: diecast HW, ricko e altro, kit tamiya 1/24

- via Roma (centro) Leonetti, è un negozio di giocattoli. qualche diecast e kit di vario genere

- viale Kennedy (fuorigrotta) nei pressi della cumana di Edenlandia, dal lato piazzale Tecchio c'è un negozio di giocattoli che vende ad ottimi prezzi MondoMotors, Cararama, Burago, HW

- Salita Monte Uliveto (centro) andando verso piazza Dante, L'arte del modellismo. Molti kit, diecast stradali, accessori, vernici. Caro sui diecast.

Mi pare di aver visto qualche altra cosa tra via Medina e via De Pretis...in una trversa...ma cimanco da molto tempo




  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2008 : 15:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Ah, ovviamente Caputo al Vomero. via Cilea. Mi hanno detto che è fornito...ma non ci sono mai stato!



  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2008 : 15:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
A Napoli anche Caputo a via Cilea (Vomero) abbastanza fornito!

die-cast 1/43 e 1/18 e qualche kit





  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 09/01/2008 : 12:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
SEBLOEB ha scritto:

qui in toscana vicino a piombino c'è la chicca a cecina in corso matteotti,a pontedera elettronica tosi e a livorno voglia di vincere e mondanelli


...aggiungo pensa e modelmarket di viareggio e dreoni di firenze...

ciao ciao




  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2008 : 21:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
potreste elencarmi alcuni negozi che vendono minichamps a Roma?




Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 09/01/2008 : 21:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
GTA ha scritto:

potreste elencarmi alcuni negozi che vendono minichamps a Roma?



Modellismo 90
Giorni
Simoncini




  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2008 : 22:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
grazie Bradipo, puoi indicarmi dove si trova precisamente Giorni?



Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 09/01/2008 : 22:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Via dei Gracchi, non ricordo il numero, comunque vicino a Piazza Risorgimento, all'inizio di Via Cola di Rienzo



  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 12/01/2008 : 17:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
Io sono di Torino, l'unico posto dove secondo me non bisogna assolutamente mettere i piedi è proprio l'aquilone.
Quel negozio presenta un solo grande vantaggio rispetto a molti altri negozi in Italia...i prezzi (circa il 10% in meno) e la disponibilità di modelli da altre parti introvabili.
Fino a 4 anni fa ero cliente fedele, poi la maleducazione e la sfacciataggine della proprietaria mi hanno convinto che lì i piedi non bisogna metterli.
Bruno, il marito della cicciuta proprietaria è una persona gentile e disponibile, ma all'interno del negozio conta come il 2 di picche, seppure è piuttosto competente.
I prezzi di Exoto e CMC sono tra l'atro abbondantemente fuori mercato.
Sconsiglio più che altro per il servizio molto scadente offerto e per l'atteggiamento non corretto tenuto nei miei confronti 4 anni fa.
Tra l'altro prima del restyling del negozio i modelli 1:18 erano esposti in scatole una sopra l'altra (spesso capitava di vederle cadere a terra e come se nulla fosse rimettere tutto a posto)...i modelli in vetrina era possibile vederli e toccarli con mano, cosa cosa che da possibile acquirente mi da fastidio, specie se si tratta di exoto o similari.
Oggi forse le cose sono cambiate, ma il concetto di base resta fallace.
Dimenticavo di segnalare anche la scarsa compentenza riguardo modelli che non siano Fiat Alfa e Lancia, modelli molto diffusi 1:18 all'aquilone sono spesso introvabili e i proprietari non si fanno grossi problemi a dire qualche bugia per invogliare a compare altro che loro hanno a disposizione e che magari vendono come novità quando si tratta di modelli usciti anni fa.

Giudizio molto positivo invece per un piccolo negozio di Lucca che tiene prezzi molto competitivi e (da buoni toscani) una gran dose di simpatia.
Giusto per fare un'esempio, da loro comprai una 190 di AA 1:18 a 65 euro, 2 anni fa.
All'aquilone la pagavo 80.

Mio consiglio resta comunque di comprare dall'estero, in particolare dalla Germania.

Io colleziono qualche cosina di 1:43, ma principalmente 1:18...

Ciao a tutti




Modificato da - Jack in data 12/01/2008 17:29:07

  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2008 : 12:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Nelle prossime settimane farò un "salto" a Roma, credo che avrò pochissimo tempo a disposizione, ma se fosse possibile, una visitina in un negozio ben fornito la farei volentieri (nella mia città, l'unico negozio di modellismo ha pochissimi modelli di mio interesse...).
Ho visto che è già stato fatto un elenco per GTA, mi potreste indicare dove si trovano "modellismo90" e "simoncini" ? Visto che non li potrò visitare tutti, qual'è tra questi il negozio meglio rifornito ?(mi interessano Minichamps, Autoart ecc. in 1/43).

Grazie...




Modificato da - Shamal 84 in data 03/05/2008 12:17:37

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 03/05/2008 : 12:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
leon82 ha scritto:

SEBLOEB ha scritto:

qui in toscana vicino a piombino c'è la chicca a cecina in corso matteotti,a pontedera elettronica tosi e a livorno voglia di vincere e mondanelli


...aggiungo pensa e modelmarket di viareggio e dreoni di firenze...

ciao ciao


Vicino a firenze a scandicci,c'e' crazy models,tanto materiale brumm,progetto k.




  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 03/05/2008 : 13:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Nelle prossime settimane farò un "salto" a Roma, credo che avrò pochissimo tempo a disposizione, ma se fosse possibile, una visitina in un negozio ben fornito la farei volentieri (nella mia città, l'unico negozio di modellismo ha pochissimi modelli di mio interesse...).
Ho visto che è già stato fatto un elenco per GTA, mi potreste indicare dove si trovano "modellismo90" e "simoncini" ? Visto che non li potrò visitare tutti, qual'è tra questi il negozio meglio rifornito ?(mi interessano Minichamps, Autoart ecc. in 1/43).

Grazie...



Modellismo 90 si trova in Largo de Sanctis 6 mentre simoncini che a mio avviso è meglio rifornito si trova in via terme di diocleziano 31 (praticamente vicino alla stazione termini)




Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2008 : 14:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie GTA... Vada per Simoncini allora, per me anche piu' comodo da "visitare". Spero di poterci andare, una volta tanto non comprerò su ebay...



  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 12/07/2008 : 21:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Riporto su questo topic per segnalare un altro negozio di modellismo dalle parti di Napoli, il negozio si chiama Fantasy e si trova a Via delle Repubbliche Marinare a Barra (NA).
Fantasy è un negozio che vende giocattoli, bomboniere ed articoli da regalo ma ha anche un discreto numero di Minichamps (in particolare modelli italiani), di modelli in 1/18 e di Kyosho. I prezzi sono nella norma e un pò di sconto, se richiesto, non viene negato. Io ho acquistato lì tre volte e mi sono trovato bene, due mesi e mezzo fa ho preso la 159 sportwagon minichamps che era esaurita praticamente ovunque; ah, un ultima cosa, anche gli orari sono particolarmente comodi.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 12/07/2008 : 22:54:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
DadiDaniele ha scritto:

Vicenza:- n°2
1)De Bernardini,v.le Verona
- Fornito di kit 1/24 e maggiori,qualche vecchio rally e corsa 1/43(da approffittarne,se qualcuno cerca vecchi kit,ne ha una 30 a prezzi modici,praticamente la conversione dell'euro alla lira dell'epoca),quasi zero accessori,ferromodellismo,militaria,slot e dinamico.....pochissimi diecast specie dell'1/43....
2)Treu A.,C.so Fogazzzaro
Solo diecast e non eccede particolarmente in questo,qualcosina di dinamico e navale...
Provincia di Vi :-
Thiene :
-Brunello-Da quello che ho sentito(voci)fornitissimo ma non sono mai stato.
Montecchio Maggiore:
-Oscar ? E non so cos'abbia!!!

grazie x i consigli...un giorno farò un salto...tanto sono a pochi km da vicenza




  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi.