Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2007 : 21:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Che io sappia no, però se vui ti passo il sito dell'hacette nel link Lancia...

http://www.hachette-fascicoli.it/in...dOpera&ID=56

Mandagli un'email

Eventualmente ho anche il n° del call center

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2007 : 21:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Comunque se fai mettere via tutta la collezione dall'edicola, all'edicola arriva anche il raccoglitore, la targa penso di no però

Mi dispiace, vredo sia il massimo in cui possa aiutarti...

Casomai se non riesci a rintacciarli, x mail ti passo il n° di call center

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 29/08/2007 : 11:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Grazie Marco. La mail l'ho già mandata, ma risposta zero. Al call center non riesco a chiamare perchè sempre in orario di fuoco per me, ma forse oggi pomeriggio mi libero. Poi sai anche cosa non mi va giù dell'edicola? Che spesso arrivano i fascicoli ciancicati che sembrano masticati dai cani e cambiarli con l'Hachette è un'impresa senza speranza...quindi avrei preferito l'abbonamento...ma anche quello ha i suoi lati negativi. bah!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2007 : 19:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ma la Beta Montecarlo è sicuro che c'è? Perchè in giro per la rete non ho visto nulla riguardo la base su cui è realizzata...Se qualcuno ha un'anteprima potrebbe postarla, per favore? Grazie...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/08/2007 : 19:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ancora nessuna anteprima

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15563  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2007 : 20:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
C'è nello spot, è vero

cmillo
automodellante

Inserito il - 29/08/2007 : 22:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
Incrociamo le dita e speriamo non si tratti della Beta Montecarlo Endurance...non si sa mai

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 00:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

...quindi avrei preferito l'abbonamento...ma anche quello ha i suoi lati negativi. bah!
Da quel che sento qui nel forum pare che Hachette agli abbonati ogni tanto faccia prendere pause di qualche mese...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4133  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 09:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

Ma la Beta Montecarlo è sicuro che c'è? Perchè in giro per la rete non ho visto nulla riguardo la base su cui è realizzata...Se qualcuno ha un'anteprima potrebbe postarla, per favore? Grazie...

La Lancia ß Montecarlo è il coupè stradale del 1975, la marca è Norev ed è una novità assoluta, quindi Norev non ha scoppiazzato da nessuno ( ma perchè sta mania di chiedere sempre da quale base deriva un modello, Norev non è ....)
Anteprima? Dopo la fuoriuscita del modellino della C4 Picasso su ebay che ha rischiato di far perdere un cliente importante come Citroen a Norev, Norev è molto più attenta e non fa uscire nulla dalle fabbriche cinesi in anteprima

Messaggi: 6973  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

volpone
automodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 11:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volpone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di volpone Invia a volpone un Messaggio Privato Aggiungi volpone alla lista amici
quote:
Messaggio di FastFreddy

quote:
Messaggio di cantudario

...quindi avrei preferito l'abbonamento...ma anche quello ha i suoi lati negativi. bah!
Da quel che sento qui nel forum pare che Hachette agli abbonati ogni tanto faccia prendere pause di qualche mese...

Ciao a tutti ragazzi, è da tanto che nOn scrivo per mancanza di tempo ma quando ho 2 minuti di tempo mi incollo davanti al pc per vedere il forum.
Consiglio personale con Hachette. La collezione delle auto italiane se nOn sbaglio è alla 78ima uscita. Io sono abbonato e pur avendo tutti i pagamenti in regola sono fermo all'uscita N° 55 e nOn ricevo pacchi dall'8 luglio

Firma di volpone 

Brucia i copertoni, non la tua anima!!!

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 30/08/2007 : 11:37:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
la stessa l'ho fatta anche io volpone... li ho pure scritti di vergorgnarsi e poi gli ho ancche comunicato della sospensione dell'abbonamento. ma di risposta neanche l'ombra. fanno pena.
poi gia so come andra' a finire..la collezione si allunghera' e ci propineranno i doppioni della lancia collection.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/08/2007 : 11:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
caspio...mi sa che rinuncio alla targa e vado in edicola. 23 numeri di ritardo sono inaccettabili. ma come è possibile che siano così...approssimativi, per non dire parole ben più pesanti che credo abbiate in mente voi due? e comunque credo che non ci sia altra possibilità di pagare se non quella con i bollettini postali, ergo questo mi esclude automaticamente da ogni tipo di discorso. grazie delle vostre testimonianze e...coraggio!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2007 : 12:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:

La Lancia ß Montecarlo è il coupè stradale del 1975, la marca è Norev ed è una novità assoluta, quindi Norev non ha scoppiazzato da nessuno ( ma perchè sta mania di chiedere sempre da quale base deriva un modello, Norev non è ....)
Anteprima? Dopo la fuoriuscita del modellino della C4 Picasso su ebay che ha rischiato di far perdere un cliente importante come Citroen a Norev, Norev è molto più attenta e non fa uscire nulla dalle fabbriche cinesi in anteprima

Chiedo scusa... Non bazzico tra gli edicolosi da un po' di tempo e ammetto di non saperne molto...Mi ricordo che sul post dedicato alle anteprime qualcuno ogni tanto le postava da ebay e allora ho chiesto, tutto qui, visto che la Montecarlo in miniatura è sulla lista dei miei desideri da un po' di tempo e non posso permettermi lo speciale da più di 100 euro...Purtroppo non sapevo della storia della C4 Picasso...Chiedo venia...

Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 12:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
per esperienza personale gli unici che hanno una bella serietà verso i loro clienti sono quelli della DeA, sono abbonato alle collezione Polizia, e ricevo regolarmente e con estrema puntualità le uscite.
Non è stato cosi per altre mie esperienze di abbonamento. Credo che la differenza tra DeA e altre sia il fatto che la prima tiene uno stock apposta per gli abbonati mentre le altre inviano a casa i resi delle edicole con ovvie perdite di tempo e qualche fasciocolo o peggio ancora modellino non molto ben messi. Eppoi la DeA offre con Poste italiane un bel servizio, quello di pagare il bollettino direttamente on-line su poste.it cosi almeno mi evita pure di fare la fila alle poste.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 12:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di _shark_

per esperienza personale gli unici che hanno una bella serietà verso i loro clienti sono quelli della DeA, sono abbonato alle collezione Polizia, e ricevo regolarmente e con estrema puntualità le uscite.
Non è stato cosi per altre mie esperienze di abbonamento. Credo che la differenza tra DeA e altre sia il fatto che la prima tiene uno stock apposta per gli abbonati mentre le altre inviano a casa i resi delle edicole con ovvie perdite di tempo e qualche fasciocolo o peggio ancora modellino non molto ben messi. Eppoi la DeA offre con Poste italiane un bel servizio, quello di pagare il bollettino direttamente on-line su poste.it cosi almeno mi evita pure di fare la fila alle poste.

Peccato che Dea abbia il call center 199

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 12:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io mi sono sempre trovato bene con fabbri (tranne x le ferrari)

volpone
automodellante

Inserito il - 30/08/2007 : 16:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volpone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di volpone Invia a volpone un Messaggio Privato Aggiungi volpone alla lista amici
Si io con la dea nOn ho avuto particolari problemi tranne con Rally C. Non mi hanno mandato le ultime 4 uscite e le ho dovute cercare in edicola. La motivazione? Non avevano modelli a sufficienza. Ora dico io come si fa o nOn avere modelli se sono quasi due anni che sono abbonato?
Il caso Hachette è ancora più complicato dopo numerose tel. mi hanno risposto che nOn riescono a smistare tutti i pacchi per i troppi abbonati.
No comment

Firma di volpone 

Brucia i copertoni, non la tua anima!!!

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/08/2007 : 22:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
per la serie: i soliti ignoti...con tutte queste belle esperienze penso che non mi abbonerò mai a nessuna collezione a questo punto. oltre a tutto oggi esco di casa, incrocio il vicino che mi dice: ieri il postino mi ha detto che ti ha lasciato un pacchetto 'sopra' la casella delle lettere perchè non c'era nessuno...e ovviamente io non l'ho trovato. ma dico io si può essere tanto cretini da lasciare un pacco in bella vista nell'androne di un palazzo di 8 piani in un quartiere periferico di milano? se mi fosse capitato così con una spedizione di lancia collection...ma col postino non finisce qua, aspettate che lo becchi di persona...scusate l'OT ma mi sono troppo incazzato! probabilmente c'ho smenato una stratos vitesse gialla, che cercavo da un bel pò x colpa di sto demente!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/08/2007 : 01:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cazzarola!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15563  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pppaaaooolllooo
automodellante

Inserito il - 31/08/2007 : 10:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pppaaaooolllooo Invia a pppaaaooolllooo un Messaggio Privato Aggiungi pppaaaooolllooo alla lista amici
ma la seconda uscita della collezione quando dovrebbe uscire?

Messaggi: 161  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi.