Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
non è così improbabile che esca ad agosto; se ci avete fatto caso le collezzione escono quasi sempre sotto natale o per le ferie, semplicemente per un motivo commerciale, la pubblicità sui media in quel periodo costa sensibilmente meno. inoltre in quei periodi le edicole sono più frequentate.
Modificato da - serint in data 07/03/2007 09:43:30
Città: torino ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 20/03/2016
Confermo uscita in edicola Magione (provincia Perugia). Ci sono anche: 1) un tagliando per abbonarsi (prima spedizione: 2a e 3a uscita a € 9,99 con omaggio solita valigetta porta attrezzi; 2a spedizione: in omaggio targa metallica Lancia); 2) un questionario da rispedire in cui la domanda più interessante chiede quale collezioni di auto si vorrebbe trovare in edicola (Fiat story-Alfa Romeo story-Abarth collection-Ferrari collection-1000 Miglia Collection- Auto italiane-Auto da Rally...)
Messaggi: 4 ~ Membro dal: 23/01/2007 ~ Ultima visita: 26/11/2007
abarth collection!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Compro 300 modellini di sta lancia, li compilo e li mando!!! Che dite ci riesco a faral uscire sta raccolta? :)))))
premesso che non ho acquistato l'Aprilia edicola avendo già quella di Brumm, mi sembra che la versione blu sia rifinita meglio della DeA e corregga alcuni dettagli errati (come la fanaleria posteriore). Unico difetto mi sembra lo schiacciamento troppo pronunciato del padiglione, ma sto giudicando dalla foto.
Firma di thorax
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: sovico ~ Messaggi: 4486 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 11/02/2025
L'aprilia è stata fatta in due serie. La norev rappresenta la prima, la de agostini la seconda. Devo dire che vedo diversi problemini su entrambe. I cerchi bianchi ad esempio che c'entrano? Dovrebbero essere del colore della carrozzeria. Tutto sommato penso che la Brumm pur con i suoi annetti non ha un gran che da invidiare a queste.
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
n/a
deleted
Inserito il - 10/03/2007 : 22:14:26
Ma da dove sono usciti quei cerchi ruota dell'Aprilia blu?
Prov.: Salerno ~ Città: Nocera Inferiore ~ Messaggi: 28 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 02/10/2015
L'aprilia è stata fatta in due serie. La norev rappresenta la prima, la de agostini la seconda. Devo dire che vedo diversi problemini su entrambe. I cerchi bianchi ad esempio che c'entrano? Dovrebbero essere del colore della carrozzeria. Tutto sommato penso che la Brumm pur con i suoi annetti non ha un gran che da invidiare a queste.
Mi sembrava che fassero due serie diverse...
Dovresti confrontare 2 modelli della stessa serie
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
I cerchi sono abbastanza corretti nella forma, anche le borchie più o meno. Il mio dubbio riguarda il colore. Io ho sempre visto foto nel colore della carrozzeria (cioè in questo caso Blu).
I cerchi sono abbastanza corretti nella forma, anche le borchie più o meno. Il mio dubbio riguarda il colore. Io ho sempre visto foto nel colore della carrozzeria (cioè in questo caso Blu).
Vin, Norev ha l'abitudine per arrivare ai suoi modelli di digitalizzare una vettura reale in scala 1:1, se questo ha qualche particolare non originale quelli di Norev non stanno tanto a chiedersi se è genuino o no... Poi magari ci scappa anche il colpo di matto, come la cromatura sul baule della Giulia Super, ma quella può esser anche nata da uno scarabocchio fatto per sbaglio dal cinesino di turno sul foglio ...
Messaggi: 6973 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 20/06/2025