Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
sulla foto da me postata mi sembrano diversi...quindi se è come dici tu quella del modellino è una versione ancora successiva da quella postata da me giusto?
Modificato da - Luciocabrio in data 02/04/2007 13:43:43
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
non è male grazie 512. finalmente un deltone coi fari anteriori uguali...peccato per i posteriori tutti rossi. gli specchietti sono senza specchio? tristezza... interni neri tranne i sedili? insomma hanno risparmiato un pò mi sembra di capire...
Dario, questa è la versione da edicola e al costo di 9,90 € più di tanto non può dare, comunque sono tutte mancanze rimediabili Immagino come potrà essere la versione negozio... Rispetto alla IXO comunque questa Delta è leggermente più bassa e larga, il che non guasta... UNa curisoità: gli interni della Delta HF gialla ( che era una versione speciale mi sembra ) di che colore erano?
Messaggi: 6973 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 20/06/2025
x Lucio: Allora i fari dei deltoni sono uguali, dalla foto che hai tu sembrano diversi per effetto della luce che ingrandisce le parabole abbaglianti interne. Erano invece asimmetrici nelle delta integrali NON evoluzione. x 512: gli interni della Gialla direi neri o blu scuro, ma non riesco ben a capire e non ho foto dell'interno.
comunque se nelle edicole ci fosse, l'avrei già presa...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
no nOn sbagli quelli di diverso diametro(ugali alla delta integrale nOn evoluzione x capirci)furono montati sulla delta evoluzione final edition xCHè destinata esclusivamente al mercato giapponese dove i fari poliessodiali sono vietati!
ps è quella con la strscia centrali,prodotti solo 250 esemplari!
Firma di mkq
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1171 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: Ieri
comunque questa sia questa CHe la ixo(ke ha gli interni grigi),sono giallo ferrari(prodotta in 220 esemplari) o giallo ginestra(podotta in 400 esmplari),prima CHe qualcuno mi dica CHe sono la stessa cosa vi metto il link dove poter controllare http://www.lanciadelta.org/
Firma di mkq
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1171 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: Ieri
comunque questa sia questa CHe la ixo(ke ha gli interni grigi),sono giallo ferrari(prodotta in 220 esemplari) o giallo ginestra(podotta in 400 esmplari),prima CHe qualcuno mi dica CHe sono la stessa cosa vi metto il link dove poter controllare http://www.lanciadelta.org/
sec me è la giallo ginestra xchè ha i sedili alti. la giallo ferrari ha i sedili bassi come dice il sito.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
allora quella della ixo è la giallo ferrari con fanali della final edition! x ki l'ha potuta acquistare come sono i sedili della versione da edicola? ps-ma nOn si vede in foto o sempre quella da edicola nOn ha la striscia rossa sulla calandra?
Modificato da - mkq in data 02/04/2007 18:28:12
Firma di mkq
OT.Cantudario, dove hai fotografato questo Deltone?
la foto viene dal forum di "elaborare" http://www.elaborare.info/forum/vbu...php?t=138449 e si trattava di un raduno di deltoni credo al lingotto. ora però risalire + precisamente sarebbe un'impresa ardua...comunque non è mia la foto, x gentile concessione...
Modificato da - cantudario in data 04/04/2007 01:13:26