Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AVATAR. Leggete
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 AVATAR. Leggete
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 03/05/2007 : 09:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quote:
Messaggio di Il Barone Rosso

Sì pubblico, grazie zio.


fatto








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2007 : 10:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Grazie mille







  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/05/2007 : 21:30:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Chiedo l'eliminazione di questo avatar.

Motivo: devo aggiornarlo con una foto migliore.








Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 04/05/2007 : 09:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Chiedo l'eliminazione di questo avatar.

Motivo: devo aggiornarlo con una foto migliore.


Se l'avatar non è pubblico basta che non lo usi... comunque se vuoi lo cancello








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 04/05/2007 : 10:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Chiedo l'eliminazione di questo avatar.

Motivo: devo aggiornarlo con una foto migliore.


vuoi che ti mandi la mia di foto?








  Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 04/05/2007 : 23:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Zio tony, non riesco a trovare il mio, è stato caricato? Grazie







  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/05/2007 : 15:40:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di maxcipollino

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Chiedo l'eliminazione di questo avatar.

Motivo: devo aggiornarlo con una foto migliore.


vuoi che ti mandi la mia di foto?










Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/05/2007 : 12:54:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco il nuovo avatar, spero non crei disagi o strane idee come il vecchio perchè altrimenti non so che fare.










Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 07/05/2007 : 13:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
fatto... si chiama "gigi"







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 07/05/2007 : 13:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Ecco il nuovo avatar, spero non crei disagi o strane idee come il vecchio perchè altrimenti non so che fare.





era meglio l'altra!! perlomeno a detta di un mio amico gaio!!

P.S. astenetevi dal fare batture: ho 3/4 mogli, 12/13 bambini sparsi nel mondo e sono ancora di quelli all'antica!!, casomai prendetevela con gigi... è stato lui a cominciare a mettere le foto!!

P.S. 2 oggi sono particolarmente fuso... sarà il lunedì!!








Modificato da - maxcipollino in data 07/05/2007 13:48:21

  Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/05/2007 : 14:07:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di maxcipollino

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Ecco il nuovo avatar, spero non crei disagi o strane idee come il vecchio perchè altrimenti non so che fare.





era meglio l'altra!! perlomeno a detta di un mio amico gaio!!

P.S. astenetevi dal fare batture: ho 3/4 mogli, 12/13 bambini sparsi nel mondo e sono ancora di quelli all'antica!!, casomai prendetevela con gigi... è stato lui a cominciare a mettere le foto!!

P.S. 2 oggi sono particolarmente fuso... sarà il lunedì!!


Umh......hai ragione, era meglio l'altra, almeno non mi si vedeva chiara la faccia.
Comunque perchè colpa mia? Io ho messo solo l'avatar, in realtà quello che iniziato è stato Iks, prendetevela con lui.








Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

maxcipollino
automodellante



Inserito il - 07/05/2007 : 14:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxcipollino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxcipollino Invia a maxcipollino un Messaggio Privato Aggiungi maxcipollino alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

quote:
Messaggio di maxcipollino

quote:
Messaggio di Gigi Polistil

Ecco il nuovo avatar, spero non crei disagi o strane idee come il vecchio perchè altrimenti non so che fare.





era meglio l'altra!! perlomeno a detta di un mio amico gaio!!

P.S. astenetevi dal fare batture: ho 3/4 mogli, 12/13 bambini sparsi nel mondo e sono ancora di quelli all'antica!!, casomai prendetevela con gigi... è stato lui a cominciare a mettere le foto!!

P.S. 2 oggi sono particolarmente fuso... sarà il lunedì!!


Umh......hai ragione, era meglio l'altra, almeno non mi si vedeva chiara la faccia.
Comunque perchè colpa mia? Io ho messo solo l'avatar, in realtà quello che iniziato è stato Iks, prendetevela con lui.


e come disse qualcun altro: prendersela con uno o prendersela con un altro, non ha importanza... l'importante è prendersela con qualcuno!!








  Firma di maxcipollino 

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: mega yacht ormeggiato al largo di Gatteo Mare  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2007 : 06:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io lo vorrei cambiare lo puoi aggiungere e se possibile renderlo pubblico
http://img208.imageshack.us/img208/...elenawi2.jpg








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/05/2007 : 21:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
potete mettete anche questo?
http://img69.imageshack.us/img69/7407/123th2.jpg
grazie








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/05/2007 : 21:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
mi sono dimenticato: rendetelo pubblico. grazie ancora







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 14/05/2007 : 21:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
perdonatemi ragazzi, ma forse non abbiamo reso chiaro un concetto: le foto per gli avatar DEVONO ESSERE QUADRATE! se inserisco le vostre foto verranno schiacciate sui lati com'è successo alla "33 stradale" di SEBLOEB







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 15/05/2007 : 11:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
perdonami hai ragione.
questa dovrebbe andare bene
http://img300.imageshack.us/img300/...32748ex5.jpg








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 15/05/2007 : 12:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
fatto... si chiama RS6 ed è pubblico








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 15/05/2007 : 12:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
grazie mille







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2007 : 12:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Potete aggiungermi questi:

http://img.photobucket.com/albums/v...th_vader.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v...ke/e3130.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v...han-solo.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v...biAOTCV2.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v...e-3-6800.jpg

grazie!








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.