Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto quinta parte
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto quinta parte
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/05/2007 : 05:34:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Dai ricominciamo......... chissà a che numero arriverà questo topic





 Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012

Google Adsense


Mountain View

lucesku
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 10:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Grazie Ominorosso per i complimenti.. purtroppo non a tutti piace l'alfa sud ti di colore verde.. a me piace moltissimo!!!






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 14:13:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
guarda cosa ho trovato al discount dico lucesku!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 19/05/2007 : 15:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di SEBLOEB

guarda cosa ho trovato al discount dico lucesku!




Cel'ho anche io






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 15:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non so voi ragazzi... magari sono io che non me intendo trattando solo le 1:18... ma è proprio oscena quella Spider!!!
E non ditemi che in realtà questo modello non pretende certo di essere la mitica Alfa Romeo Spider del 1972, ma quella di un basco qualsiasi che aveva la Spider e le ha alzato le sospensioni e le ha montato i cerchi da 20"... e neanche tanto bene...






Modificato da - utente_cancellato in data 19/05/2007 15:35:35

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 15:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io infatti non ho mica detto che è bella!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 15:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questa è un pochino meglio no?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 17:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Decisamente Seb!!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/05/2007 : 18:16:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

Grazie Ominorosso per i complimenti.. purtroppo non a tutti piace l'alfa sud ti di colore verde.. a me piace moltissimo!!!



A me piace moltissimo quel colore, però secondo me su quell'Alfasud un verde così acceso stona...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 19:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di Gigi Polistil

quote:
Messaggio di lucesku

Grazie Ominorosso per i complimenti.. purtroppo non a tutti piace l'alfa sud ti di colore verde.. a me piace moltissimo!!!



A me piace moltissimo quel colore, per� secondo me su quell'Alfasud un verde cos� acceso stona...



Ma l'hai vista dal vivo?
in foto e' tanto acceso.. ma dal vivo e' piu' realistico..
Ecco delle foto piu' realistiche:














  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 19:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di SEBLOEB

guarda cosa ho trovato al discount dico lucesku!




SEB, io al discount compro i tortellini e non i modellini!!
ahahahahaha






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 20:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Oggi mi sono svenato nel vero senso della parola,al TOYS quindi andiamo nel dettaglio(SENZA FOTO purtroppo....):

MAJORETTE 1/55 2 EURO l'una
-Mini cooper BMW AG azzurra con fasce bianche sul cofano
-Volvo XC 90 amaranto
-BMW Z3 COUPE' carta zucchero met.

MAISTO 1/43 4 EURO
-MINI COOPER rossa con tetto bianco
(ho visto anche delle burago cinesi,ma nOn le ho prese perche' avevano troppe imprecisioni di vernicatura.Poi ho fatto un confronto tra la Murcielago Maisto e quella burago e sono venuto ad una conclusione,ovvero sono le STESSE!!!.Che roba....povera Burago)

CARARAMA 1/43 1,99 EURO
-ALFA 166 nera

NEW RAY-CITY CRUISER COLLECTION 1/43 3.50 Euro cad.
-FORD FOCUS ZX5 grigio met(tendente al celeste)http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NScsICcxJyk=
-ALFA ROMEO 156 SW grigio met
-BMW 1-SERIES grigio scuro met.http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OCcsICcxJyk=
-AUDI A3 SPORTBACK rossa http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MScsICcxJyk=
-CITROEN C4 stesso col della focus
-RENAULT MODUS verdolino met.
Sono davvero belle e non sapevo che la NewRay s'era messa a fare queste bellezze.C'erano anche la SLK cabriohttp://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MScsICcxJyk= e la Mercedes Classe A.

EUROPEAN CARS COLLECTION-GRANI & PARTNERS 7 EURO
-FORD STREET KA rossa (e' stupenda)

Poi da un cartolaio che ha un po' di tutto ho preso le seguenti auto:

MONDOMOTORS
-FIAT 500 nera 3 Euro
-ALFA 159 SW CC 4 E
-GRANDE PUNTO GF 4 E
Metteteci anche 4 modelli edicolosi da 9,90 e avrete il conto della mia follia odierna.








Modificato da - 500F in data 19/05/2007 21:15:19

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/05/2007 : 21:04:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima l'Alfasud vista dal vivo.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 19/05/2007 : 22:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Per 500F: ma allora dal tuo Toys vendono anche i cararama?
Guarda che la Newray ha presentato delle novità molto interessanti anche per il 2007 in scala 1/43: BMW M5, Audi A4 restyling, Mercedes Benz Classe B, Peugeot 207, Renault New Mégane Scénic, New Mini Cooper e New Smart Fortwo... Basta solo aspettare per averle...
Non mi stuferò mai di ripeterlo: "quanto caro è il toys?"BBurago, Maisto, NewRay e altri modellini in scala 1/43 non possono essere venduti a 4 euro... Negli ipermercati li trovi a meno di 2 euro... Anche i majorette: si trovano ovunque a 1-1,5 euro...
La StreetKa costa 7 euro, ma lo stesso modellino è importato anche dalla globo/heavy metal, sempre prodotto dalla grani&partners e costa meno della metà: circa 2,5 euro...






  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2007 : 22:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
500F sicuro di essere genovese?





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 22:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
quote:
Messaggio di legno80

500F sicuro di essere genovese?



per le palanche spese?
bhe' ogni tanto non ci penso,ma sbaglio a non dar valore ai soldi.
pero' era un bel po' di tempo che non facevo rifornimento.
ora per un po' basta.

xfiat stilo grazie delle info, ma io non sapevo proprio che la newray si era cosi' "evoluta".

c'e' per caso un sito o simil?

di cararama c'erano solo le 166






Modificato da - 500F in data 19/05/2007 23:02:34

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 19/05/2007 : 23:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Di nulla!
Il sito c'è è www.new-ray.com ma come il 90% dei siti di modellismo non è aggiornato da un secolo... comunque le novità in scala 1/32 (tra cui la Mclaren SLR, l'audi a4 avant retyling, la citroen c4 coupé, la clio 3, la Ml nuova ecc...) le ho già viste nei negozi, quindi non penso che manchi tantissimo alla loro commercializzazione... Anch'io le sto aspettando con impazienza, ma sono convinto che entro qst estate li troveremo nei negozi...
Su e-bay tedesco ci sono le 1/32 e la smart fortwo 1/43 le altre non le ho ancora viste da nessuna parte...







  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante



Inserito il - 19/05/2007 : 23:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
http://cgi.ebay.it/3-modellini-new-...cmdZViewItem

qui c'e' la smart x4






Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 19/05/2007 : 23:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Sì, fa sempre parte delle novità dell'anno scorso, come quelle che hai trovato tu..
Infatti oltre a quelle che hai nominato c'erano anche la Smart Forfour e la Mini Cooper Cabrio. Tutte sono disponibili in 2 colori, di cui spesso uno è il grigio metallizato o chiaro o scuro, tranne la focus che da qst anno è disponibile anche in verde e non più solo in grigio scuro e azzurro.






  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 19/05/2007 : 23:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
per chì è in zona saronnese, date un'occhiata al Bossi, ci sono andato oggi e aveva parecchia roba interessante sia in 1/43 che 1/32 a prezzi decisamente ottimi, più bassi di quelli di cui sopra





  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2007 : 23:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

quote:
Messaggio di SEBLOEB

guarda cosa ho trovato al discount dico lucesku!




SEB, io al discount compro i tortellini e non i modellini!!
ahahahahaha

credevo ti facesse piacere visto che sei alfista va beh vorra' dire che la schiaccero'






  Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.