Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus Elise della JADI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Lotus Elise della JADI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RS6plus
automodellante



Inserito il - 28/05/2007 : 23:11:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
Cerco quasi disperatamnete la Lotus Elise Type 25 Green/Yellow della Jadi in scala 1.18
L'unica che ho visto qualche mese fa era su ebay, ma era venduta in canada. solo le spese erano 3\4volte il costo del modellino.
Qualcuno può indirizzarmi oppure dirmi se è attualmente ancora in produzione (ho sentito che non è più così)
grazie






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017

Google Adsense


Mountain View

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2007 : 23:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao,prova a telefonare all'Aquilone di Torino.
Mi sembra che ne abbiano ancora ma,fallo subito.
tel.011-4559518
In bocca al lupo!
Ciao Gio






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 28/05/2007 : 23:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di giosas

Ciao,prova a telefonare all'Aquilone di Torino.
Mi sembra che ne abbiano ancora ma,fallo subito.
tel.011-4559518
In bocca al lupo!
Ciao Gio



azz a saperlo a dicembre ero venuto in vacanza a torino.. magnifica
Ti ringrazio molto, domani mattina chiamo subito.
se la trovo diventi il mio mito






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 28/05/2007 : 23:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Grazie per aver lodato la mia splendida città!
Se chiami di che sei un amico di Giorgio (the bombed).Sono sicuro che si faranno in quattro
per aiutarti se non la trovi in negozio.
Sono Amici,fidati che alla fine la troverai.
Ciao Gio






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/05/2007 : 11:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di giosas

Grazie per aver lodato la mia splendida città!
Se chiami di che sei un amico di Giorgio (the bombed).Sono sicuro che si faranno in quattro
per aiutarti se non la trovi in negozio.
Sono Amici,fidati che alla fine la troverai.
Ciao Gio



ho chiamato e non c'è.
Però mi ha detto di chiamare stasera così domanda in magazzino se è ordinabile. sperem
Dirò che sono amico di Giorgio
PS: Torino di per se è stupenda, in più c'è la Fiat e la juve e potrei pensare seriamente di trasferirmi






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

maxx
automodellantino


Inserito il - 29/05/2007 : 12:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxx Invia a maxx un Messaggio Privato Aggiungi maxx alla lista amici
Mi sa che dovrai cercarla all'estero... come al solito in Italia non trovi mai niente ! (non solo per il modellismo).

Hai provato a cercare con il solito google ?

http://www.modelenium.co.uk/models/...--98038.aspx

ciao






Città: Roma  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/05/2007 : 13:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di maxx

Mi sa che dovrai cercarla all'estero... come al solito in Italia non trovi mai niente ! (non solo per il modellismo).

Hai provato a cercare con il solito google ?

http://www.modelenium.co.uk/models/...--98038.aspx

ciao



tengo d'occhio ebay da un anno ma l'ho vista solo in canada, e le spese sono sproporzionate per il valore del modello.
comunque grazie do un'occhiata al link che mi segnali e vedo se con le spese di spedizione vale la pena, o se conviene prendere più di un modello, così da ammortizzarle






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/05/2007 : 19:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di giosas

Grazie per aver lodato la mia splendida città!
Se chiami di che sei un amico di Giorgio (the bombed).Sono sicuro che si faranno in quattro
per aiutarti se non la trovi in negozio.
Sono Amici,fidati che alla fine la troverai.
Ciao Gio



Brutta notizia dal negozio L'aquilone. Non è più disponibile e pare sia fuori commercio..






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2007 : 20:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ciao,piccolo resoconto di una mia ricerca!
Su Ebay:Lotus Elise Type 25 Green/Yellow 1:18

1°Dal Canada Euro 31,96 + spese, venditore:gentry.lane

2°Dall'Inghilterra Gbp 19,99 + Gbp 10,00 spese,venditore:spcn111

3°Dall'Australia Euro 30,41 + spese,venditore:partzuwant

Vedi se sono offerte convenienti per Te.
Ormai mi sta a cuore questa tua ricerca spasmodica.
Sapessi quante ne ho fatte!!!!!!!!!
In bocca a l lupo!
Ciao Gio








  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/05/2007 : 20:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di giosas

Ciao,piccolo resoconto di una mia ricerca!
Su Ebay:Lotus Elise Type 25 Green/Yellow 1:18

1°Dal Canada Euro 31,96 + spese, venditore:gentry.lane

2°Dall'Inghilterra Gbp 19,99 + Gbp 10,00 spese,venditore:spcn111

3°Dall'Australia Euro 30,41 + spese,venditore:partzuwant

Vedi se sono offerte convenienti per Te.
Ormai mi sta a cuore questa tua ricerca spasmodica.
Sapessi quante ne ho fatte!!!!!!!!!
In bocca a l lupo!
Ciao Gio






sono commosso
davvero hai perso un sacco di tempo e ti ringrazio!
meriti una cena, quando passi dalle mie parti (abruzzo) ricordati che una un credito
Sei un grandissimo grazie ancora






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2007 : 20:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Beh,se verrai ancora in vacanza a Torino,ti farò da cicerone!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao Gio
P.S.Splendido l'Abruzzo!!!






  Firma di giosas 

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 30/10/2007 : 19:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
UP
Sono ancora alla disperata ricerca. preferirei qualcosa in europa, visti i problemi con le spedizioni internazionali
Grazie per qualsiasi segnalazione






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 30/10/2007 : 20:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
mi sa che non è più in produzione, io l'avevo vista in un sito dove compro di solito, ma quando c'era ho rimandato, poi c'era scritto che sarebbe arrivata a breve e adesso non è più in lista, peccato, mi interesssava parecchio, in inghilterra si trova ancora qualcosa





  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/11/2007 : 00:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai già visto qui?

http://www.idcow.com/lotus.html






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 11/11/2007 : 13:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
io ho ritrovato la type49, quella rossa e bianca
http://www.modelcarworld.biz/index_...9998373&l=it






  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 11/11/2007 : 19:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
@eigi: ho visto il sito, ma la type 25 non sono riuscito trovarla
però ho trovato questo sito
http://autosportmodels.com/asm.sear...&maxwords=20
vedrò di contattare il venditore e farmi 2 conti tra spedizione e costo del modello







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 11/11/2007 : 20:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
il costo è giusto, però son sempre le spedizioni che mi fan passare la voglia di prendere modelli di questo livello





  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.