Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ultimo acquisto diecast da negozio, Brumm,PMA & CO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ultimo acquisto diecast da negozio, Brumm,PMA & CO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 86

stabiae
automodellantone



Inserito il - 18/11/2008 : 15:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Luca ha scritto:
davvero la Neo Scale è la nuova frontiera del modellismo in die-cast





In genere lo scopo di chi produce in Cina è quello di trarne il massimo profitto possibile a danno del consumatore ( nel senso che non sempre i costi sono così contenuti perchè le case di modellismo i guadagni se li tengono solo per loro senza dividere una piccola parte con il consumatore... ) ma per la Neo scale Models ( i cui modelli sono concepiti in Olanda ) non direi lo stesso.

Secondo me la Neo Scale Models è una delle poche ditte che produce in Cina dove a guadagnarne è il consumatore finale. Per me si pongono tra i die-cast e gli speciali per le caratteristiche dette da Niko in precedenza. Se guardate il sito web di Carmodel si può notare con piacere che i loro modelli costano come i minichamps ( ed anche meno ) ma le caratteristiche della NEO MODELS sono superiori. Quindi anch'io dico Grazie Neo Scale Models e complimenti per quello che fa e per come gestisce la sua strategia commerciale...








Modificato da - stabiae in data 18/11/2008 15:52:19

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 18/11/2008 : 17:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Interessante sto giro di acquisti... Fantastiche le mclaren, chissà se riuscirò a prendere la M3 Gtr di questa stessa serie...
L'M5 sembra ottimo, avevo beccato delle foto su ebay che non rendevano giustizia a questo modello, ma dalle foto fatte da Niko questo Bmw ne esce benissimo...personalmente preferisco la silver che è stata da poco inserita sul sito di neo scale, con cerchi di disegno piu' bello (secondo me...). A proposito...scommettiamo che verrà presto affiancata dalla M5 E39? Visto che questa marca ha appena sfornato un bel modello della "normale"...
Una delusione neo scale me l'ha data però...la 7er E38...dalle foto che ho visto il frontale sembra davvero poco convincente...spero di sbagliarmi...
Interessante anche la RS6, anche se non penso l'acquisterò, i cerchi bruniti sono uno spettacolo, dovessi comprarla opterei anche io per questa versione...








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 18/11/2008 : 18:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
questa volta Niko i complimenti te li faccio io...sia per l'M5 e34 che per l'RS6...sono tutte e 2 nella mia lista di futuri acquisti...per quanto riguarda i cerchi più accattivanti dell'emmona erano appannaggio della M5 e34 3.8 ovvero la seconda serie, quella con il doppio rene largo...i cerchi corretti per la 3.6 (la prima serie) sono quelli della tua...quindi non lamentarti il tuo modello è corretto

ciao ciao








  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2008 : 18:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Grazie per i complimenti Leo.
Lo so' che il mio modello e' corretto nei cerchi perche' rappresenta la versione col 3.6, ma preferivo il mio colore coi cerchi della 3.8.
Ho quasi tutti i modelli silver e per diversificare ho scelto questa colorazione (purtroppo solo con questi cerchi qui).

Ecco una foto dell'altra versione:











  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2008 : 11:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
1950 Mercury Monterey by Minichamps



18€+ss=30€

W il Dollaro basso!








  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 19/11/2008 : 11:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Favolosa la Mercury !!!!!!!!
Ecco l'ultimo arrivo, ho trovato finalmente
anche la 635 in scala 1.43
ecco qualche foto
http://img205.imageshack.us/my.php?...sie24ic8.jpg
http://img403.imageshack.us/my.php?...0ie32lb4.jpg
http://img146.imageshack.us/my.php?...3ie23mf8.jpg
http://img206.imageshack.us/my.php?...0de38zl5.jpg
http://img167.imageshack.us/my.php?...3ie21uc8.jpg
ciao








  Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2008 : 12:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Brown per favore per ogni foto potresti indicare il modello e la marca?

Grazie








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 19/11/2008 : 14:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
OK
stasera ci guardo, perchè se vado a memoria
rischio di scrivere delle cavolate.
Per domani metterò i dati completi
ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2008 : 15:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bhè Brown,non possono mancare i complimenti da un BMWista come me!
Ogni modello bellissimo e ho notato anche la Serie7 (E38) della Neo Scale Models che avevo citato nella mia risposta precedente!








  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 19/11/2008 : 15:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
grazie BMWista,
in effetti la serie 7 nera, non ha proprio i cerchi
che volevo, (come la mia ex) ma dato che non è stato
facile trovarla mi sono accontentato.
La 635csi invece l'ho dovuta acquistare in coppia con
la 645 ci. Erano in una confezione così.
Allego la foto.
http://img75.imageshack.us/my.php?i...645ciis0.jpg
ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2008 : 17:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
brown ha scritto:

grazie BMWista,
in effetti la serie 7 nera, non ha proprio i cerchi
che volevo, (come la mia ex) ma dato che non è stato
facile trovarla mi sono accontentato.
La 635csi invece l'ho dovuta acquistare in coppia con
la 645 ci. Erano in una confezione così.
Allego la foto.
http://img75.imageshack.us/my.php?i...645ciis0.jpg
ciao


Molto bello quel pack con le 2 Bmw 6er (la 635 è Minichamps, la 645 ci e' Kyosho).
Si trova facilmente ad un prezzo conveniente.


Con un po' di fortuna avresti potuto trovare questa 635 csi Minichamps promozionale Bmw:


Complimenti Brown, sono modelli superlativi








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 19/11/2008 : 18:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Si è proprio quella la confezione.
Mi sembra sui 65 euro
Certo che la 635 blu..... sarebbe anche stata del
colore giusto.... ma non ho mai pensato a cercarla
in concessionaria.
grazie
ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 19/11/2008 : 18:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
brown ha scritto:
Certo che la 635 blu..... sarebbe anche stata del
colore giusto.... ma non ho mai pensato a cercarla
in concessionaria.
grazie
ciao

In concessionaria non credo tu riesca a trovarla ancora, visto che si tratta di uno dei vecchi promozionali BMW.
Magari qualche giacenza di magazzino...
Prova su Ebay








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 19/11/2008 : 18:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
approfitto di un arrivo fresco fresco (RR silver wraith II)
per provare a mettere le foto in maniera più corretta

ciao ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2008 : 21:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Brown, complimentoni per le tue Bmw E21 e il 733...quest'ultimo sarà di sicuro uno dei miei prox acquisti (ci ho provato di recente ma...nada...), visto che la 323 sono riuscito a portarla a casuccia qualche mese fa (ma non mi accontento di averla in un solo colore...quindi la caccia continua...)...posso chiederti dove le hai acquistate? Ebay?








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

messier
automodellante


Inserito il - 19/11/2008 : 22:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di messier Invia a messier un Messaggio Privato Aggiungi messier alla lista amici
Prese oggi





chi mi sà dire dipiù su M4 Grazie








  Firma di messier 
messier

Città: prato  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2008 : 23:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

La M4 è un'azienda artigianale a conduzione familiare, in grado di seguire tutte le varie fasi della lavorazione del modello eseguite manualmente da personale specializzato.
L'idea di creare un'azienda di automodelli per collezionisti è stata di Marco Grassini, appassionato collezionista di automodelli in scala 1/43 da oltre quarant'anni (ne possiede circa 7000).
Questa sua grande passione lo ha portato a creare nel 1984 la BOX MODEL e poi nel 1990, insieme alla sua famiglia, la M4 (Marco, Mariella, Michele e Manuela).
La M4 produce con il marchio ART MODEL automodelli degli anni 40/50/60, mentre con il marchio BEST MODEL automodelli degli anni 60/70/80.
La M4 è un'azienda a carattere artigianale e grazie all'esperienza e alla profonda conoscenza del settore Marco Grassini si dedica alla creazione di modelli rari e difficilmente reperibili sul mercato.
Di recente la M4 ha acquisito la casa RIO, fondata nel lontano 1962, una delle aziende di modellismo più antiche del mondo (all'epoca le altre aziende fabbricavano giocattoli).
La M4 è orgogliosa di questa acquisizione perchè così ha evitato che fosse acquistata dagli asiatici.
La produzione di un nuovo modello inizia con la ricerca della documentazione (possediamo più di mille libri) poi di seguito avviene la progettazione e la costruzione degli stampi; ogni modello richiede la costruzione di almeno cinque stampi fino ad arrivare a dieci stampi per i modelli più dettagliati.
Ogni nostro modello è composto da 60 a 110 particolari: carrozzerie in metallo, ruote in alluminio e acciaio, gome, vetri, interni in plastica.
Siamo stati i primi ad aggiungere nei modelli particolari fotoincisi, novità inedita nel settore die-cast.
La verniciatura viene fatta con molta cura in una cabina sterile pressurizzata con tre o in alcuni casi quattro passaggi di vernice.


Da Giugno 2007 la M4 ha lanciato sul mercato, con lo scopo di contenere i prezzi, una nuova collezione di modelli interamente fabbricati in Cina (in serie limitata di 1000/2000 pezzi per articolo), al contrario di Art Best e Rio fabbricati in Italia.

Questa nuova collezione "Una Storia Italiana" è iniziata con la riproduzione delle più belle e rappresentative Alfa Romeo.

La ns. equipe segue e controlla tutte le fasi della lavorazione in Cina riuscendo a dare ai modelli la ns. impronta italiana.

Magazzino Stampi Stampaggio Zamak

Stampaggio Plastica Verniciatura

Lavorazioni Tampo

Montaggio





M4 s.a.s. - 61100 Pesaro - Italy - Via Toscana 85 - Tel. 0721 452413 - Fax 0721 413752















  Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

messier
automodellante


Inserito il - 19/11/2008 : 23:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di messier Invia a messier un Messaggio Privato Aggiungi messier alla lista amici
Accipicchia sebloeb , che spiegazione,se ho ben capito questa collezione è dedicata alle alfa, sai pure a quali modelli?







  Firma di messier 
messier

Città: prato  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 20/11/2008 : 00:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
messier ha scritto:

Accipicchia sebloeb , che spiegazione,se ho ben capito questa collezione è dedicata alle alfa, sai pure a quali modelli?


Dovrebbero essere queste:
159
1750
33.2 Fleron
33.3
156 GTA
8C Competizione
33.3 SC 12
Giulietta SS
33.2 Stradale
2006 Sprint
Brera 2005
GT 2007
Giulia 1600 GTA
2000
Romeo 2
Alfetta GTV
Giulia 1300 GTA
GTAm

Ciascuna in diverse versioni e colorazioni.








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 20/11/2008 : 08:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Per SHAMAL84, la 323i l’ho trovata su E Bay
Le altre BMW tra Model Car World e Alpimodel

Ecco come promesso le marche dei modellini
precedentemente inviati:
Mercedes Nurburg ELIGOR
Mercedes Hitler RIO
(cofano motore apribile e sospensioni come sulla versione prec,)
BMW 323 Minichamps
BMW 733 Minichamps
BMW 730 Minichamps
BMW 740 NEO
BMW 635 Minichamps
R.R. Aerodynamic ATC Hand Made
R.R. Silver Wraith II ATC Hand Made
Aggiungo l’ultimissima arrivata la Volvo 760 della NEO

ciao ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 86 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.