Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Crosswagon norev o minichamps
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Crosswagon norev o minichamps
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2007 : 15:31:47  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Dovrebbero rappresentare lo stesso modello, il prezzo è simile, quale giudicate il migliore?

Minichamps


Norev


CIao a tutti






 Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012

Google Adsense


Mountain View

Fritz
automodellantino



Inserito il - 24/09/2007 : 16:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fritz Invia a Fritz un Messaggio Privato Aggiungi Fritz alla lista amici
Minichamps is clearly better, very nicely detailed not compareble with the old Minichamps Sportwagon

















 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Koblenz, Germania  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 24/06/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/09/2007 : 17:46:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Voto anche io per il Minichamps...





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 24/09/2007 : 18:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Minichamps senza ombra di dubbio





  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 24/09/2007 : 18:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
dico Minichamps anche io! però lo dico solo sulla base delle foto che ho visto in giro per internet, infatti non ho nessuno dei due modelli





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/09/2007 : 18:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
come in passato ho consigliato un altro utente...anche qua dico minichamps...a parità di prezzo è molto meglio....io ce li ho tutti e 2





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 24/09/2007 : 19:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Minichamps...molto molto bella...e quoto friz sul fatto che non ha nessuna parte compatibile con la sportwagon minichamps...

ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2007 : 19:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Minichamps senza ombra di dubbio, visto che il Norev non è molto riuscito...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante


Inserito il - 24/09/2007 : 21:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Io ho il Norev e mi piace molto, il Minichamps l'ho visto solo in foto e non mi sembra chissà quanto migliore... sicuramente ha i fari migliori ma i cerchi troppo grandi





  Firma di emilius 
Emiliano

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/09/2007 : 22:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di emilius

Io ho il Norev e mi piace molto, il Minichamps l'ho visto solo in foto e non mi sembra chissà quanto migliore... sicuramente ha i fari migliori ma i cerchi troppo grandi



cerchi troppo grandi?non ne sarei così sicuro...il modello reale monta dei 17...quindi le dimensioni sono corrette secondo me






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/09/2007 : 09:11:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie, in realtà vorrei acquistarne una per avere una 156 II serie che credo non sia riprodotta in versione "normale" da nessun die-cast.
Stavo facendo un pensierino all'edicolosa (base norev) tanto per risparmiare un po', ma se la minichamps la trovate decisamente superiore (tranne Emilius) aspetterò di trovare qualche buona occasione su ebay.
Grazie e ciao






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

volpone
automodellante



Inserito il - 25/09/2007 : 11:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volpone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di volpone Invia a volpone un Messaggio Privato Aggiungi volpone alla lista amici
quote:
Messaggio di maco

Grazie, in realtà vorrei acquistarne una per avere una 156 II serie che credo non sia riprodotta in versione "normale" da nessun die-cast.
Stavo facendo un pensierino all'edicolosa (base norev) tanto per risparmiare un po', ma se la minichamps la trovate decisamente superiore (tranne Emilius) aspetterò di trovare qualche buona occasione su ebay.
Grazie e ciao


Ecco il modello della 156 sw Giugiaro



lo vende Tron

http://www.tronmodels.com/detail.as...=706&idgrp=9







Modificato da - volpone in data 25/09/2007 12:48:53

  Firma di volpone 

Brucia i copertoni, non la tua anima!!!

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/09/2007 : 13:04:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Volpone, l'avevo vista anch'io, ma 120 Eurozzi sono troppi per le mie rosicate finanze da dedicare ai modelli. Se acquistassi questa dovrei stare almeno 3 mesi senza acquistare nulla.
Il mio giornalaio-giocattolaio mi scomunica subito. :))
Comunque grazie.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 25/09/2007 : 21:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

come in passato ho consigliato un altro utente...anche qua dico minichamps...a parit� di prezzo � molto meglio....io ce li ho tutti e 2



Io sono il tizio consigliato da Lucio.. ho entrambi i modelli e voto senza ombra di dubbio il Minichamps.






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/09/2007 : 21:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

quote:
Messaggio di Luciocabrio

come in passato ho consigliato un altro utente...anche qua dico minichamps...a parit� di prezzo � molto meglio....io ce li ho tutti e 2



Io sono il tizio consigliato da Lucio.. ho entrambi i modelli e voto senza ombra di dubbio il Minichamps.



è vero...avevo consigliato la mia controparte russa lucio--->lucesku...sono contento di averti consigliato bene...anche se poi come me li hai presi tutti e 2!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 25/09/2007 : 22:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
Veramente avevo già il norev.. dopo mi hai messo la pulce in testa per il minichamps.. e cosi' ho preso anche quello!





  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante


Inserito il - 25/09/2007 : 22:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Dalla Crosswagon (sia Norev, sia Minichamps, sia edicola) si può ricavare con poco lavoro la Sportwagon restyling
Mi vorrei cimentare nella trasformazione ma mi manca la base






  Firma di emilius 
Emiliano

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/09/2007 : 22:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di lucesku

Veramente avevo già il norev.. dopo mi hai messo la pulce in testa per il minichamps.. e cosi' ho preso anche quello!



cavolo è vero....beh comunque ho fatto bene lo stesso no?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/09/2007 : 08:40:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Per Emilius, la Crosswagon è nelle edicole con la ristampa delle Auto Ita.
Vista la mia poca esperienza nelle elaborazioni ci avevo pensato, ma ho desistito per i troppi particolari da modificare, in primis: Assetto da abbassare, paraurti da rimodellare nella parte inferiore, sottoporta da eliminare. Sarebbe una bella elaborazione.
Ciao a tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/09/2007 : 09:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh se non hai fretta puoi sempre aspettare che qualche produttore un po' più economico la faccia...io per esempio sto aspettando





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/09/2007 : 09:14:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io aspetterò: Norev ha fatto la 166 II e Minichamps la 147 II, per cui prima o poi....





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi.