Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità Pego
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità Pego
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 28/11/2008 : 23:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
beh a quel prezzo da prendere subito... al cambio attuale sono 19 € ss comprese!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 19/01/2009 : 17:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
E' stato aggiornato il sito della Pego, la 145 è prevista per fine gennaio in rosso ed in blu, ancora nessuna notizia della 146.

http://www.pegoitalia.it/catalog.aspx?cid=130&p=1






Modificato da - Mister in data 19/01/2009 17:43:11

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/01/2009 : 18:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ottimo mister!appena la vedo in giro la prendo!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 19/01/2009 : 18:13:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici


Questa non l'avevo mai vista! Carina!






  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 22/01/2009 : 21:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
La 146 verrà presentata a Norimberga





  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 26/01/2009 : 21:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Su Carmodel è arrivata la 145, l'ho ordinata in blu e spero che me la consegnino entro fine settimana.

http://www.carmodel.net/start.php?U...LTEtPDo+MQ==






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/01/2009 : 00:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
caxxo...scusate i termini...ma sono rifinite malissimo per la cifra!La prenderò lo stesso...anche se ci sono rimasto male...a meno che non siano dei preserie...manco una pennellata di colore sugli specchi...bave sui cerchi che deformano la gomma...spprue sui fendinebbia...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 29/01/2009 : 19:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Mi è appena arrivata la 145 Pego, la versione riprodotta è una 1.7 16v 1° serie.
La prima cosa che si nota del modello è la leggerezza, la verniciatura è molto buona e non presenta difetti, le linee generali sono corrette e ben proporzionate, la parte meno riuscita è costituita dai finestrini posteriori, ho l'impressione che siano troppo piccoli (quasi simili a delle feritoie), inoltre i contorni neri dei vetri sono molto accentuati (vedere fotografia) e questo accresce quell' "effetto feritoia" di cui parlavo prima.
Il vero problema di questa 145 sono le finiture assolutamente inadeguate su di un modello che costa a listino 29€: lo scarico non è forato, mancano le targhe, i gruppi ottici posteriori sono dei semplici
pezzi di plastica rossi, manca il logo Alfa sui cerchi, manca la superficie riflettente sugli specchietti, i vetri dei finestrini sono troppo spessi e gli interni, sebbene la strumentazione sia riportata fedelmente, sono tutti neri eccetto una tampografia che riproduce il tachimetro.
Onestamente il modello non vale la cifra richiesta ma, trattandosi di un inedito tra i diecast, si può anche chiudere un occhio; tutto sommato è un acquisto che mi sento di consigliare agli alfisti e agli amanti delle auto italiane perchè, nonostante alcune pecche, questa 145 ha una buona linea ed è decisamente gradevole dal vivo (le foto, sia le mie che quelle di Carmodel, non le rendono giustizia).







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 29/01/2009 : 20:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
a me invece e' arrivata la 146....che delusione...fortuna che l ho pagata circa 15 euro con la spedizione....
Linea tozza,troppo larga,con frontale cannato e finiture da peggior edicoloso...oltre ai difetti citati da mister ha anche quei terribili cerchi o.z..






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2009 : 00:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma il frontale è diverso da questa?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/01/2009 : 15:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Comunque a me sta 145 inizia ad interessare, soprattutto dopo le foto di Mister...anche perchè era l'unica Alfa di quel periodo che mi piacesse. Di sicuro sto pego arriverà nel mio negozio a breve, e deciderò lì per lì se comprarla o meno...Il modello in fondo mi piace, ma resta comunque il fatto che il livello di rifiniture è ignobile per quel prezzo...la Pego si salva perchè sta proponendo modelli inediti e con linee finalmente fedeli (a differenza di alfa 33 e 90), ma per il resto mi sembra un marchio poco "competitivo"...





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/01/2009 : 16:03:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie Mister, data la tua recensione attendo di toccarla con mano, anche se dalle foto non sembra assolutamente malvagia.

Ciau a tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2009 : 16:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
maco ha scritto:

Grazie Mister, data la tua recensione attendo di toccarla con mano, anche se dalle foto non sembra assolutamente malvagia.

Ciau a tutti


ma non credo che il punto sia se è fedele o no....qua si discute che quasi 30€ sono troppi per il livello di finiture proposto....(guardare minichamps,norev,brumm,solidoquesta è dietro a tutte....)ovviamente con un pennellino e materiale adatto migliora moltissimo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2009 : 20:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
effettivamente la 145 no,ma aspettate di vedere da vicino la 146....comunque perlomeno ha il musetto diverso.





Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lollov50
automodellantino


Inserito il - 06/02/2009 : 14:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollov50 Invia a lollov50 un Messaggio Privato Aggiungi lollov50 alla lista amici
Io ho appena comprato la 145 pego e devo dire che onestamente se non fosse per il fatto che si tratta di un inedito non varrebbe assolutamente la pena di spendere 30 € per questo modello, primo e' fuori scala, infatti al fianco della gt e della 147 minichamps la pego sembra la sorella maggiore, secondo le finiture lasciano a desiderare, anche se onestamente siamo ai livelli della vecchia progetto k, ma almeno quelle erano fatte in Italia!
Speriamo nella 146 ma da quanto ho visto su ebay non c'e' da aspettarsi molto di meglio saluti Gianni






  Firma di lollov50 
Ajo'

Prov.: Pavia  ~ Città: pavia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 30/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 06/02/2009 : 16:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Anch'io ho preso la 145 PEGO. Sinceramente le linee del modello non mi dispiacciono però concordo in pieno con chi sostiene che il prezzo di 29 Euro è eccessivo ( considerando anche il fatto che viene sfruttata la manodopera cinese... ) perchè i vetri dei finestrini sembrano quelli di un blindato, gli interni, anche se fedeli, sono quasi tutti neri ( è riportato in tampografia solo il tachimetro ). Gli specchietti sono privi della parte riflettente, i copriruota anche se corretti sono sprovvisti del marchio Alfa Romeo ( in pratica le mancanze di questi dettagli mi ricordano i modelli edicolosi Norev che però costano solo 10 Euro ). Ovviamente con un pò di manualità questi difetti sono facilmente risolvibili ma se i tanto osannati modelli da negozio costano 3 volte un edicoloso ci si aspetta maggior cura dei dettagli. Se dobbiamo metterci mano noi dovrebbero venderli al massimo per 20 Euro ( ma anche meno dato che i modelli Starline in negozio costano 18-20 Euro ma hanno gli interni dipinti, gli specchietti riflettenti ecc. ).

Ripeto il modello, di per se, in lina generale, non è male ed è sicuramente da apprezzare il fatto che la Pego sta producendo modelli veramente inediti ma è il prezzo che non mi convince... proprio per la mancanza e/o scarsezza delle rifiniture.

Consentitemi di andare un attimino OT per fare una piccola considerazione sull'ultimo numero della rivista MODELLI AUTO uscito da poco. In pratica questa rivista parla in modo benevolo di questo modello e considera il prezzo adeguato alla qualità... e sui vari difetti elencati da me/voi fa finta di niente o quasi. Non so se siano costretti a parlar sempre bene della PEGO o di altri produttori ( nell'ultimo numero hanno quasi del tutto paragonato la ferrari f2008 della MATTELL con un prezzo sempre adeguato alla qualità agli stessi livelli della McLaren MP 4/23 della MINICHAMPS... però chissà il perchè la ferrari, per renderla più carina, bisogna metterci mano mentre la McLaren nessuno si sogna di toccarla...). Usano questi parametri di giudizi per tenerseli buoni o per sempilce amicizia??? ( in passato non hanno mai mosso una critica sull'alfa 33 e 90 PEGO che sono molto peggio della 145).

In sostanza voglio dire che imparo molte più cose dal forum automodellando che è gratis e con gente che la gestisce senza fini di lucro mentre da una rivista che costa 6,50 Euro, ultimamente, danno troppo risalto ad alcuni modelli che, a parer mio, interessano a pochi o danno a modelli interessanti dei giudizi un pò troppo gonfiati... Chiedo scusa per essere andato OT ma sinceramente da una rivista specializzata nel settore mi aspetto una critica più obiettiva a costo anche di inimicarsi un produttore altrimenti così si perde di credibilità ed anche il lettore...






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2009 : 16:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stabiae ha scritto:

Anch'io ho preso la 145 PEGO. Sinceramente le linee del modello non mi dispiacciono però concordo in pieno con chi sostiene che il prezzo di 29 Euro è eccessivo ( considerando anche il fatto che viene sfruttata la manodopera cinese... ) perchè i vetri dei finestrini sembrano quelli di un blindato, gli interni, anche se fedeli, sono quasi tutti neri ( è riportato in tampografia solo il tachimetro ). Gli specchietti sono privi della parte riflettente, i copriruota anche se corretti sono sprovvisti del marchio Alfa Romeo ( in pratica le mancanze di questi dettagli mi ricordano i modelli edicolosi Norev che però costano solo 10 Euro ). Ovviamente con un pò di manualità questi difetti sono facilmente risolvibili ma se i tanto osannati modelli da negozio costano 3 volte un edicoloso ci si aspetta maggior cura dei dettagli. Se dobbiamo metterci mano noi dovrebbero venderli al massimo per 20 Euro ( ma anche meno dato che i modelli Starline in negozio costano 18-20 Euro ma hanno gli interni dipinti, gli specchietti riflettenti ecc. ).

Ripeto il modello, di per se, in lina generale, non è male ed è sicuramente da apprezzare il fatto che la Pego sta producendo modelli veramente inediti ma è il prezzo che non mi convince... proprio per la mancanza e/o scarsezza delle rifiniture.

Consentitemi di andare un attimino OT per fare una piccola considerazione sull'ultimo numero della rivista MODELLI AUTO uscito da poco. In pratica questa rivista parla in modo benevolo di questo modello e considera il prezzo adeguato alla qualità... e sui vari difetti elencati da me/voi fa finta di niente o quasi. Non so se siano costretti a parlar sempre bene della PEGO o di altri produttori ( nell'ultimo numero hanno quasi del tutto paragonato la ferrari f2008 della MATTELL con un prezzo sempre adeguato alla qualità agli stessi livelli della McLaren MP 4/23 della MINICHAMPS... però chissà il perchè la ferrari, per renderla più carina, bisogna metterci mano mentre la McLaren nessuno si sogna di toccarla...). Usano questi parametri di giudizi per tenerseli buoni o per sempilce amicizia??? ( in passato non hanno mai mosso una critica sull'alfa 33 e 90 PEGO che sono molto peggio della 145).

In sostanza voglio dire che imparo molte più cose dal forum automodellando che è gratis e con gente che la gestisce senza fini di lucro mentre da una rivista che costa 6,50 Euro, ultimamente, danno troppo risalto ad alcuni modelli che, a parer mio, interessano a pochi o danno a modelli interessanti dei giudizi un pò troppo gonfiati... Chiedo scusa per essere andato OT ma sinceramente da una rivista specializzata nel settore mi aspetto una critica più obiettiva a costo anche di inimicarsi un produttore altrimenti così si perde di credibilità ed anche il lettore...


beh oddio...se non si notano queste cose...(soprattutto per i difetti 33,90) allora è meglio che si dedichino ad altro...mi spiace dirlo...ma io sono uno che se tuttoè perfetto o buono,spendo buone parole,consiglio il modello ecc...però quando c'è da criticare lo faccio...ed esigo che la stampa specializzata faccia lo stesso...altrimenti la rivista rimane esposta in edicola...29€ sono un prezzo da minichamps...la qualità e i dettagli purtroppo no....la 145 la prendo...la 33 e la 90 aspetto che qualcuno le faccia meglio...






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 06/02/2009 : 17:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Nel topic "negozi di cinesi con anteprime" Lollov50 aveva esternato dei dubbi sulla scala di questa 145, così ho pensato di misurare il modellino per vedere se veramente è troppo abbondante.

Le misure dell'auto reale sono:
Lunghezza 4061mm
Larghezza 1712mm
Altezza 1425mm

Queste misure in scala diventano:
Lunghezza 9,45cm
Larghezza 3,98cm
Altezza 3,31cm

Le misure del modellino sono:
Lunghezza 9,4cm
Larghezza 3,9cm
Altezza 3,2cm

La scala quindi sembra essere corretta; tuttavia devo riconoscere che, ad occhio, questa 145 appare sproporzionata (soprattutto se messa vicino alla 164 Minichamps ed alla Gtv Solido).






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2009 : 17:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Concordo su quanto è stato detto sulla 145.
L'ho presa ieri,rossa,al mio negozio di fiducia a 26 euro.
A parte le linee generali abbastanza fedeli,il modello mi ha decisamente deluso,sia perchè fuori scala,sia per le finiture e i particolari.Sulla mia le ruote,pur fedeli,sono riprodotte molto approsivamente e le gomme non aderiscono bene al cerchio.Addirittura la posteriore destra era inclinata e deformata nell'attaco all'asse.Fortunatamente sono riuscito a raddrizzarla.
Per quanto riguarda Modelli Auto(a cui sono abbonato),ultimamente mi sta un pò deludendo.
Preferivo la vecchia veste dove la pagine centrali riportavano le novità die-cast e speciali.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/02/2009 : 17:33:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ma non credo che il punto sia se è fedele o no....qua si discute che quasi 30€ sono troppi per il livello di finiture proposto....(guardare minichamps,norev,brumm,solidoquesta è dietro a tutte....)ovviamente con un pennellino e materiale adatto migliora moltissimo


Non ho capito il tuo intervento, scusa.
Il costo è noto le finiture pure, potremmo andare avanti decine di pagine a disquisire se corretto o meno. Dai è già stato puntualizzato più di una volta che il prezzo è spropositato.
Non capisco perché criticare l'aspetto fedeltà del modello all'auto reale.
Ringrazio Mister per essersi presa la briga di fare una verifica sul modello che quindi risulta fedele nelle dimensioni, sulla linea o meglio sull'impressione di corretta o meno riproduzione (angoli cofano, montanti, altezza vetri, etc..) solo la vista del modello darà la sensazione (perché credo che nessuno si prenda la briga di misurare tali quote) di un modello riuscito o meno






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,43 secondi.