Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Database fotografico sotto lucchetto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Database fotografico sotto lucchetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/11/2007 : 14:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin.
Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.








  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alan
automodellante


Inserito il - 30/11/2007 : 12:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alan Invia a Alan un Messaggio Privato Aggiungi Alan alla lista amici
Desidererei entrare anch'io, Tano!

Oltre al fatto che ho molto materiale mio con cui contribuire, trovo che questi forum di appassionati sono l'unico modo esistente per reperire immagini di auto da corsa d'epoca o rare!

Grazie!
Alan








  Firma di Alan 
Ultime gallerie inserite nel mio sito. clicka su ciascuna immagine per vedere la rispettiva galleria:


Visita il mio sito web: Alan Guerzoni - 3D car modeler & GranTurismo Photographer

Città: Ferrara  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 13/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 07/12/2007 : 17:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
Scusa Tano se è possibile chiedo anch'io di essere autorizzato







Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

gablet978
automodellantino



Inserito il - 12/12/2007 : 12:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gablet978 Invia a gablet978 un Messaggio Privato Aggiungi gablet978 alla lista amici
Ciao a tutti!
Sono un"nuovo acquisto"
Posso avere anche io l'autorizzazione per visionare il database fotografico?
Grazie mille!!!!








Prov.: Cagliari  ~ Città: Decimomannu  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 08/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 27/12/2007 : 16:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
Messaggio di Tano V12

Per via del copyright si è pensato di far diventare questa sezione privata del forum e degli utenti "fidati" che possono essere aggiunti o rimossi dagli amministratori.
Questo ci permetterà di avere più sotto controllo le foto che spessissimo se non sempre sono coperte da forti copyright.
Chi non riuscisse ad entrare deve chiedere "l'autorizzazione" e sarà valutato l'accesso.
Nulla di personale con nessuno e nessun nazi-movimento quindi occhio...polemif OFF



Posso avere autorizzazione al data base fotografico ?
Grazie








  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 30/12/2007 : 14:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Mi piacerebbe sapere se potrei avere anch'io l'autorizzazione ad entrare nel database fotografico.
Grazie ed auguroni di Buon Anno








Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

gladiatore
automodellantino



Inserito il - 10/01/2008 : 13:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gladiatore Invia a gladiatore un Messaggio Privato Aggiungi gladiatore alla lista amici
per favore potresti attivarmi l'accesso al Photo grazie!







  Firma di gladiatore 
FERRARI 1/18 + 450

Prov.: Catania  ~ Città: Linguaglossa  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 10/01/2008 : 17:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tano posso avere anch'io l'autorizzazione ad accedere qui'??
Grazie!








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

marc
automodellantino



Inserito il - 10/01/2008 : 18:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marc Invia a marc un Messaggio Privato Aggiungi marc alla lista amici
anchio posso avere lautorizzazione
grazie tano








  Firma di marc 
micca

Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggio emilia  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 03/08/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 17/01/2008 : 23:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao, posso avere l'accesso?
grazie

ma ci sono anche le foto amatoriali dai circuiti?








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/01/2008 : 08:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
basta chiedere qui...







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/01/2008 : 10:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Fanciulli come mai stamattina non riesco a vedere le immagini?
Vedo solo l'anteprima e fino alla scorsa settimana non c'era problema....








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 18/01/2008 : 10:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ukyo ha scritto:

Fanciulli come mai stamattina non riesco a vedere le immagini?
Vedo solo l'anteprima e fino alla scorsa settimana non c'era problema....


aggiornamento del forum, marco sta sistemando la cosa









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 18/01/2008 : 20:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Si ora è a posto. Purtroppo la modifica per le immagini è "nostra", quindi se un aggiornamento mi sostituisce il file devo reinserirla....







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 20/01/2008 : 00:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Mi aggiungo anche io alla lista di quelli che chiedono l'autorizzazione,ringrazio in anticipo !
Austin








  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 20/01/2008 : 14:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Chiedo anche io l'autorizzazione. Grazie








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bluc
automodellante



Inserito il - 20/01/2008 : 20:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluc Invia a bluc un Messaggio Privato Aggiungi bluc alla lista amici
Non riesco più ad entrare. Chiede ancora una password...
Cambiato qualche cosa?








  Firma di bluc 
Luca
I miei modellini

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

bluc
automodellante



Inserito il - 29/01/2008 : 20:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluc Invia a bluc un Messaggio Privato Aggiungi bluc alla lista amici
bluc ha scritto:

Non riesco più ad entrare. Chiede ancora una password...
Cambiato qualche cosa?

Rifaccio la domanda: come mai non riesco più ad accedere?
Una risposta sarebbe di aiuto... magari un semplice no... tanto per chiarire le cose.








  Firma di bluc 
Luca
I miei modellini

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 29/01/2008 : 22:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
anchio richiedo se devo fare qualcosa per accedere, l'avevo già chiesto ma nOn ho avuto risposte








  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2008 : 16:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
per vari motivi ci sono molti moderatori inattivi in questo periodo appena possibile ci occuperemo di attivare gli account

grazie per la pazienza








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.