Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Pego
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Pego
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 13/05/2011 : 19:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ecco il medesimo modello Pego in livrea "Polizia" (PG1004) a confronto con l'analogo modello uscita con la raccolta DeAgostini dedicata alle vetture della Polizia Italiana... entrambi appaiono sproporzionati.











Uploaded with ImageShack.us






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2011 : 22:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ti ringrazio per il confrono gt79.
Interessante pure il confronto con le 33.
Quindi per avere una riproduzione della 33 decente bisogna prendere per forza quello della Burago?






  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 17/05/2011 : 10:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La sproporzione maggiore della 33 Pego dipende soprattutto dalle ruote, che sono enormi rispetto al corpo vettura. Bisognerebbe provare a sostituire le ruote con altre più piccole, e secondo me l'effetto migliorerebbe molto. Se ne trovo una anch'io ci provo !!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/05/2011 : 10:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
naaa....il problema è di volumi proprio





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2011 : 15:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Ti ringrazio per il confrono gt79.
Interessante pure il confronto con le 33.
Quindi per avere una riproduzione della 33 decente bisogna prendere per forza quello della Burago?


Prego, sempre un piacere. Mi trovi d'accordo, secondo me il Bburago è senz'altro più realistico, e più corretto, in particolare nel muso e nella vista laterale. E' poi una ottima base di partenza per una elaborazione più realistica...




franciazzi ha scritto:

La sproporzione maggiore della 33 Pego dipende soprattutto dalle ruote, che sono enormi rispetto al corpo vettura. Bisognerebbe provare a sostituire le ruote con altre più piccole, e secondo me l'effetto migliorerebbe molto. Se ne trovo una anch'io ci provo !!



Sinceramente non credo che basti cambiare le ruote per migliorare il Pego, perchè temo che,come scrive Luciocabrio, sia proprio una questione di volumi.
Basti poi vedere le immagini della pagina precedente, relative al modello sportivo "Quadrifoglio Verde": in effetti le ruote in lega, pur comunque abbondanti, si sposano bene con il modello ( l'effetto "abbondante" è anche dato molto dalla foto molto ravvicinata, in realtà è meno percepibile dal vero...) è comunque vero che, nel modello Polizia che ha le ruote "standard" (di disegno classico e con coprimozzo neri) ma con dimensioni praticamente identiche a quelle della "Quadrifoglio Verde" l'effetto "ruote enormi" si nota maggiormente.
Ad ogni modo, se ti capita di provare, se puoi posta qualche foto, sicuramente sarebbero delle immagini interessanti...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante


Inserito il - 18/05/2011 : 17:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Sono indeciso se prenderla sta 33 pego..........
Che mi consigliate? la bburago non saprei propio dove procurarmela.
Non è che qualcuno ne ha una che gli avanza?
Grazie ciao






 Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 19/05/2011 : 19:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
super pax ha scritto:

Sono indeciso se prenderla sta 33 pego..........
Che mi consigliate? la bburago non saprei propio dove procurarmela.
Non è che qualcuno ne ha una che gli avanza?
Grazie ciao


Non dovresti difficoltà a trovarla, per esempio Car Model ne ha una infinità, a prezzi tutto sommato contenuti:

http://www.carmodel.net/start.php?Y...Oj4tMS08Oj4x

(anche se mi fa ridere i 60 euro che chiedono per la 33 QV promozionale di Norimberga, la mia l'ho pagata neanche 10 euro e certe volte, quando la guardo, mi pare di averli spesi male, quei 10 euro...)






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 25/05/2011 : 10:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
[quote]gt79 ha scritto:

6) la Pego navigherebbe in cattive acque, tanto che è molto facile trovare questi modelli a prezzi bassissimi


Da quel che ho raccolto temo che questa notizia purtroppo sia tutt'altro che infondata






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2011 : 21:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
512s ha scritto:

[quote]gt79 ha scritto:

6) la Pego navigherebbe in cattive acque, tanto che è molto facile trovare questi modelli a prezzi bassissimi


Da quel che ho raccolto temo che questa notizia purtroppo sia tutt'altro che infondata


Cioè... spiegati?






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/05/2011 : 00:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
spero almeno che l'arna venga realizzata...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2011 : 11:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

spero almeno che l'arna venga realizzata...


Mi sa che la "maledizione dell'Arna" colpisce ancora.... peccato non avere avuto notizie più precise...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 14/06/2011 : 14:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ragazzi gt79 ha detto bene la Pego Italia medesima Progetto K, per fine Luglio di quest'anno chiudera' i battenti,
la produzione sia della Pego che Progetto K e' sospesa gia' da un bel po'!!!!
Tale info mi sono state date da Fabrizio Petrucci menager di Pego Italia, le vendite e' il mercato a livello modellistico non andavano bene!!!!






Modificato da - actros77 in data 14/06/2011 14:26:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2011 : 16:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
A posto ragazzi...avevamo mezza marca diecast italiana che ogni tanto proponeva qualche inedito italiano (vabbè, sorvoliamo sul livello delle Alfa 33 e 90, ma la Beta non è per niente male)e.....STOP...chiuso, nemmeno più questo!
Mi affretterò a comprare Beta e 145 allora...se la notizia venisse confermata, sarebbe un peccato, nonchè un'occasione sprecata, speravo in qualche altro modello inedito...

@Actros: belle ragazze quelle che hai in firma...ma non ti sembrano enormi quelle foto?! Danno fastidio quando si scorre la pagina!!!






Modificato da - Shamal 84 in data 14/06/2011 16:20:59

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 14/06/2011 : 17:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
[quote]Mi affretterò a comprare Beta e 145 allora...se la notizia venisse confermata, sarebbe un peccato, nonchè un'occasione sprecata, speravo in qualche altro modello inedito...[quote]

Allora Shamal 84 la notizia e'sicura della chiusura della Pego Italia,io conosco personalmente Fabrizio Petrucci Menager della Pego Italia Progetto K ed ho parlato con lui circa tre settimane fa', e mi ha spiegato che per motivi di mercato attualmente era tutto bloccato, sia per i modelli che escono nelle edicole, che le vendite su internet e Ebay (insomma poco guadagno).
Attualmente lui ha un negozio deposito sito in zona Centocelle qui a Roma, dove ha ancora dei pezzi di modellismo sia Progetto K, e Pego Iltalia oltre dei pezzi di rimanenza di altre marche che cerchera' di vendere su Ebay, ma pure questo negozio entro fine Luglio chiudera' definitivamente.

Per le foto che ho messo in Firma sono due ragazze che fanno delle Fiction sulla Ria che mi piacciono molto una e' Chiara Conti sulla Sinistra bellissima, l'altra e Alessia Barela!!!! le foto le devo lasciare cosi' perche' non riesco a farle piccole.
Ma tanto non danno fastidio piu' di tanto, sono belle da vedere!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/06/2011 : 18:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
actros c'è un egolamento per le firme...l'altezza massima è 100 pixel....a occhio sei fuori di un bel po' ,quindi se non riesci a rimpicciolirle sono costretto a fartele togliere visto che se c'è una regola vale per tutti gli utenti del forum,e non sarebbe giusto nei loro confronti.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2011 : 19:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Triste notizia.... e ancora una volta "quest'Arna non s'ha da fare,nè ora nè mai"...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2011 : 22:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
actros, sai se è possibile presentarsi come privato e poter comprare qualcosa a questo negozio di Roma?





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante


Inserito il - 15/06/2011 : 07:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Chissà che fine faranno gli stampi! Speriamo che non vengano "persi", ed in qualche modo un domani possano essere nuovamente impiegati, in tempi migliori, dalla stessa Pego o ceduti ad altri. Peccato immaginare che gli inediti Pego non abbiano un seguito in futuro, con nuove colorazioni e versioni... (penso ai colori che mancano di Beta 1a serie, e Beta 2a serie, facilmente ottenibile con poche modifiche di stampo dalla 1a serie...)
Ciao Ragazzi!.luca77






Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 15/06/2011 : 13:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Per Rallysta ti mando MP!!!!!!!!! Si ti puoi anche presentare di persona a questo negozio di Roma, ti do' info piu' precise in MP!!!!!!!!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/06/2011 : 18:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi ma perchè non usate i messagi privati per queste cose?Non trasformiamolo in un topic di richieste





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.