Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Delta stradale
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Lancia Delta stradale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/03/2006 : 13:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il prezzo 12€ a cui mi riferivo ioi è per il contrassegno...è ovvio che costa di +...se uno paga con carta di credito oltre una certa cifra la spedizione è gratis ....parlo della f1del modellismo...è ovvio che sopra scherzavo!!!!!!!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS
automodellantino


Inserito il - 30/03/2006 : 14:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTS Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici
Compra l'Ixo è la scelta migliore, io non ero contento di uno solo ne ho presi due: la versione rossa e quella Martini 6!!
Qualche imprecisione c'è ovviamente, ma trascurabile..
Io uno l'ho pagato sui 30€ l'altro 24€.










 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo (UD)  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 30/03/2006 : 14:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
30 euro per quella edicolosa? Sei mica impazzito. Bella occasione per il venditore certamente. Lucio non scherzare e non farti fregare per quel giocattolo. Non vale nemmeno 5 euro. Cerca una Vitesse che 35 euro li vale tutti.









Modificato da - utente_cancellato in data 30/03/2006 23:22:27

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2006 : 22:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Ascolta i consigli.La Delta Del Prado è scandalosa,lascia perdere per carità.
Anch'io ti consiglio la Ixo,a mio avviso un buon modello.
Io ho la versione Martini(27€ a Caorle)e quella Gialla.

Cuore Alfista

"L'auto è passione Alfa Romeo la conseguenza"






Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/03/2006 : 23:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Guardate che stavo scherzando!il modello del prado l'avrei preso solo se costava 10€(comprese le spedizione)
-La vitesse,pur bella ,non mi interessa perchè è il vecchio modello(io la chiamo secca)
-la ixo è l'unica "cicciona"che c'è in giro a quanto pare...quindi prenderò quella prossimamente








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/03/2006 : 00:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mmmhhhh meno male :-))). A parte che non spenderei nemmeno la sola spedizione per quella Delta da edicola.









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

siriogatto
automodellantino


Inserito il - 31/03/2006 : 14:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriogatto  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siriogatto Invia a siriogatto un Messaggio Privato Aggiungi siriogatto alla lista amici
Un mese fa ho preso tutto il lotto della del prado... in attesa di avere due minuti liberi per metterli in asta... devo ancora trovare i due minuti per mettere le Porsche che ho promesso ad alcuni di voi!

Precedenza alle Porsche promesso!!

Siriogatto
http://www.siriogatto.it






 Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/01/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 31/03/2006 : 15:07:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ci sarebbe anche questa, altrimenti, ma non so se si trova ancora in giro...
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjAnLCAnMScp
Ma francamente preferirei l'Ixo...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/03/2006 : 16:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bella quella di blackie!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 31/03/2006 : 16:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

bella quella di blackie!



Purtroppo io non ce l'ho, quel modello...L'ho preso dal sito di Carmodel...Solo che quello è uno speciale montato, non un die cast...quindi per questo costa un pochino di più...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 03/04/2006 : 22:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Anch io ho la deltona di ixo..l avevo pagata 33 euro mi sembra in un negozio di modellismo. Non è male, ma a me non convincono molto i cerchi ed i pneumatici. Non sarebbe male se kyosho o autoart mettessero sul mercato una delta 1:43....chissà...

La vita senza il rischio è come la minestra senza il sale.... INSIPIDA!!!!!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/04/2006 : 10:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
esiste anche una cararama ma chissà se arriverà mai in italia





Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 04/04/2006 : 10:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
quote:
Messaggio di serint

esiste anche una cararama ma chissà se arriverà mai in italia











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2006 : 12:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di serint

esiste anche una cararama ma chissà se arriverà mai in italia



2° semestre 2006, magari? Visto che quanto preventivato nel catalogo 1° semestre s'è visto quasi tutto?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2006 : 12:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
insomma mi toccherà prendere la ixo







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2006 : 13:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Spetta che esca il Cararama. Rischi che sia fatto bene.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2006 : 13:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Concordo con Carlo. Non prendere la Ixo. Aspetta il Cararama e poi decidi.


quote:
Messaggio di carlofadel

Spetta che esca il Cararama. Rischi che sia fatto bene.











Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2006 : 13:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
visto che il cararama costerà poco lo prenderò comunque!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 04/04/2006 : 16:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Uffa !!! non riesco più a trovare le Cararama a Roma! chi mi da qualche dritta sicura?

________________________________________
staff - www.romamotorweb.it
il portale dei motori a Roma






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/04/2006 : 10:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
http://cgi.ebay.it/1-43-Lancia-Delt...photohosting

questa qua è meglio della ixo??







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.