Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli SCHUCO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli SCHUCO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 10:35:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Come giudicate i modelli Schuco? A Voi le risposte...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 10:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 10:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:




Complimenti Fabi-o bellissima questa Classe C.
Riguardo ai modellini Schuco purtroppo non ne possiedo tu che dici?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 22/07/2008 : 10:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Stupenda la C-class della Schuco!
ma io ho visto che la schuco fa anche una serie economica riciclando welly...me ne sono accorto quando ho preso una opel astra gtc a 5 euro...e sul fondino ho letto"welly"...mi pareva strano che la schuco facesse modelli economici...
I modelli normali su che prezzi si aggirano??






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 10:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ovviamente s'intendono i modelli dai 30€, quelli per collezionisti. Di solito vanno dai 30 a dipende 35 - 40€.

GTA neanche io ne ho tanti, infatti questa Mercedes è l'unica, ma avevo visto le varie Audi, Opel, ecc, e devo dire che - in relazione al prezzo - la qualità è molto alta.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 10:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Ovviamente s'intendono i modelli dai 30€, quelli per collezionisti. Di solito vanno dai 30 a dipende 35 - 40€.

GTA neanche io ne ho tanti, infatti questa Mercedes è l'unica, ma avevo visto le varie Audi, Opel, ecc, e devo dire che - in relazione al prezzo - la qualità è molto alta.


Be io ho fatto un giro sul sito e ho visto che Schuco propone anche modelli recentissimi come la Passat CC, Opel Agila, Mercedes CLC ecc...






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La Mercedes CLC l'ho vista in concessionaria, c'èra anche la classe A.
Ho visitato il sito e c'è un buono assortimento.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Gli Schuco sono a livelli dei Minichamps, anzi secondo me in alcuni dettagli sono una spanna sopra, vedi i tergi fotoincisi di alcuni modelli.
Alcuni promo Porshce sono degli Schuco, come ad esempio la Cayman: ha dischi freno e tergi in fotoincisione, e forse sono fotoincisi anche i loghi e le scritte (non riesco a capirlo e non ho una lente sottomano )
Come rapporto qualità-prezzo sono (Secondo me, ovviamente) decisamente superiori a Minichamps.
Poi ovviamente c'è anche la serie Schuco Junior, con modelli "riciclati" da altri marchi o da raccolte edicolore, generalmente presi pari pari senza nessuna miglioria o modifica.
Stupenda a mio avviso la serie di furgoncini VW T1 / T2, solo un gradino sotto a quelli prodotti da Premium Classixx (purtroppo i furgoncini li ho solo visti alle fiere e non ne ho ancora comprato uno ) che ha una migliore resa dei fari.






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

La Mercedes CLC l'ho vista in concessionaria, c'èra anche la classe A.
Ho visitato il sito e c'è un buono assortimento.


Hai visto l'R8? e l'X6?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La R8 sì. Molto bella.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
legno80 ha scritto:

Gli Schuco sono a livelli dei Minichamps, anzi secondo me in alcuni dettagli sono una spanna sopra, vedi i tergi fotoincisi di alcuni modelli.
Alcuni promo Porshce sono degli Schuco, come ad esempio la Cayman: ha dischi freno e tergi in fotoincisione, e forse sono fotoincisi anche i loghi e le scritte (non riesco a capirlo e non ho una lente sottomano )
Come rapporto qualità-prezzo sono (Secondo me, ovviamente) decisamente superiori a Minichamps.
Poi ovviamente c'è anche la serie Schuco Junior, con modelli "riciclati" da altri marchi o da raccolte edicolore, generalmente presi pari pari senza nessuna miglioria o modifica.
Stupenda a mio avviso la serie di furgoncini VW T1 / T2, solo un gradino sotto a quelli prodotti da Premium Classixx (purtroppo i furgoncini li ho solo visti alle fiere e non ne ho ancora comprato uno ) che ha una migliore resa dei fari.


Hai ragione, la penso come te. Costano meno rispetto ai PMA e offrono un gradino in più di dettagli. Anche le confezioni sono belle.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Io credo che anche Minichamps produrrà modelli come Classe C, R8 e X6 se non li ripoducono loro che sono tedeschi...





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
GTA ha scritto:

Io credo che anche Minichamps produrrà modelli come Classe C, R8 e X6 se non li ripoducono loro che sono tedeschi...


Anche la Schuco è tedesca.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

GTA ha scritto:

Io credo che anche Minichamps produrrà modelli come Classe C, R8 e X6 se non li ripoducono loro che sono tedeschi...


Anche la Schuco è tedesca.


Lo so però penso che sicuramente Minichamps le produrrà visto l'ampia scelta per il marchio Audi e Bmw.
Non ho capito solo perchè Minichamps non produca la Serie 5 mah!!






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

GTA ha scritto:

Ho notato su carmodel che anche Schcuo propone una linea bianca come Minichamps denominata però Concept White chi avrà copiato dei due?


Bella domanda e giusta osservazione. Ho visto la MB C63 AMG color bianco. Hanno fatto anche la Tiguan e altre... Però costano uguale o sbaglio?


Il costo più o meno è quello è solo che non capisco perchè si chiamano Concept visto che sono modelli realmente prodotti in serie






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma la serie 5 non è stata prodotta e dovrebbe uscire?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 22/07/2008 : 11:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Concordo con quanto scrive legno. Ho varie Opel d'annata, sono molto ben realizzate, sia a livello di linee generali che di particolari. Molto bella la riproduzione delle parti meccaniche, in particolare del ponte posteriore rigido, sulle prime due serie delle Ascona; non so se siano così anche le Manta, che condividevano la stessa meccanica, perchè non le ho mai tirate fuori dalla scatola. In linea di massima, se a paraità di modello posso scegliere tra Schuco e Minichamps, preferisoco la prima. Unica eccezione è stata la Opel Monza.
Da prenedere un po' con le molle certe versioni da rally, che hanno livree o dettagli un po' approssimativi. All'Ascona A in livrea gialla e verde mancano le placche rally; la Commodore B GS/E dle Montecarlo 1970 ha uno stemma Opel di troppo sul tetto; l'Ascona B 400 del safari (o Bandama, adesso non ricordo con esattezza) ha cerchi diversi da quelli dell'auto vera; alla Manta A greder manca il portapacchi sul cofano posteriore.






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Ma la serie 5 non è stata prodotta e dovrebbe uscire?


Per quanto riguarda la Serie 5 non è stata mai prodotta e per quest'anno non è in programma di uscire






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ok.
Tornando ai Schuco, bisogna tenere conto che sono fatti meglio rispetto ai Minichamps. Diciamoci la verità, tu che ne pensi?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2008 : 11:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Ok.
Tornando ai Schuco, bisogna tenere conto che sono fatti meglio rispetto ai Minichamps. Diciamoci la verità, tu che ne pensi?


Dalle foto non sono male è solo che vorrei vederli dal vivo casomai quando vado in negozio se c'è ne qualcuno gli do un occhiata






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 22/07/2008 : 11:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Fidati che meritano... Ho visto la TT e l'R8, oltre naturalmente alle MB, e - ripeto - sono molto dettagliate.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.