Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1/24 2023
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1/24 2023
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 19/09/2023 : 13:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
312 T ha scritto:

CIao.

illeader ha scritto:

Dasilva ha scritto:

Ciao, sono curioso di capire se la f2007in uscita è diversa rispetto a quella dell'altra collezione..

... Non ricordo le caratteristiche di quella comparsa in precedenza.

Ma scusate, a cosa serve il forum?
Eccola qua (scorrendo col mouse)
https://www.automodellando.it/forum...whichpage=40
puntualmente riportata a suo tempo da Martino.
All'epoca non la presi, dalle foto non mi pare fosse metallizzata come invece sarebbe dovuta essere, e stando all'esame di Illeader ed AntonioSF5 (che ringrazio) anche la nuova è sbagliata, almeno se riferita al Brasile. Ciao.

Ciao 312 T, io avevo addirittura pensato di ripubblicare le foto, tanto le ho tutte in archivio, ma tu hai fatto prima
La F2007 l’ho vista questa mattina in edicola, a parte la Vetrinetta e la confezione diversa, confermo, il modellino è assolutamente lo stesso……
So ragazzi……..

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5009  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - 19/09/2023 : 14:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Martino dell'ulteriore conferma. Per quanto mi riguarda rimane in edicola. Mi avrebbe fatto piacere avere quella del Brasile, ma ovviamente del colore corretto (eh Centauria, stavolta ha smaltito gli avanzi). Va be', pazienza. Ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2509  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dasilva
automodellantino

Inserito il - 19/09/2023 : 20:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dasilva Invia a Dasilva un Messaggio Privato Aggiungi Dasilva alla lista amici
Grazie delle info, non avendo visto dal vero questa nuova uscita speravo che dal vero si potesse trovare qualche dettaglio diverso da quella che ho già...a questo punto ci teniamo i soldini per occasioni migliori.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - 19/09/2023 : 21:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Dasilva ha scritto:

Grazie delle info, non avendo visto dal vero questa nuova uscita speravo che dal vero si potesse trovare qualche dettaglio diverso da quella che ho già...a questo punto ci teniamo i soldini per occasioni migliori.

Unica modifica, l’antenna è un pochino meno spessa di quella delle GF1

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dasilva
automodellantino

Inserito il - 21/09/2023 : 14:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dasilva Invia a Dasilva un Messaggio Privato Aggiungi Dasilva alla lista amici
Rimediamo con la prossima #129321;

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Formigine  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante

Inserito il - Ieri : 11:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Ecco l’anteprima della F1-75 Charles Leclerc versione Gp Monza 2022 e la D50 di Fangio del 1956.

Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 224  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 07:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie AntonioSF5. D50 riproducente, al pari della collana 1:43, il GP di Germania al Nurburgring, penultima prova in programma in cui Fangio superò in classifica il compagno Collins, fino ad allora in testa al mondiale per un solo punto, costretto al ritiro pur salendo sulla vettura di De Portago. Sappiamo poi che nel conclusivo GP d'Italia a Monza l'inglese cedette la propria vettura all'argentino che aveva la sua danneggiata, consentendogli di conquistare il suo 4° titolo iridato ai danni di Moss su Maserati 250F.
Interni in anteprima in ombra (giusto dietro il sedile compaiono color metallo), spero proprio non siano tutti neri (come fecero per la 158): ora, pur non pretendendo la riproduzione dei tubi del telaio, le pareti nere ai lati del sedile sarebbero, come sostenni per la 158, una riproduzione troppo superficiale e fuorviante per un modello della scala maggiore (passi per quanto mi riguarda parti imbottite nere quando probabilmente marrone). Pneumatici (anche lì poco chiaro) speriamo con scritta Englebert. Vedremo. Ciao.

Modificato da - 312 T in data Oggi 07:21:51

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2509  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.