Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Test Porsche?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Test Porsche?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e.sard
automodellantone


Inserito il - 18/11/2010 : 07:19:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Tempo fa era apparsa una riedizione della serie Porsche, con l' inedita Cayman bianca e alcune foto di modelli dai colori differenti dalla prima edizione.
Qualcuno ne sa qualcosa?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 18/11/2010 : 09:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
speriamo di non vederla più Enrico! la collezione Porsche è già stata proposta anni fa, credo con modesto successo.
Ci vuole tanta fantasia a fare qualcosa di VERAMENTE interessante? le tematiche sarebbero moltissime: tu sai benissimo cosa possono trovare i collezionisti francesi: sarebbe così difficile realizzare una collezione di camion italiani d'epoca? o di furgoni? o le auto dei nostri carrozzieri geniali?




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 18/11/2010 : 16:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Gia', i camion italiani d' epoca sarebbero bellissimi, penso agli Om, ai Lupetto ecc.
Chissa' perche' in Francia e Spagna sono cosi' produttivi e qui no.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante


Inserito il - 18/11/2010 : 17:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
beh certo quel test non era proprio una novità,però rispetto alla prima edizione c'erano alcuni modelli inediti..in altri casi cambiavano solo il colore!!
personalmente ho preso solo la cayman...ben fatta..linea e accessori corretti!potevano fare un pò meglio i cerchi,e magari colorare gli interni..ma per 4,90€ devo dire che è proprio un bel modello!inoltre era nella teca in plastica rigida!




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2010 : 20:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Messaggio di e.sard

Tempo fa era apparsa una riedizione della serie Porsche, con l' inedita Cayman bianca e alcune foto di modelli dai colori differenti dalla prima edizione.
Qualcuno ne sa qualcosa?


Io qualche mese fa vidi a Bari un edicola che vendeva una Porsche Collection 2010...quando la vidi era già al fascicolo n°7 quindi non penso si trattasse di un test!Fatto strano che io mandai più e-mail alla De Agostini ma mi dissero che non era in previsione nessuna Porsche Collection...staremo a vedere




  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2010 : 01:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
thorax ha scritto:

speriamo di non vederla più Enrico! la collezione Porsche è già stata proposta anni fa, credo con modesto successo.
Ci vuole tanta fantasia a fare qualcosa di VERAMENTE interessante? le tematiche sarebbero moltissime: tu sai benissimo cosa possono trovare i collezionisti francesi: sarebbe così difficile realizzare una collezione di camion italiani d'epoca? o di furgoni? o le auto dei nostri carrozzieri geniali?

Sono molto d'accordo. Tuttavia questa collezione Porsche un po' m'interessa, per la Cayman e per quei modelli che non sono riuscito a trovare sulle bancarelle...




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4019  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 19/11/2010 : 07:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
joy88 ha scritto:

beh certo quel test non era proprio una novità,però rispetto alla prima edizione c'erano alcuni modelli inediti..in altri casi cambiavano solo il colore!!
personalmente ho preso solo la cayman...ben fatta..linea e accessori corretti!potevano fare un pò meglio i cerchi,e magari colorare gli interni..ma per 4,90€ devo dire che è proprio un bel modello!inoltre era nella teca in plastica rigida!

E' rarissima! Foto?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 20:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
@e.sard:
se mi spieghi come,molto volentieri!!




Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

2plmmaledetto
automodellante



Inserito il - 19/11/2010 : 20:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2plmmaledetto Invia a 2plmmaledetto un Messaggio Privato Aggiungi 2plmmaledetto alla lista amici
..Sara' mica questa? http://cgi.ebay.it/MODELLINO-AUTO-I...ht_500wt_922



  Firma di 2plmmaledetto 

Prov.: Torino  ~ Città: collegno  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 03/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

joy88
automodellante


Inserito il - 19/11/2010 : 21:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di joy88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di joy88 Invia a joy88 un Messaggio Privato Aggiungi joy88 alla lista amici
sisi è quella!!!



Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 19/11/2010 : 21:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
thorax ha scritto:

speriamo di non vederla più Enrico! la collezione Porsche è già stata proposta anni fa, credo con modesto successo.
Ci vuole tanta fantasia a fare qualcosa di VERAMENTE interessante? le tematiche sarebbero moltissime: tu sai benissimo cosa possono trovare i collezionisti francesi: sarebbe così difficile realizzare una collezione di camion italiani d'epoca? o di furgoni? o le auto dei nostri carrozzieri geniali?



Quoto e straquoto! con tutto il patrimonio automobilistico nostrano ci devono riproporre una collezione sulla Porsche...

Ricordo che il test "girò" anche a Ravenna, e si fermò alla quarta uscita, Poi più niente, grazie a Dio.

L'unico fatto positivo di questo test, per l'appunto, era rappresentato dal fatto che, finalmente, si trattava di modelli con la vetrinetta in plexiglas...




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.