Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - RENAULT 4 L SCALA 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 RENAULT 4 L SCALA 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

WEMAD
automodellantino



Inserito il - 29/04/2011 : 17:21:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WEMAD Invia a WEMAD un Messaggio Privato Aggiungi WEMAD alla lista amici
Ciao ragazzi, vi posto le foto della mia ultima elaborazione su una Renault 4 L.... ho rivestito gli interni in stoffa, ho sostituito il tettuccio in plastica con uno in pelle (apribile), ho cambiato le targhe italianizzandola ed ho messo il bollino dell'assicurazione...

Ecco come si presentava


Ed ecco come è diventata
















 Firma di WEMAD 
http://mdgaragediecast.jimdo.com/

Prov.: Salerno  ~ Città: SALA CONSILINA  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 05/02/2011  ~  Ultima visita: 20/11/2011

Google Adsense


Mountain View

Doni
automodellante



Inserito il - 29/04/2011 : 17:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Molto carina bella l'idea del tettuccio apribile in pelle





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

pillo2002
automodellantino



Inserito il - 29/04/2011 : 22:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pillo2002 Invia a pillo2002 un Messaggio Privato Aggiungi pillo2002 alla lista amici
bella però il tettuccio non si apre cosi..

Io ho la r4 in scala 1:1 e il telaio del tettino non si avvolge cosi.

Sarebbe carina se facessi i fari posteriori con la cornice argento e la luce di svolta arancione superiore. e magari colorare la luce targa...






  Firma di pillo2002 
La vita è troppo breve per ascoltare musica brutta..

Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 05/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

dedra79
automodellante



Inserito il - 01/05/2011 : 12:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dedra79 Invia a dedra79 un Messaggio Privato Aggiungi dedra79 alla lista amici
complimenti veramente un bel lavoro..complimenti...





Prov.: Torino  ~ Città: turin  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/04/2011  ~  Ultima visita: 26/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 02/05/2011 : 12:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
bella molto reale





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.