Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Babybracco92
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Babybracco92
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 23/05/2011 : 23:38:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Salve a tutti, mi sono finalmente deciso di mostrarvi la mia collezione, ovviamente con preferenza per le Lancia, soprattutto Delta






ecco insomma a presto per aggiornamenti






 Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 04/06/2011 : 21:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io sarei più alfista,ma le Lancia sono sempre belle da vedere Ma c'è tutta la tua collezione in queste foto? Non vedo la Uno Quattroruote collection che avevi elaborato qualche tempo fa,che era venuta fuori molto sportiva.Mi pareva avessi fatto anche delle altre elaborazioni della QR collection,ma forse ricordo male. Comunque una collezione particolare,vedo che non sei un "arraffone"ma segui una tematica ben precisa.Bravo!!





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 05/06/2011 : 23:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
tutte molto belle e selezionate





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 05/06/2011 : 23:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Complimenti per la tua collezione specialmente per le lancia delta e anche la mia auto preferita

vedo che ti piace un sacco di roba (Moto ,auto da formula uno auto da rally)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 06/06/2011 : 21:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Bella collezione complimenti...un bel colpo d'occhio tutte quelle Ferrarine





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 21/06/2011 : 09:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
grazie a tutti :D
@Massifelix: la uno QR purtroppo non mi piaceva più, così l'avevo smontata per elaborarla in altra maniera, ma alla fine è andata al demolitore ( quello di Darkpirate) :D
comunque ora vi mostro i miei ultimi modelli, o perlomeno uno di essi l'ho finito, gli altri son arrivati questa mattina, e presto saranno oggetto di WIP :D :

Lancia Delta Integrale 16v Sanremo 1989/ Italeri:


la Stratos penso di farla come da kit, cioè con gli adesivi Alitalia del 77, poichè quella che ho già l'avevo fatta molto tempo fa ed è venuta da cani, mentre la 037 farò la versione stradale! a presto:D






  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 04/08/2011 : 00:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
ecco 2 nuovi modelli, o meglio li avevo già ma la Stratos che avevo fatto faceva schivo, motivo x cui ne ho presa un altra e l'ho fatta meglio, e la 037 volevo far la versione stradale, entrambe della Revell:






  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.