Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ho comprato un'autobianchi y10 1972 (1987)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ho comprato un'autobianchi y10 1972 (1987)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 28/06/2011 : 17:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
scusa, ma dato si trattava sempre del modellino non sapevo di andare off topic... adesso che lo so non succede più..abbi un po di pazienza amico mio non è molto tempo che sono segnato, ti chiedo scusa!!!





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 08/07/2011 : 11:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Finalmente ho quasi completato il modello, mi manca lo specchietto che ho già ordinato al nostro amico Cop, e lo schienale ordinato dallìamico Sam....

Detto questo mi posto alcune foto, a voi il giudizio!! spero vi piaccia!!








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/07/2011 : 15:17:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
targa nera?????





Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 08/07/2011 : 16:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Davanti è nera, dietro ha la scritta Roma rossa, mi sono dimenticato di inserire la foto...





Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2011 : 17:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
La targa è sbagliata: Hai messo una targa del 1969.
Al limite, dovevi mettere la 'E' in fondo al numero (cioè a destra del numero), ma anche in questo caso sarebbe stata di poco sbagliata, perché sarebbe del 1983 (sempre troppo presto per la Y10).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 08/07/2011 : 19:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Carina già pare carina... ma è una Fire '85 viste le targhe nere? E' parecchio rara ormai. D: voglio la foto dell'auto vera.

Noto una cosa strana... perchè ha le coppe ruota della Regata?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 09/07/2011 : 11:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
@ Buonsera: Cop ha x caso spechiett colnati? la targa coma l'hai fatta?






  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/07/2011 : 13:05:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
napoleone buonasera ha scritto:

Davanti è nera, dietro ha la scritta Roma rossa, mi sono dimenticato di inserire la foto...


se è dell'87 la targa deve essere bianca...

solo le prime Y10 dell'85 avevano la targa nera.






Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 10/07/2011 : 10:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Ragazze scusati si in effetti la targa la devo rifare, provvederò subito alla sostituzione, per quanto riguarda cop!! si ha gli specchietti clonati, mentre per le borchie la mia è cosi, io l'ho presi da Sam ma sono uguali alla mia... comunque oggi faccio le foto e la metto... :)






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 10/07/2011 : 12:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ma la Y10 non aveva le coppe della Regata, la Polistil fece le sue dedicate della Y10, potevi prendere quelle?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 10/07/2011 : 22:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici




In effetti hai raggione, ma io della y10 avevo solo la scocca, ho dovuto rimediare tutto, parecchi pezzi sono cloni dell'originali, le targhe l'ho fatte con il computer, esattamente con excell e stampati a colori ma adesso le devo sostituire perchè mi sono accorto che ho sbagliato a farle.... domani metterò anche le foto di quella vera....

CiccioBumBum hai per caso 4 cerchi originali della y1o? altrimenti cercherò di rifarli io con la resina, ma mi sto allenando il risultato ancora non è da 10 e lode, comunque ci siamo quasi...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 10/07/2011 : 22:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Si si, ho quattro cerchi originali della prima serie.

Ti dò un consiglio per i fari, stampa la foto di un faro di Y10 ed incollalo sopra quello in resina, la Mebetoys faceva così su alcuni modellini e l'effetto era molto realistico.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 11/07/2011 : 11:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
CiccioBumBum mi puoi dare le ruote della y10, mandami un'email privata cosi evitiamo di andare off-topic, ok per i fari farò come dici, anche se io avevo intensione di rifarli più in la con la resina trasparente, ma ancora mi sto esercitando....






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 11/07/2011 : 22:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ok.





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 11/07/2011 : 23:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
questa è quella vera







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 12/07/2011 : 13:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Le coppe sono ancora più diverse... o metti all'auto vera le coppe originali (queste sono della GT/Mia) o al modellino studi qualcosa per renderle somiglianti.

Peccato non abbia la targa nera...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 12/07/2011 : 15:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici
Perchè se aveva la targa nera che succedeva?

Ma che ne so io, l'ho comprata cosi... la uso per andare a lavorare già c'ho speso 500€ di meccanico tra tagliando, ecc... mo sinceramente amico mio cambiare le coppe...mmmm.. Vabbè ritornando al modello, dai la somoglianza c'e apparte le coppe :)..... le ruote che hai te non sono uguali?






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 12/07/2011 : 15:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

La targa la devo rifare, come la spstituisco metto le foto, mi sono sbagliato purtroppo avevo la macchina dal meccanico quando l'ho fatte.... Sono bianche sia davanti che dietro...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 12/07/2011 : 19:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
napoleone buonasera ha scritto:

Perchè se aveva la targa nera che succedeva?

Di Y10 con targa nera ne son rimaste così poche in circolazione...

napoleone buonasera ha scritto:
Ma che ne so io, l'ho comprata cosi... la uso per andare a lavorare già c'ho speso 500€ di meccanico tra tagliando, ecc... mo sinceramente amico mio cambiare le coppe...mmmm.. Vabbè ritornando al modello, dai la somoglianza c'e apparte le coppe :)..... le ruote che hai te non sono uguali?

No, le coppe che ho io sono quelle originali della Polistil, Fire prima e seconda serie, non come la tua.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 12/07/2011 : 22:38:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Dai ormai la lascio cosi, gli cambio le targhe e se riesco metto i loghi lancia, come faccio a fare le ruote uguali alle mie...... mi sembra impossibile...

Sto cercando il lunotto posteriore - stop - fari - interni per un'altra y1o, se li hai fammi sapere, mandami un messaggio privato... come faccio le correzzioni posto le foto...






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.