Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Salve a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Salve a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 06/09/2011 : 12:15:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Salve a tutti!
Sono un accanito collezionista di DieCast low cost...(nonchè informatico)

Vi leggo da tempo ma mi sono iscritto solo adesso.
La mia collezione (parziale che esclude i modelli vecchi perchè ancora da inventariare è disponibile a questo indirizzo http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1 )

Ho anche sviluppato un piccolo programmino per android per tenere inventario dei miei modellini ... per non fare pubblicità chi fosse interessato mi può contattare.

Mi sono iscritto per condividere i miei acquisti ed avere info su dopve acuistare delle bacheche!






 Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/09/2011 : 12:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! quindi collezioni la scala 1 43?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 06/09/2011 : 12:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Si. anche qualcuna 1/24.
Anche se a caserta arriva molto poco sopratutto gli 1/43! Ho visto la citroen ds3 della burago mi piacerebbe averla dove si può recuperare?






  Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pulce
automodellantino



Inserito il - 06/09/2011 : 13:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pulce Invia a pulce un Messaggio Privato Aggiungi pulce alla lista amici
Benvenuto!







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 02/09/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 06/09/2011 : 14:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto tra noi, Guiz!!

Sei sicuro che la Citroen DS3 da te vista è della Bburago?
A me risulta che la DS3 sia prodotta dalla Motorama in 1:43 e 1:24 e dalla Norev in 1:43 e 1:18.
Ma ovviamente posso sbagliarmi.
Se, tuttavia, fosse così, il modello 1:24 della Motorama è veramente "giocattoloso" e a tirar via.
Su Ebay, ho preso un venditore a caso:
http://www.ebay.com.au/itm/260821757554

Non pensavo che arrivassero a tanto.
Nei grandi magazzini si vende a 6-7 euro.

Qui, un amico del forum l'ha commentato:
http://diecast1-24.blogspot.com/201...-mmmm-s.html
Nella scala 1:43 è proporzionamente identito ad un modello Bburago.

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 06/09/2011 14:50:09

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 06/09/2011 : 15:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Si scusa era Motorama.. Si è molto giocattolosa le 1/24 speed power! Ho un maggiolone così e fa molto giocattolo japan!

comunque quella 1/43 è fatta bene sai dove si può recuperare online?






  Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 06/09/2011 : 20:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ciao,benvenuto!!!
hai tanto di 1/24?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 07/09/2011 : 09:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Non tantissimo comunque è parzialmente online la collezione ho fatto un piccolo motore di ricerca e un db.
:)






  Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/09/2011 : 11:00:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao, benvenuto anche da parte mia.

Sembra quasi che ti interssi più l'informatica che i modellini

Io mi accontento di un semplicissimo foglio excel che mi da esattamente ciò che voglio senza rompermi con db e balle varie.

bye






  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 07/09/2011 : 12:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Sono entrambe passioni farsi un database sistemato è ottimo...organizzarsi è sempre bene!





  Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.