Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Saluti a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Saluti a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 13:49:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao a tutti. Sono una new entry e mi sono iscritto su suggerimento dell'amico Ale. Sono uno dei moltissimi "malati di modellismo" e spero, con questo sito, di sentirmi a casa! Zeno





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016

Google Adsense


Mountain View

GuiZ
automodellantino



Inserito il - 08/09/2011 : 13:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Ciao!
Benvenuto anche io sono nuovo.Tu di che sei malato? che scala?qualche collezione?






  Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 16:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao GuiZ. Grazie del benvenuto e bentrovato anche a te. Sono "malato" di auto da corsa, tranne che di rally che non amo. Non ho particolari collezioni anche perché autocostruisco i miei modelli partendo dal foglio bianco. Quindi costruisco in base ai miei gusti del momento, senza tematiche particolari. Sono modelli elettrici da pista (che una volta chiamavano slot) in scala 1:40 per poter agevolmente inserire i motori all'interno vettura. L'1:43 sarebbe troppo piccola specialmente per le formula 1. Zeno





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/09/2011 : 16:52:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao zeno ben trovato, mostraci le tue creazioni, sicuramente fatte con coscienza

Che Ettore Schmitz mi perdoni la baggianata, dunque, a parte gli scherzi, sono curiosisimo di vedere una slot costruita dal niente.

Ciao






  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 08/09/2011 : 18:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ciao e benvenuto Zeno curiosissimo di vedere i tuoi lavori!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 19:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao a tutti i "curiosi". Non essendo ancora padrone della situazione ed essendo in difficoltà ad inserire le foto dei miei modelli, invito gli interessati a visitare il mio sito in Facebook dove ho inserito delle immagini in un album dedicato al modellismo. Buona serata.





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 21:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Seguendo le istruzioni (dettagliatissime peraltro) ho inserito alcune foto modellistiche. Le ho viste entrando nel sito dopo aver incollato il BB-code. Adesso mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto le foto...Probabilmente ho saltato qualche passaggio. Chi mi può dare una mano a risolvere l'arcano? Grazie





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 21:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Chi è Ettore Schmitz?





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2011 : 21:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici

Il nome italianizzato di Aron Hector Schmitz, il cui pseudonimo è Italo Svevo, scrittore dell'800, autore di romanzi, racconti ed opere teatrali.

Il nostro amico Nazgul, fantasma burlone, faceva riferimento ad una sua opera. Questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_coscienza_di_Zeno

Alberto






Modificato da - Keep-all in data 08/09/2011 21:49:48

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 08/09/2011 : 21:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Grazie. Non si ha mai finito di imparare!





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2011 : 21:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto nel Forum, Zeno!!
Immagino, anzi ne sono certo, che hai da farci vedere dei modelli interessanti.
Se potrai addirittura farceli ammirare partendo proprio dal foglio bianco, sarà per molti di noi cosa ancor più gradita, da leccarsi .....gli occhi (appunto, fa anche rima!).

Ma non chiedermi di andare su FacciaLibro, perchè proprio non lo digerisco. Scusami, ma è così!

A presto!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 08/09/2011 : 22:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
No, però si "ha" finito lungo disteso sulla neve ... ma quella è un'altra storia, è la coscienza di Zeno Colò


Non aprire discussioni per ogni cosa e non tutte qui; questo spazio è per presentarsi.

Dove hai postato le foto scomparse?






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2011 : 00:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
bravo zeno. Qui da quanti malati ci sono sembra di essere al manicomio. Vai a vederti Giosas o nei kit la sua C2 by Alberto. Ciao fatti vivo.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 10/09/2011 : 10:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante



Inserito il - 10/09/2011 : 11:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Benvenuto Zeno da Bolzano!





Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 10/09/2011 : 13:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto Zeno!
Sono queste le immagini che volevi caricare?






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino


Inserito il - 12/09/2011 : 19:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Un grazie di cuore a tutti i "benvenuto" ricevuti.





Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino


Inserito il - 12/09/2011 : 19:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao a tutti
Mi chiamo Gigi ho 33 anni e sono di Milano
e colleziono modellini scala 1:43 di Le Mans ,Ferrari F.1 Racing e stradali,tipo Fia Gt e prototipi prevalentemente
poi ogni tanto scappa qualche extra
comunque su livello Medium-Low cost
ho letto un pò il forum e spero di avere qualche dritta
a presto
Saluti Gigi






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 13/09/2011 : 09:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Gigi e benvenuto tra noi automodellandi!
In questa sezione "Presentazione nuovi utenti", potevi anche aprire una tua discussione per presentarsi, senza necessariamente inserirti in quella di Zeno.

Comunque, poco male.
Aspettiamo di vedere, invece, la tua collezione di modellini....

Ciao.
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 13/09/2011 : 14:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
benvenuto benvenuto e benvenuto....





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 13/09/2011 : 14:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Benvenuti ad entrambi!





Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.