Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di PandaCarmitO ;)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di PandaCarmitO ;)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 14/04/2012 : 10:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Menzione speciale per la Citroen, sempre elegante!





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 04/06/2012 : 11:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
In attesa di fare le foto ai nuovi arrivi degli ultimi mesi...continuo con altre foto...

- Fiat 131 Abarth 1976 (Quattroruote Collection) 1:24



- Audi Quattro 1986 (Quattroruote Collection) 1:24







  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 04/06/2012 : 12:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Alcune Alfa 1:43

- Alfa Romeo 6C 1750 GS 1930 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Tipo B "P3" 1932 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 8C 2900 B Le Mans 1938 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Tipo 159 "Alfetta" 1951 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulietta Spider Veloce 1956 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce 1959 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 2600 Sprint 1962 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulia TZ 1963 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giluia T.I. Super 1963 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1965 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulia Sprint GTA 1600 1965 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulia TZ2 1965 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 1600 Spider Duetto 1966 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 33.2 Flèron 1967 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 33 Stradale 1967 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 2000 GT Am 1970 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 1976 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 33 SC 12 1977 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 155 V6 TI 1996 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 155 V6 TI 1996 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo 147 GTA Cup 2003 (Alfa Romeo Sport Collection) 1:43



- Alfa Romeo Spider Junior 1300 1970 (Spider Collection) 1:43



- Alfa Romeo Giulietta (Motorama) 1:43



- Alfa Romeo Alfetta (Norev) 1:43



- Alfa Romeo Giulia 1600 Super Carabinieri 1970 (Collezione Carabinieri) 1:43




E poi un pezzo interessante purtroppo non in buone condizioni...in quanto manca di uno sportello e dello specchietto...

- Alfa Romeo Giulia 1600 Canguro (Politoys) 1:43








Modificato da - PandaCarmitO in data 04/06/2012 18:29:26

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 04/06/2012 : 20:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
belle la quattro e il 131 sono pezzi edicola che non riesco a trovare a prezzi abordabili





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 04/06/2012 : 20:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Già...io li trovai per caso in un'edicola l'anno scorso...li avevano lasciati li ...mi dispiace solo di non aver preso tutti quelli che c'erano





  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante


Nota: 

Inserito il - 04/06/2012 : 21:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
una bella collezione mista,complimenti







Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 13/06/2012 : 11:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Vediamo di continuare con altre Burago...

- Ford AC Cobra 427 1965 (Burago) 1:24



- Chevrolet Corvette 1957 (Burago) 1:24



- Dodge Viper GTS Coupè 1997 (Burago) 1:24




- Jaguar XK120 Coupé 1948







  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 05/07/2012 : 18:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Ecco alcuni degli ultimi acquisti Rally in scala 1.18


- Lancia Delta Integrale Rallye Montecarlo 1990 #24 P. Roux/ P. Corthay (Sun Star) 1:18





-Lancia Stratos Rallye Monte Carlo 1977 Munari/Maiga #1 (Solido) 1:18



A breve spero di postare le foto degli ultimi arrivi Rally 1:43...il tempo di fargli tutte le foto...






Modificato da - PandaCarmitO in data 05/07/2012 18:30:45

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 05/07/2012 : 21:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Molto interessanti le "Classic Rally" e la Solido...
Puoi farne una breve recensione: particolari, assemblaggio, qualità generale...?






  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 06/07/2012 : 02:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Allora posso dire che a livello di finiture per quanto riguarda la Stratos Solido mi aspettavo un po di meglio per il semplice fatto che di apribile ha solo le portiere...al contrario il vano motore non è ispezionabile, ne tantomeno il cofano anteriore, e questa l'ho ritenuta una pecca...perchè girando sul web ho visto altre versioni in altre livree come la Chardonnet che invece aveva i particolari del motore...cofano motore apribile e maggiori dettagli interni. Inoltre confrontandola con quelle di fascia alta presenta notevoli differenze che in effetti non rispecchiano realmente il modello che corse il Montecarlo 1977...esempi sono la targa posteriore che nella kyosho è totalmente diversa...oppure particolare più vistoso la presenza della presa d'aria sul tetto che invece non ci dovrebbe essere. In ogni caso le decal sono fatte bene e abbastanza attinenti.
In generale la sufficienza la prende pienamente come fattura...in vetrina insieme alle altre fa la sua figura...ma paragonandola con una kyosho non renderà mai il confronto in quanto a particolari e soprattutto in quanto a prezzo. P.s. come nota positiva inserirei il particolare dell'estintore e delle cinture non realizzate con semplici decal...ma in rilievo...

Venendo invece alla Delta Integrale in livrea Lucky Strike...allora innanzitutto nella serie "Classic Rally" ci sono ottime realizzazioni (fiat 124 rally abarth, subaru impreza,ecc)...ma purtroppo non posso dire che questa sia una delle più riuscite...anche qui nonostante la fascia sia di sicuro molto superiore alla solido (il valore parla chiaro e anche le finiture), la medesima base Lancia Delta realizzata da kyosho ha quei particolari in più che renderebbero anche questa stupenda.
Esempio basilare le aperture...le delta sunstar presentano solo le portiere e il vano motore apribili...e questa è una pecca di sicuro. Però senza dubbio gli interni sono curatissimi (ad eccezione del motore non curato al 100%)...le decal ben riuscite.
Di per se è un modello che si fa ammirare...è anche un pezzo in serie limitata come riporta la dicitura laterale nello scatolo (898 pezzi). Quindi senza dubbio lo consiglierei in particolar modo a chi è appassionato della Lancia Delta e di tutte le sue varianti e livree...ma nel caso in cui si cerchi il pezzo a cui dare un voto vicino al 10...conviene guardare direttamente alle kyosho (che tra l'altro spero un giorno o l'altro di aggiungere alla mia collezione ).
Concludendo...sennò rischio di dilungarmi troppo e l'ora è anche tarda darei un 7 e mezzo/8 a questo modello...di sicuro non sono pentito di averlo acquistato...anzi spero presto di affiancargliene qualche altro...in particolare una bella versione safari

Spero la mia "recensione" sia stata mediamente esaustiva...e spero di essere stato il più obiettivo possibile






Modificato da - PandaCarmitO in data 06/07/2012 03:15:35

  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 06/07/2012 : 03:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
E ormai che ci sono...e visto che siamo in tema di Lancia...

Ecco due Delta IXO 1:43 in livrea Martini con mensola dedicata...

- Lancia Delta Integrale Rally Monte Carlo 1989 Biasion/Siviero (IXO) 1:43




- Lancia Delta HF Integrale Evo Rally Monte Carlo 1992 Auriol/Ocelli (IXO) 1:43




Una foto insieme ad altre Delta (e una 037)



E poi una foto d'insieme della bacheca rally...che piano piano si riempie









  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 06/07/2012 : 09:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Grazie per la recensione! Credo sia utile a tutti gli inesperti come me per sapersi orientare meglio negli eventuali acquisti.





  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 08/07/2012 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Beh si lo credo anch'io che avere opinioni su un modello da chi già lo possiede può essere fondamentale all'eventuale acquisto

Adesso...

- Ferrari GTO Rally 1984 (Burago) 1:24







  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallye
automodellantino



Inserito il - 12/08/2012 : 13:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallye Invia a Rallye un Messaggio Privato Aggiungi Rallye alla lista amici
Bravo bravo...belli gli acquisti nuovi!
Su tutte le ALFA e le LANCIA...
inmancabili in collezione...
poi dove vedo lancia martini, prima d parlare mi devo sempre ripredere...passa qualche secondo e poi scrivo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 04/12/2012 : 14:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Di nuovi modelli da inserire ne avrei...ma passiamo all'ultimo acquisto arrivato fresco fresco dalla Germania (anche se non è una tedesca )...
Si tratta della Renault 5 Turbo in livrea Calberson che ha corso nel 1980 il Tour de Corse Automobile...condotta in gara da Ragnotti e Andriè...Il modello è un 1.18 della francese Universal Hobbies.
La fattura mi è sembrata buona (diciamo rapportata al prezzo), qualche sbavaturina nella verniciatura bicolore c'è...e non ho apprezzato al 100 % i pneumatici non del tutto realistici, in cui per di più si vede il segno dello stampaggio...per il resto è molto curata...non a livello di kyosho o auto art...ma si mantiene nella classifica dei buoni modelli (non low cost)...diciamo, al pari della Sun Star...migliori senza dubbio, rispetto a quest'ultima...le cinture in tessuto con fibiette fotoincise...buona la riproduzione del motore (anche se potebbe essere un pelo più dettagliato e anche dei fari...con la riproduzione della parabola nei fari anteriori (anche se forse i fari supplementari sono posizionati in maniera errata).
P.s. una curiosità! Ma i portanumero sulle fiancate e sul tetto riportavano nella versione originale qualche marca di sigarette? Perchè guardando alle poche foto in circolazione sembra esservi un logho Marlboro...qui non riportato (lo spazio è bianco).

Dunque nel complesso un bel modello che si fa ammirare...complici le quattro aperture con vano motore ispezionabile, attraverso la rimozione del pannello che lo copre.

E adesso lascio parlare le foto...








  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 10/02/2013 : 20:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Acquisto di qualche mese fa che non avevo ancora postato...spero di fare foto migliori...intanto metto un assaggio...
Renault Clio 16S Ragnotti/Thimonier (Rally Grasse Alpine 1991)
Il modello è ben riprodotto...anche se i ganci cofano sono riprodotti con tampografie...per il resto le aperture sono buone...gli interni ben riprodotti e la resa dei fanali è realistica...di sicuro vale i soldi che costa







  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.