Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Investimento. Trattative private.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 AutoModellando Bazar
 Investimento. Trattative private.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/04/2012 : 17:12:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici



Vendo edicoloso NOREV MUMMIFICATO utilizzando antiche tecniche egizie, destinato a divenire in breve tempo esemplare unico.

Trattative private

email: tuttunkamion@valleRe.et




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/04/2012 : 17:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
???????????????????????????????????????????????



  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/04/2012 : 18:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non è piaciuta Gino?
Cancello tutto!?

'Sta sezione è così triste, volevo regalare un sorriso ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 18:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bhè, potrebbe essere il metodo più efficace per prevenire e curare definitivamente il metal fatigue.
Ale, fossi in te però proverei anche qualche soluzione alternativa, che ne diresti dell'ibernazione?
Ho letto che un altro modello colpito da questa malattia sia la Vespa 400; In questo caso si potrebbe metterla sotto vetro, d'altronde negli anni '70-'80 andavano parecchio di moda gli insetti trattati in questo modo.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 26/04/2012 : 20:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
......caro Eigi , un amico esperto in investimenti ( già 4 negli ultimi 3 mesi , gli hanno anche ritirato la patente ) , ha notato il tuo annuncio ed è molto interessato , solo che mi dice che non riesce a contattarti all'indirizzo e-mail che hai postato , pertanto mi prega ( se vuoi ) di contattarlo alla sua e-mail : amenofi@liberoatebe.et.
Scusa l'intromissione nella trattativa privata , ma Amenofi è un vecchio amico ( ci conosciamo da circa 3500 anni ) e non me la sono sentito di dirgli di no ....
Dimenticavo , mi anche detto di avere un bellissimo ed inedito modello che potrebbe cambiare , si tratta della Fiat Piramide , un prototipo , mai messo in prmozione perchè in Fiat , Marchionne gli ha preferito il qubo ( dicono per motivi di carico ...), il modello e carino , color pietra e con aperture segrete .....




Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 20:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
io una volta ho ibernato un modellino!

era una vecchia 11 della majo, subito dopo l' ibernamento la ho restaurata per bene




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 20:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
edicolante ha scritto:

......caro Eigi , un amico esperto in investimenti ( già 4 negli ultimi 3 mesi , gli hanno anche ritirato la patente ) , ha notato il tuo annuncio ed è molto interessato , solo che mi dice che non riesce a contattarti all'indirizzo e-mail che hai postato , pertanto mi prega ( se vuoi ) di contattarlo alla sua e-mail : amenofi@liberoatebe.et.
Scusa l'intromissione nella trattativa privata , ma Amenofi è un vecchio amico ( ci conosciamo da circa 3500 anni ) e non me la sono sentito di dirgli di no ....
Dimenticavo , mi anche detto di avere un bellissimo ed inedito modello che potrebbe cambiare , si tratta della Fiat Piramide , un prototipo , mai messo in prmozione perchè in Fiat , Marchionne gli ha preferito il qubo ( dicono per motivi di carico ...), il modello e carino , color pietra e con aperture segrete .....


ahahah... mitici!




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/04/2012 : 21:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
edicolante ha scritto:

......caro Eigi , un amico esperto in investimenti ( già 4 negli ultimi 3 mesi , gli hanno anche ritirato la patente ) , ha notato il tuo annuncio ed è molto interessato , solo che mi dice che non riesce a contattarti all'indirizzo e-mail che hai postato , pertanto mi prega ( se vuoi ) di contattarlo alla sua e-mail : amenofi@liberoatebe.et.
Scusa l'intromissione nella trattativa privata , ma Amenofi è un vecchio amico ( ci conosciamo da circa 3500 anni ) e non me la sono sentito di dirgli di no ....
Dimenticavo , mi anche detto di avere un bellissimo ed inedito modello che potrebbe cambiare , si tratta della Fiat Piramide , un prototipo , mai messo in prmozione perchè in Fiat , Marchionne gli ha preferito il qubo ( dicono per motivi di carico ...), il modello e carino , color pietra e con aperture segrete .....


Grazie, Claudio, del tuo interessamento, ma il tuo amico comincia a perdere colpi visto che ci siamo sentiti nel pomeriggio ...
a proposito, a me si è presentato col nome di Akhenaton

Mi ha detto comunque che non è interessato al modellino in oggetto ma abbiamo avviato trattative per uno scambio:
la sua FIAT Piramide (+ conguaglio), della quale disconoscevo l'esistenza, in cambio di due modelli in mio possesso di valore storico - sono due riproduzioni di prototipi Nasr (casa automobilistica egiziana che costruiva su licenza FIAT): i modelli Sarco e Fago, due proposte rimaste allo stadio statico ... ormai sepolte in un silenzio tombale

Sono della "Amon-tut-ankh Toys", in Marmorina e interni rivestiti in "telo in filo duro" (approvato dai vertici della casa): ovviamente con scatola




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/04/2012 : 22:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
...ragazzi ma le droghe che usate le avete trovate anche quelle nelle tombe egizie? Nel sarcofago di Ruttankamen per caso? Hai capito 'sti egizi...usavano roba forte...e a distanza di millenni non perdono di efficacia!!







Modificato da - Shamal 84 in data 26/04/2012 22:20:02

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 26/04/2012 : 22:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...scatola lignea , con pitturate le sembianze della defunta ( pardon dell'auto ) e decorazioni in oro zecchino ???? Caspita se è così sono interessato anch'io !!
A proposito , sei per caso a conoscenza di un altro modellino egizio .. "Il cairo a vapore " ??
Sembra si tratti del primo prototipo di cairo a locomozione non animale !!! il modello è dalla ; "Solido come la pietra " , ditta francese che ai tempi produsse anche la famosa "stele di Rosetta" ( la mia amica panettiera !!!)




Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/04/2012 : 22:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

... Hai capito 'sti egizi...usavano roba forte...e a distanza di millenni non perdono di efficacia!!


In realtà è roba un po' meno buona ... è frutto di re-edition ed esce in edicola, edito dalla "Cannette"




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 26/04/2012 : 22:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...Cannette da zucchero ????



Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/04/2012 : 22:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
edicolante ha scritto:

...scatola lignea , con pitturate le sembianze della defunta ( pardon dell'auto ) e decorazioni in oro zecchino ???? Caspita se è così sono interessato anch'io !!
A proposito , sei per caso a conoscenza di un altro modellino egizio .. "Il cairo a vapore " ??
Sembra si tratti del primo prototipo di cairo a locomozione non animale !!! il modello è dalla ; "Solido come la pietra " , ditta francese che ai tempi produsse anche la famosa "stele di Rosetta" ( la mia amica panettiera !!!)


Si, è proprio quella!

Il Cairo a vapore lo cerco anch'io, anche se non se ne sa molto, c'è chi dice sia una leggenda quasi come la Mercedes 250 della EdilToys; anzi, se lo trovi, fammi un fischio.

Riguardo alla stele di Rosetta, la tua panettiera, ci sono discrepanze: c'è chi dice si tratti, in effetti, dell'arnese (stele) del suo amante (di Rosetta) ... non ho riproduzioni in scala dell'oggetto!




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2012 : 07:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma che discorsi d'Egitto state facendo!
Mi meraviglio di voi, grandi esperti di modelli d'epoca, che vi fate infinocc....si, insomma trattate con gente poco affidabile.
I vostri modelli li ho visti alle bancarelle, venduti da certi egiziani veri, alla stazione Piramide della metropolitana. Insieme c'erano i figurini della regina Nefertari in scala 1:12 e gli obelischi della Obelix Collection, i più importanti obelischi nel mondo. Roba spacciata per originale, ma alla fine copie clonate fatte in Iraq, da certuni chiamati Assiri.
Forse non sai che la "Solido come la pietra" a cui fai riferimento venne comprata negli anni '60 da un certo Norman Johnson, un tipo poliedrico, che produsse modellini strani e particolari, come la girobicupola quadrata elongata o la speciale dipiramide elongata pentagonale, per non parlare del girobifastigio.
Modelli veramente solidi, di grande volume e ben fatti.....altro che Fiat Piramide d'Egitto o modelli del Cairo.
Quindi attenzione. Anche la stele di Rosetta pare che fosse, effettivamente, la nerc.....come si dice in termini fanciulleschi?....Ah, sì, il giocattolo di Rosetta, a batteria, una specie di giocattolo vibrante, grande come un obelisco in scala 1:6 più o meno.
Per quanto ne sappia io, l'unico modello egiziano originale è la macchina di Zio Faraone, in 1:43 e quella di Paperino III dell'Alto Tigri.
Questa è il logo del marchio, ma non so cosa ci sia scritto:


Mah!....per il resto è tutto un mistero.

Good morning
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 27/04/2012 : 21:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....anche se sono A,M.E.N. , devo fare pubblica ammenda , rileggendo la e-mail dell'amico Amenofi , non si parla di "stele di Rosetta" , bensi di " Stilo di Rosetta " !!! ( questi geroglifici , ti distrai un secondo e zac , e traducendo cambi il significato delle cose ) .
Orbene , trattasi del modellino della Fiat Stilo di Rosetta ( una delle nipoti del defunto Mubarack ), una edizione limitata della fiat per il mercato egizio ( venduta con statuetta nerchiuta ), di cui si narra ne sia stata importata una in Italia (vista più volta circolare in zona "Olgiatina ") , il modello ha le stesse caratteristiche dell'auto vera e gli interni , sono fedelmenti ricoperti con tessuto stampato con geroglifici !!! Il mio amico se ne priverebbe solo per contanti ( scambisti astenersi !!) , dovendo aiutare una povera ex igienista dentale ora disoccupata .... Oltre ad un ottimo investimento sarebbe anche una buona azione




Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/04/2012 : 11:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
in realtà non vedo la foto (non so se anche il Bahrain come la cina blocca qualcosa)



  Firma di allegritti 
______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.