Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Funtoys - Torino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Funtoys - Torino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 10/02/2013 : 20:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Sono appena tornato...

la parte modellistica direi 50 % edicolosi e 50% obsoleti e die cast moderni.. direi buona, con dei bei pezzi e dei banchi che erano presenti anche alla borsa scambio di Novegro. Prezzi buoni e trattabili, ho preso un mebetoys a buon prezzo. La sezione auto, carina, c'era la Lancia ECV2






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 12/02/2013 : 19:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
la sezione auto di fianco erano privati vrnfitori.. a parte le prime ( merak urraco ecc) della casa d aste.. ls fiera niente da dire il funtoys dinezzato come lo e` da qualche edizione... preferisco i capannoni nello sport club...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

vitane
automodellantino


Inserito il - 14/03/2013 : 15:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitane Invia a vitane un Messaggio Privato Aggiungi vitane alla lista amici
Ciao a tutti.
visto che sono uno degli organizzatori di funtoys ho notato un po' di critiche sull'edizione di quest'anno presso Automotoretrò.
Volevo capire un po' meglio cosa secondo voi non ha funzionato, in modo da cercare di migliorare il prossimo anno evitando errori (che comunque in una organizzazione complessa come quella di Automotoretrò saranno sempre presenti).
Intanto vi aspettiamo per l'edizione di primavera in Via Trofarello 10 a Torino.
il 14 aprile 2013. sarà forse un'edizione in formato più ridotto, visto il periodo, ma comunque penso che valga sempre la pena fare un salto, anche considerando che l'ingresso è gratuito.






Città: Torino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 03/01/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 03/04/2013 : 09:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Cominciamo la conta dei presenti?
Come sempre (o quasi) ci sarò: perché non indossiamo qualche cosa in modo da riconoscerci al volo? (fazzoletto al collo oppure cappellino oppure.....)






  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 03/04/2013 : 20:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Presente





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/04/2013 : 10:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
presente





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 06/04/2013 : 16:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Io dovrei esserci. Era venuta in mente anche a me l'idea di mettere qualcosa per distinguerci e incontrarci. Ma che cosa? Che ve ne pare di una targhetta (scritta a mano ma che si veda anche a distanza di qualche metro) appesa al collo, a mo' di badge, con scritto "Automodellando" ? Oppure, meno appariscente ma meno esplicito, solo una bretellina di quelle col gancetto in fondo, tipo quelle per portare un badge o altre cose piccole, non so se mi spiego. Così però bisognerebbe fare la domanda: "Automodellante?". Che ne dite?





  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 06/04/2013 : 16:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
fiocco rosso fuoti dalla tasca





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 08/04/2013 : 10:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Io ci sono come sempre :-)

con il mio banchetto intendo !






Modificato da - austin in data 08/04/2013 11:27:08

  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 12/04/2013 : 22:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Allora andata per fazzoletto/fiocco rosso.





  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 13/04/2013 : 19:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Il moi segno distintivo saranno 2 bimbe al seguito ..non dovrebbe essere difficile vederci





  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 14/04/2013 : 11:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
di ritorno dalla fiera.... putroppo boccio anche questa edizione... simile a quella di retrò come padiglione (1 solo) vuoi perchè c' erano altre fiere e cose varie in giro.. edizione a mio parere scarsina.. molto 1 43 e per me pochissimo 1 24.... spero che si rifacciano la prox a novembre





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 14/04/2013 : 11:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Che delusione… solo un padiglione





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

1a18
automodellante



Inserito il - 14/04/2013 : 14:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1a18  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1a18 Invia a 1a18 un Messaggio Privato Aggiungi 1a18 alla lista amici
Bocciare manifestazioni del genere sinceramente no: ingresso gratuito, si trova sempre qualcuno con cui far due chiacchiere, sicuramente si passa del tempo in svago e relax...
Per cui ce ne fosse una al mese di borse così.

Come in 1:18 a parte un banco (con sempre le solite cose, anzi questa volta meno) ne avrò contato una ventina di pezzi, tutti molto scontati (non nel prezzo, ma come marca modello burago, maisto..).
Diciamo che sono entrato alle 9:30 e alle 10 avrei potuto andare via, poi una parola con uno, una con un altro, una partita a calcio ballilla siamo partiti a mezzogiorno.

Posso solo riportare che alla domanda: "Perché questa volta nessun 1:18?" posta a chi solitamente qualcosa aveva la risposta unanime è stata: il prezzo del banchetto è caro, e gli 1/18 occupano troppo spazio, per cui ho portato solo i 43 e qualche 24.

Alla prossima, nella speranza di trovare qualcosa






  Firma di 1a18 
La verità è come guardare da un cristallo...ogni angolazione ne offre una diversa

I Miei modelli
Il mio blog

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Nirut  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 07/01/2013  ~  Ultima visita: 21/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 14/04/2013 : 20:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Quindi non mi sono perso niente di che.. perchè ero indeciso se andare al funtoys o a Cavatigozzi.. essendo stato soddisfatto dell'edizione di novembre del funtoys sarei volentieri venuto, ma siccome Vitane ha scritto

il 14 aprile 2013. sarà forse un'edizione in formato più ridotto, visto il periodo


ho deciso di non andare..






Modificato da - Jack_1.24 in data 14/04/2013 20:49:32

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2013 : 15:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Questa è la dimostrazione di come le considerazioni in merito a queste manifestazioni cambino molto in base a cosa si cerca. Concordo pienamente con Max per l'ingresso gratuito e la possibilità di fare 4 chicchiere tra appassionati. Per il resto io sono tornato a casa molto soddisfatto. Con 159 euro totali mi sono portato a casa 4 Minichamps, 2 Norev, 2 Eligor, 1 Solido e una bellissima K70 della Majorette quasi intonsa. E' vero che per me sono solo 70 km tra andata e ritorno e quindi posso benissimo correre il rischio di non trovare nulla senza essere troppo deluso. Quindi ripeto che è una cosa molto soggettiva. Come quando leggo che l'edizione di Novegro migliore dell'anno è quella di Dicembre e che la peggiore è Giugno, quando non si trova nulla. Io sono sempre e solo andato a Giugno e torno sempre più povero di quando sono partito





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 15/04/2013 : 22:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
D'accordo con Fabrizio-CN. Anch'io son tornato con qualcosa, metterò le foto nei prossimi giorni. I prezzi sono decisamente inferiori rispetto a Novegro , però ci sono meno pezzi "antichi". A me è piaciuto, anche proprio per la possibilità di fare due chiacchiere. Però io guardo solo 1/43, quindi se c'erano pochi 1/18 ... non me ne sono accorto! Indubbiamente, il fatto che sia ad un quarto d'ora da casa influisce...





Modificato da - richard50 in data 15/04/2013 22:50:18

  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 16/04/2013 : 15:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Metto qui alcune foto relative a Funtoys a Torino del 14/4/2013. Ovviamente non sono esaustive nè selettive, ma ... a gusto del momento. E poi avevo altro da fare!

Una vista d'insieme


Qualche banco...






Non illudetevi per i prezzi: sono repliche! Carini ma repliche.



Se v'interessa ne ho anche qualcuna di Novegro a febbraio, ma sopratutto di giocattoli, non di diecast. (chissà perchè?! mah... forse pensavo non venissero bene)






  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 16/04/2013 : 16:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Nella prima foto si vede qualche amico del forum





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone



Inserito il - 16/04/2013 : 16:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Jack_1.24 ha scritto:

Nella prima foto si vede qualche amico del forum

E' aperta la caccia all'amico






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.