Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia Stratos Motorac (Monte79) 1.24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Lancia Stratos Motorac (Monte79) 1.24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 04/07/2013 : 16:09:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
Ciao a tutti...tempo fa ho preso ad un ottimo prezzo questo bel kit della Racing43 in 1.24 per creare la lancia stratos motorac del Rallye Monte_Carlo 1979.
Ieri finalmente l'ho aperto ed iniziato...già sono a buon punto direi...
Nel kit sono presenti ruote e cerchi per creare la configurazione da neve...Sono combattuto sul fattore riguardante la fanaliera se lasciarla aperta o chiusa, mi sa che però sono più orientato sulla seconda opzione
Ecco un po di foto:







 Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020

Google Adsense


Mountain View

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 04/07/2013 : 21:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Che colore hai usato?





  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 04/07/2013 : 21:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici




Sono due opzioni molto accativanti, la scelta in questo caso è a gusto personale






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucatoni
automodellantino



Inserito il - 04/07/2013 : 22:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucatoni Invia a lucatoni un Messaggio Privato Aggiungi lucatoni alla lista amici
Ciao
Ma hai fatto tutto in un giorno?
Se hai voglia guarda questo sito
gdist43.com/archive/sts74_e.pdf
e' un giapponese che ha costruito in scala 1/24 la stratos alitalia






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 12/06/2013  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 04/07/2013 : 23:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
SUL COPERCHIO dei fari c'è la mitica scritta elaborazione maglioli!!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9053  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

PandaCarmitO
automodellante



Inserito il - 05/07/2013 : 10:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandaCarmitO Invia a PandaCarmitO un Messaggio Privato Aggiungi PandaCarmitO alla lista amici
@cop: per quanto riguarda il colore vorrei intanto conoscere le tue impressioni...me lo hai chiesto perchè non ti sembra per niente il colore corretto, o magari perchè ci assomiglia, o esclusivamente per curiosità generale? A parte questo posso dire che dal punto di vista del colore sono giunto ad un compromesso: il kit l'ho pagato 10 euro, ergo non mi andava di spenderci 13/14 euro solo di vernice, quindi come al solito ho guardato alla fascia di colori in bomboletta della arexons...il più corretto a mio avviso era questo AZZURRO RAL 5010 della Arexons...che come si vede dalle foto, rende quelle tonalità praticamente simili (a mio giudizio)
@512s: grazie per le foto d'archivio...queste due proprio mi mancavano. Comunque il mio gusto personale dice...fari coperti, adoro gli sponsor sui copri fari o fanaliere
@lucatoni: sisi tutto in un giorno...purtroppo è un mio difetto...appena ho tempo e inizio un modello mi ci metto su e voglio vederlo finito subito. Comunque grazie per il sito darò un'occhiata .
@Seb: Questo è uno dei motivi per cui metterò il copri fanaliera






  Firma di PandaCarmitO 
La mia collezione ;) => http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18753

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: S. Teresa di Riva  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 22/01/2012  ~  Ultima visita: 10/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

gunma36
automodellantino


Inserito il - 29/07/2013 : 20:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gunma36 Invia a gunma36 un Messaggio Privato Aggiungi gunma36 alla lista amici
Sta venendo bene! Mi piacerebbe sapere come hai verniciato la carrozzeria. Ho poca esperienza e vorrei avere qualche dritta dagli esperti.





 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Chiaravalle  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 26/07/2013  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi.