Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LUDICAMODEL ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: LUDICAMODEL ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 04/11/2013 : 08:07:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
...che ne dite?? qualcuno c'è mai stato?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 04/11/2013 : 12:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non ci sono stato ... ma l'hanno fatta solo lo scorso anno, a Febbraio e Novembre, e il modellismo auto diecast non so neanche se è stato preso in considerazione.
Il grosso è appannaggio di modellismo dinamico ferroviario e statico militare, wargames, r/c e slot.
M'han detto che è organizzata molto bene; con molti eventi, corsi full-immersion di tecniche modellistiche di montaggio, finitura, verniciatura, ecc.

Per chi è interessato al modellismo a 360°, o anche al solo statico "da montaggio", è una giornata da passare in gioiosa compagnia ... per chi si interessa di solo diecast non saprei, bisognerebbe informarsi più accuratamente.

Io quest'anno forse ci vado

Se vi interessa qui c'è il sito (si può scaricare anche il coupon per lo sconto )
http://ludicamodel.it/roma/?Name=Value



La filosofia che muove il club che c'è dietro questo evento è la stessa che da sempre io stesso promuovo, nel mio infinitamente piccolo "lavoro": hanno tutto il mio appoggio morale
"... il Model Club Roma propone una filosofia diversa da altre realtà esistenti: la condivisione del sapere: ogni notizia, ogni tecnica, ogni abilità non deve rimanere un “segreto” del singolo, ma dev’essere messa in comune con gli altri membri. Gratuitamente ..."






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 04/11/2013 : 12:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
eigi ha scritto:

Non ci sono stato ... ma l'hanno fatta solo lo scorso anno, a Febbraio e Novembre, e il modellismo auto diecast non so neanche se è stato preso in considerazione.
Il grosso è appannaggio di modellismo dinamico ferroviario e statico militare, wargames, r/c e slot.
M'han detto che è organizzata molto bene; con molti eventi, corsi full-immersion di tecniche modellistiche di montaggio, finitura, verniciatura, ecc.

Per chi è interessato al modellismo a 360°, o anche al solo statico "da montaggio", è una giornata da passare in gioiosa compagnia ... per chi si interessa di solo diecast non saprei, bisognerebbe informarsi più accuratamente.

Io quest'anno forse ci vado

Se vi interessa qui c'è il sito (si può scaricare anche il coupon per lo sconto )
http://ludicamodel.it/roma/?Name=Value



La filosofia che muove il club che c'è dietro questo evento è la stessa che da sempre io stesso promuovo, nel mio infinitamente piccolo "lavoro": hanno tutto il mio appoggio morale
"... il Model Club Roma propone una filosofia diversa da altre realtà esistenti: la condivisione del sapere: ogni notizia, ogni tecnica, ogni abilità non deve rimanere un “segreto” del singolo, ma dev’essere messa in comune con gli altri membri. Gratuitamente ..."



pienamente d'accordo su tutto!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 22/11/2013 : 15:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici


Da qui potrete viaggiare all'interno dei link evidenziati
http://b0c8i.s42.it/f/rnl.aspx/?gme...v&a&69&lNCLM


C'è lo stand di SERAFICO HAPPY MODEL al Padiglione 3

e per chi ama i VideoGames una giornata super il 30 Novembre

per l'Auto Diecast nisba ma c'è comunque tanta roba da vedere






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.