Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 127 III serie.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat 127 III serie.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2014 : 20:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Però, prima di riverniciarla ho voluto lucidarla e come risultato mi ha soddisfatto, visto che le è venuta quella specie di patina che hanno le vere 127. L'unico difetto è che sul cofano posteriore la vernice non è perfettissima.

In alcuni casi ho riverniciato dei modellini nuovamente ma questa volta non l'ho tenuto necessario.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2014 : 19:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Messa la targa anteriore e fatto il tappo della benzina.







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2014 : 20:22:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Esteticamente sarebbe finita, ma ci sono da fare ancora dei piccoli lavoretti e delle piccole migliorie.







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante



Inserito il - 11/12/2014 : 21:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao Cars,era tanto che non seguivo questo tuo lavoro !! Scusa ma devo muovere qualche critica che spero risulti costruttiva!! Per quanto riguarda l'elaborazione in terza serie,posso farti i miei complimenti veramente,cosi' come per la 131 e la Alfa 33 Sportwagon !! Ma qui ci sono molti errori riguardo la verniciatura che dalla foto appare porosa e che non copre tutte le parti uniformemente e soprattutto molte imperfezioni nella verniciatura delle parti in grigio (per fare queste senza sbavare puoi mascherare con nastro anche se vernici a pennello!! E anche se ci sono sbavature le puoi eliminare appena verniciate con uno stuzzicadenti tagliato a scalpello!! E anche la verniciatura principale dalle foto risulta anche sui parafanghi come se fosse screpolata!! Inoltre le cornici vetro andrebbero un po' modificate !!

Non ti arrabbiare !! Mi piacciono molto i tuoi lavori !! E so che elaborare e' difficile !!!

Io personalmente rivernicerei (anche nello stesso bel colore) e soprattutto mi concentrerei sulle finiture !!

Comunque e' solo un umile consiglio spero che venga accettato !!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 13/12/2014 : 20:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Hai ragione, le finiture potevo farle meglio, le ho fatte mascherando comunque.

Per il colore, come già scrissi lo trovo bello così, un po' "rovinato" realistico secondo me.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.