Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao, finalmente sono riuscito a registrarmi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao, finalmente sono riuscito a registrarmi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jurij
automodellante


Inserito il - 02/07/2016 : 17:33:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao a tutti, sono Jurij. Sono diversi mesi che seguo con interesse le vostre discussioni. Sono venuto a conoscenza del vostro forum dopo aver cominciato ad acquistare i modelli di f1 auto collection di Fabbri centauria. Fin da bambino ho sempre avuto la passione per il modellismo, ma sempre senza un vero e proprio filo conduttore. Adesso, per la prima volta, sono entrato nella mentalità di una 'collezione'. Ho avuto diverse difficoltà ad effettuare il login nel vostro forum, dovute in parte alla mia poca dimestichezza con la tecnologia, in parte al fatto che uso uno smartphone e non un PC, in parte al fatto che il mio cognome è 'de azzfaro', ed il sistema automatico anti turpiloquio non permette che il mio cognome contenga la parola 'azz'. Chiedo scusa a tutti, purtroppo mi chiamo così! Se ho ben capito che cosa è un OT, credo di essere piuttosto incline a caderci. Vi prego di scusarmi in anticipo e di segnalarmelo ogni volta che capita, poco per volta imparero. Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2024

Google Adsense


Mountain View

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 02/07/2016 : 19:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao e benvenuto.



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante


Inserito il - 03/07/2016 : 01:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Grazie. Ho visto le foto di molte tue elaborazioni davvero fenomenali. Io ho sempre realizzato modelli in kit e, spinto dal tuo esempio, mi sono buttato su una elaborazione semplicissima : taglio del roll bar della Brabham bt 49 di Fabbri per portarlo alle proporzioni corrette. Ho scoperto così che è di gran lunga più difficile modificare un modello finito piuttosto che costruirne uno nato apposta per essere costruito! Ciao.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 929  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 01/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.