Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus 79-GP di Germania 1978
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Lotus 79-GP di Germania 1978
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 03/07/2016 : 10:35:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Buongiorno,
ho terminato ieri sera l'elaborazione dell ultima uscita nella raccolta F1 auto collection, cioe la bellissima Lotus 79 campione del mondo di F1 nel 1978.
Il modello di base e molto ben realizzato quindi con poche modifiche e stato molto semplice renderlo ancora piu bello.
Ho sostituito i cerchi anteriori,avanzati da un altra elaborazione che avevo fatto,(non ricordo se sono della RBA o della Quartzo) ho aggiunto il pilota prodotto da Tameo,
e ho dipinto i vari particolari. Ho trattato con il Klear le ali in plastica anteriori e posteriori e devo dire che sono diventate lucide come il resto della vettura.
Davvero buona questa,non so come chiamarla,cera per pavimenti?
Ecco le foto


Ciao ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

magic_85
automodellante



Inserito il - 03/07/2016 : 11:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magic_85 Invia a magic_85 un Messaggio Privato Aggiungi magic_85 alla lista amici
Come sempre Crod, gran lavoro.
Effettivamente con il pilotino il modello risulta molto più completo. Notevole l'effetto specchio sulle ali in plastica.




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: TRIESTE  ~  Messaggi: 344  ~  Membro dal: 22/03/2016  ~  Ultima visita: 09/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 03/07/2016 : 11:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Bella Dino!
DOve la trovi la Klear che sembra faccia lo stesso lavoro della Future?
Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max F1 BO
automodellante



Inserito il - 03/07/2016 : 11:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max F1 BO Invia a Max F1 BO un Messaggio Privato Aggiungi Max F1 BO alla lista amici
Complimenti per la solita eccellente elaborazione! Come hai fatto a riprodurre i filtri dei tromboncini di aspirazione e i radiatori interni alle fiancate?
Buona domenica
Max




  Firma di Max F1 BO 
Max

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 29/07/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 03/07/2016 : 12:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao ragazzi e grazie per i complimenti.
La Klear l'ho acquistata su e-bay da un venditore inglese, 150 cl per 5 euro piu purtoppo altri 13 di spese di spedizione. Tutto sommato pero meglio che spendere 5 euro piu 12 di spese
per acquistare 21 cl da mister kit. Ho voluto provare e devo dire che sono molto soddisfatto dal risultato che si ottiene. ho trattato con essa i fari della Jaguar che ho elaborato e il risultato e stato
sorprendente. i radiatori li ho riprodotti con una decal mentre la rete di protezione sulle trombette del motore e in metallo bianco recuperato tra i miei rotttami.
Ciao e buon gran premio d'austria




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gunma36
automodellantino


Inserito il - 06/07/2016 : 11:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gunma36 Invia a gunma36 un Messaggio Privato Aggiungi gunma36 alla lista amici
Crod, notavo soprattutto che hai aggiunto molle posteriori, scarichi e retine proteggi tromboncini. Come hai realizzato queste modifiche? Ottimo lavoro ovviamente ;)



 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Chiaravalle  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 26/07/2013  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 06/07/2016 : 20:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Ciao Gunma,
I tubi di scarico sono dei capicorda, le molle le ho acquistate alla Brico ferie
mentre la retina sui cornetti di aspirazione e il rimasugli di un vecchio kit src che avevo montato tempo fa.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/07/2016 : 00:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ottimo lavoro che rende onore a una delle più belle F1 di tutti i tempi



 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 14/07/2016 : 11:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Grazie,
concordo una macchina bellissima che mantiene inalterato il suo fascino
nonostante siano passati 38 anni.
Ciao




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3482  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.