Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto vintage Europe collection 1:24 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Auto vintage Europe collection 1:24 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

gianky2466
automodellantino


Inserito il - 09/03/2023 : 13:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky2466 Invia a gianky2466 un Messaggio Privato Aggiungi gianky2466 alla lista amici
Ciao a tutti,
da vecchio collezionista di 1/24, in effetti mi sembra anomalo vedere modelli nella scala di collezioni 1/24, privi di ogni apertura, se non addirittura modelli con le aperture incollate (la Fiat 124 è derivata da qualche collezione di Seat?) e agli stessi prezzi (con qualche maggiorazione) rispetto alle collezioni precedenti, quali 4R, Alfa Romeo, Autovintage.
Forse nei commenti di allora mi ero espresso in modo troppo esigente e severo, ma i modelli erano sempre di alta qualità, con risalto dei particolari interni (motore, cruscotto); il che rappresenta un forte valore aggiunto al singolo modello 1/24 -cura e vista degli organi meccanici nel vano e abitacolo/cruscotto e strumentazione-.
Devo dire che una comparazione tra i modelli chiusi e incollati proposti da Centauria e le trascorse collezioni tutte apribili mi sembra improbabile, per la scala 1/24...senza togliere bellezza e precisione estetica
Devo dire che con queste collezioni nuove sono rimasto perplesso, anche se esternamente i modelli sono realizzati e curati bene.
In passato Polistil Mebetoys e Burago, avevano in listino auto con aperture parziali, soprattutto le portiere, ma potevano essere apprezzate non solo come modelli da collezione ma anche come giocattoli.
In taluni casi la 'chiusura' era limitata al baule (Alfetta Carabinieri Mebetoys), ma era un particolare trascurabile, visto che il risalto era il vano motore e gli interni in rilievo.
Oppure pensiamo alla Peugeot 104 Polistil che, sebbene avesse il portellone non apribile, si aprivano tutte e 4 le porte, cosa insolita, e che condivideva questa originalità con la maestosa Volvo.
Ultimamente anche alcuni modelli Welly si difendono bene in merito a limiti di aperture.
Tuttavia ho visto che anche molti modelli 1/18 sono proposti completamente chiusi e a prezzi che non sono proprio bassi...Burago made in Italy ci aveva abituato diversamente e a prezzi 'popolari'...
In ogni caso ho acquistato alcuni modelli 1/24, anche spagnoli (le Seat 1500, diventeranno Fiat 2300) e francesi, che consentono l'apertura dei cofani (Citroen 2CV, Renault 4CV) e l'accesso ai vani motore, in quanto ho intenzione di realizzare la meccanica...sono già in officina!!!
a presto








  Firma di gianky2466 
gianky2466

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: vigevano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/02/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2023 : 13:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ecco la Porsche 911, bella bella!
Ciao 312 T, vai tranquillo, le modanature sono evidenziate
in cromo, se proprio vogliamo rivolgergli un appunto, i fanalini
posteriori ed anteriori li hanno spennellati sul fondo cromo e le maniglie degli
sportelli non sono riportate ma fuse nello stampo…….
Insomma, un po’ prendono, un po’ danno…..

















Modificato da - Martino in data 09/03/2023 13:42:12

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SpeedyRichard
automodellantino



Inserito il - 09/03/2023 : 20:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpeedyRichard Invia a SpeedyRichard un Messaggio Privato Aggiungi SpeedyRichard alla lista amici
gianky2466 ha scritto:

Ciao a tutti,
da vecchio collezionista di 1/24, in effetti mi sembra anomalo vedere modelli nella scala di collezioni 1/24, privi di ogni apertura, se non addirittura modelli con le aperture incollate (la Fiat 124 è derivata da qualche collezione di Seat?) e agli stessi prezzi (con qualche maggiorazione) rispetto alle collezioni precedenti, quali 4R, Alfa Romeo, Autovintage.
Forse nei commenti di allora mi ero espresso in modo troppo esigente e severo, ma i modelli erano sempre di alta qualità, con risalto dei particolari interni (motore, cruscotto); il che rappresenta un forte valore aggiunto al singolo modello 1/24 -cura e vista degli organi meccanici nel vano e abitacolo/cruscotto e strumentazione-.
Devo dire che una comparazione tra i modelli chiusi e incollati proposti da Centauria e le trascorse collezioni tutte apribili mi sembra improbabile, per la scala 1/24...senza togliere bellezza e precisione estetica
Devo dire che con queste collezioni nuove sono rimasto perplesso, anche se esternamente i modelli sono realizzati e curati bene.
In passato Polistil Mebetoys e Burago, avevano in listino auto con aperture parziali, soprattutto le portiere, ma potevano essere apprezzate non solo come modelli da collezione ma anche come giocattoli.
In taluni casi la 'chiusura' era limitata al baule (Alfetta Carabinieri Mebetoys), ma era un particolare trascurabile, visto che il risalto era il vano motore e gli interni in rilievo.
Oppure pensiamo alla Peugeot 104 Polistil che, sebbene avesse il portellone non apribile, si aprivano tutte e 4 le porte, cosa insolita, e che condivideva questa originalità con la maestosa Volvo.
Ultimamente anche alcuni modelli Welly si difendono bene in merito a limiti di aperture.
Tuttavia ho visto che anche molti modelli 1/18 sono proposti completamente chiusi e a prezzi che non sono proprio bassi...Burago made in Italy ci aveva abituato diversamente e a prezzi 'popolari'...
In ogni caso ho acquistato alcuni modelli 1/24, anche spagnoli (le Seat 1500, diventeranno Fiat 2300) e francesi, che consentono l'apertura dei cofani (Citroen 2CV, Renault 4CV) e l'accesso ai vani motore, in quanto ho intenzione di realizzare la meccanica...sono già in officina!!!
a presto


Ciao gianky, mi ricordo di avere letto (seppure molto tempo dopo) le tue fantastiche “prove su strada” della collezione Alfa Romeo Centenario. Beh, che dire, di tempo ne è passato. Comunque, se devo dire la mia questa è una collezione che lascia un po’ il tempo che trova, e a dire il vero ho un’opinione un po’ ambivalente: da una parte, i modelli sono esteriormente piuttosto fedeli (in particolare, non avendo aperture, mi sembra che le linee siano realizzate piuttosto bene, e soprattutto i profili cromati dei finestrini siano più sottili e fedeli rispetto ai modelli che presentavano le aperture) ed in alcuni casi ritraggono anche dei soggetti interessanti, ma dall’altra:

- modelli 1/24 senza aperture sono un po’ come degli 1/43 glorificati imho, sì esteriormente sono fatti bene ma a mio parere già dall’1/24 si devono iniziare a vedere delle aperture (non che comunque ci sia qualcosa da vedere, specie nell’abitacolo, visto che la maggior parte di essi non ha neppure un tocco di vernice). Se io dovessi scegliere, preferirei rinunciare ad un po’ di fedeltà nell’assemblaggio, ma avere tutte e 4 le parti apribili, che aumentano sicuramente la complessità di realizzazione e danno valore aggiunto al modello (posso capire che qui però la cosa sia soggettiva). Ahimè, ormai anche soltanto le due aperture delle portiere sembrano diventate una caratteristica “premium”, una volta era la normalità:(

- costano come, se non di più, dei modellini della stessa scala che le aperture le avevano, senza a mio avviso offrire niente di particolarmente soddisfacente per il prezzo (ok le teche, ma anche il fascicoletto è piuttosto striminzito rispetto al bel volume rilegato che usciva per esempio con i modellini della 4R collection). È anche vero però che erano tempi ben diversi, e che al giorno d’oggi è aumentato il prezzo praticamente di tutto, rispetto a qualche anno fa;

- la scelta dei modelli è un po’ “discutibile” secondo me, tralasciando il fatto che, se non sbaglio, praticamente ogni modellino uscito finora è riciclato da altre collezioni (in particolare da quella francese, ma alcuni modellini, come per esempio alcune Fiat, dal test della Fiat Story Collection che poi non è mai partito, mentre altri dalla collezione spagnola). Passi anche la (a mio avviso) esagerata presenza di modelli esterofili (in particolare francesi, uno magari si aspetta che una collezione uscita in Italia presenti qualche modello italiano in più, ma in fondo anche la scelta possiamo dire che sia soggettiva)… ma cosa ci fanno (tra le prossime uscite nel piano dell’opera) una Ford Mustang, una Chevrolet Corvette C2 ed una Toyota Celica (per carità, soggetti interessantissimi ed icone dell’automobilismo mondiale) in una collezione chiamata “Auto Vintage EUROPE Collection”? Sembra quasi che, per allungare il brodo fino alle 70 uscite e puntare al massimo risparmio, si sia riciclato anche modelli a casaccio da altri test o collezioni che non ci azzeccano una mazza.

I modelli della 4R, della prima Auto Vintage e della collezione AR non erano certamente perfetti (anche se alcuni, per il costo dell’epoca, ci si avvicinavano abbastanza, mi vengono in mente per esempio la Multipla, la X1/9, la 500 Giardiniera o anche la Duetto) ma almeno presentavano tutto in rilievo ed erano completamente esplorabili (beh, perlomeno quando non ti rimanevano in mano a causa del metal fatigue lol). Poi, sarà anche che, essendo relativamente giovane, sono quelli con cui sono cresciuto e che mi ricordo da piccolo, quindi diciamo che un pochino sono anche di parte In ogni caso scusate per questo mio colossale pippone, ma ci tenevo a dire la mia su una collezione che presenta comunque delle uscite interessanti, sarei curioso di sapere anche la vostra (anche sulle prossime uscite, per me potrebbe essere molto interessante la Renault 5 Turbo). Saluti!








Modificato da - SpeedyRichard in data 09/03/2023 21:11:19

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 18/01/2023  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 10/03/2023 : 08:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie Martino. Vedo dalle foto anche i rostri paraurti posteriori cromati e sufficientemente distinti, che inizialmente non avevo considerato ma anche più rilevanti rispetto alle modanature dei vetri, se vogliamo, nella necessità di distinguersi dalla carrozzeria. Targa rettangolare straniera presumibilmente d'epoca, bene, e pure per il resto concordo, dettagli sì e dettagli no. Comunque un bel prodotto, valido anche secondo me. Ciao e grazie ancora.







Modificato da - 312 T in data 10/03/2023 08:25:32

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 10/03/2023 : 13:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Mah!...secondo me è un'occasione persa per avere un buon modello. Credo che sia poco accettabile, su un modello in questa scala, avere le frecce anteriori e (soprattutto) l'intera fanaleria posteriore solo dipinta su base cromata! E non si tratta di elementi nemmeno così piccoli....Passino pe maniglie delle porte in fusione con la carrozzeria ma quei fari sono, secondo me una presa in giro. Non ho ancora visto bene il modello (che ho comprato) e potrebbero emergere ulteriori particolari ben fatti ma con quei fari così dovrebbe rimanere in edicola. Anche i cerchi non mi piacciono poiché troppo cromati.







Modificato da - terribilivan in data 10/03/2023 13:35:51

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 11/03/2023 : 11:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Sono d'accordo con tutti voi per quanto riguarda sia i pregi che i difetti di questo modello, che alla fine fra indecisioni varie non ho preso, nonostante l'avessi già saltato due volte sia con la QR collection che con la prima auto vintage di qualche anno fa, perché non mi acchiappava abbastanza nonostante fosse tutto apribile.
Ora, per 24,99 e la mancanza di aperture nonché i fanali solo verniciati, nonostante la bella finitura e il bel colore, sono ancora meno propenso all'acquisto.








Modificato da - Sfera in data 11/03/2023 11:26:01

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianky2466
automodellantino


Inserito il - 14/03/2023 : 15:27:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky2466 Invia a gianky2466 un Messaggio Privato Aggiungi gianky2466 alla lista amici
Caro SpeedyRichard,
grazie, vedo che ti sei ricordato di me e hai buona memoria! Hai fatto bene ad iniziare con i modelli delle collezioni da edicola, in quanto è riportata anche la loro storia, il contesto storico...insomma altri tempi.
Le collezioni 1/24 apribili sono le migliori...non ho molta fiducia in queste collezioni 'chiuse' e si vede anche nei siti di vendita online, che rimangono esposti da molto e proposti con sconti vari.








  Firma di gianky2466 
gianky2466

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: vigevano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/02/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 14/03/2023 : 16:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Vorrei precisare comunque che, sebbene non farò tutta questa collezione per intero, dato che molti modelli uguali e per di più con le aperture anziché chiusi, li ho già dalle collezioni 1/24 precedenti, ne ho acquistati già parecchi di questa auto vintage Europe edition, soprattutto le Citroen e le fiat che nelle altre non c'erano.
Per le aperture mancanti accetto il compromesso pur di avere i modelli chei interessano veramente.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Azymut
automodellantino



Inserito il - 10/04/2023 : 21:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azymut Invia a Azymut un Messaggio Privato Aggiungi Azymut alla lista amici
Sfera ha scritto:

Vorrei precisare comunque che, sebbene non farò tutta questa collezione per intero, dato che molti modelli uguali e per di più con le aperture anziché chiusi, li ho già dalle collezioni 1/24 precedenti, ne ho acquistati già parecchi di questa auto vintage Europe edition, soprattutto le Citroen e le fiat che nelle altre non c'erano.
Per le aperture mancanti accetto il compromesso pur di avere i modelli chei interessano veramente.

Collegandomi a quanto detto da Sfera... ecco altri 2 modelli...

















Alla prossima...








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: San Bartolomeo in Galdo  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 20/03/2021  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 10/04/2023 : 22:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Azymut ha scritto:



Mi era venuta la tentazione, ma questa sotto è troppo diversa...

https://i.pinimg.com/originals/30/4...d926ea95.jpg








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Azymut
automodellantino



Inserito il - 29/04/2023 : 23:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azymut Invia a Azymut un Messaggio Privato Aggiungi Azymut alla lista amici
Continuo con un altro modello...









Bella la Mercedes... ho soltanto pulito le sbavature argentate di vernice che riproducono le cromature e colorate quest'ultime nei tratti interrotti o addirittura assenti (portiera posteriore sinistra)...








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: San Bartolomeo in Galdo  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 20/03/2021  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

gianky2466
automodellantino


Inserito il - 03/05/2023 : 17:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky2466 Invia a gianky2466 un Messaggio Privato Aggiungi gianky2466 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Vorrei precisare comunque che, sebbene non farò tutta questa collezione per intero, dato che molti modelli uguali e per di più con le aperture anziché chiusi, li ho già dalle collezioni 1/24 precedenti, ne ho acquistati già parecchi di questa auto vintage Europe edition, soprattutto le Citroen e le fiat che nelle altre non c'erano.
Per le aperture mancanti accetto il compromesso pur di avere i modelli chei interessano veramente.

Ho preso anch'io la stessa decisione. ho preso le seguenti auto 1/24:
-Giulietta 1300 berlina Alfa Romeo solo per completare la collezione precedente (non mi esalta...senza il bialbero a catena...)
-2CV per elaborarla negli interni e, vista la possibilità di togliere il cofano, sto realizzando il motore
-Ami 6 e Ami 8, e ho rielaborato gli interni, erano auto che adoravo da bambino, vista la loro particolarità e la forma buffa
-2 Seat 1500, una per trasformarla nella Fiat 2300 di mio nonno. l'altra monofaro della Polizia spagnola: ad entrambe ho aperto cofani e bauli per realizzare i motori e gli organi meccanici; il cruscotto è stato dotato per entrambe di strumentazione
-Seat 1400, altra auto di mio nonno, trasformata in FIAT 1400, elaborata negli interni, sto rifacendo la strumentazione, rielaborata la plancia
-Renault 4CV, altra auto strana che adoravo da bimbo; ho rielaborato gli interni, ho staccato il cofano posteriore e sto realizzando il motore e gli organi meccanici e le targhe francesi (post. trapezoidale)
-Citroen C4 furgonata 1931; ne ho una in resina in serie limitata della Danone in scala 1/43. Della 1/24 ho segato il cofano e sto realizzando il motore e gli organi meccanici; poi metterò le scritte dello Yogurth Danone
-Infine Fiat 850 coupé ho aperto le portiere staccando la colla (perché le portiere incollate???): ho rifatto gli interni e la strumentazione; motivazione: ho tutte le Fiat 850, compresa la coupe 1/24 della spagnola Nacoral
-e Fiat 125 S era l'auto di mio padre ho aperto le portiere staccando la colla dalle portiere che risultavano incollate: in programma gli interni e la strumentazione.
Un caro saluto








  Firma di gianky2466 
gianky2466

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: vigevano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/02/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Sfera
automodellante



Inserito il - 03/05/2023 : 19:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfera Invia a Sfera un Messaggio Privato Aggiungi Sfera alla lista amici
Ottime elaborazioni, anche se alcuni modelli da re riportati non mi risultano nelle uscite italiane, forse li hai presi online da collezioni estere....
Ho preso quest'ultima Mercedes bianca che mi pare veramente ben fatta.
Ho saltato la fiat 125 e la Giulietta che in realtà avrei dovuto prendere, ora sono uno pentito......,,








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: FERRARA  ~  Messaggi: 384  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianky2466
automodellantino


Inserito il - 12/05/2023 : 16:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky2466 Invia a gianky2466 un Messaggio Privato Aggiungi gianky2466 alla lista amici
Sfera ha scritto:

Ottime elaborazioni, anche se alcuni modelli da re riportati non mi risultano nelle uscite italiane, forse li hai presi online da collezioni estere....
Ho preso quest'ultima Mercedes bianca che mi pare veramente ben fatta.
Ho saltato la fiat 125 e la Giulietta che in realtà avrei dovuto prendere, ora sono uno pentito......,,

Si, alcune provengono da collezioni estere








  Firma di gianky2466 
gianky2466

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: vigevano  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 11/02/2020  ~  Ultima visita: 22/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nunzio
automodellantino



Inserito il - 26/05/2023 : 15:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nunzio Invia a Nunzio un Messaggio Privato Aggiungi Nunzio alla lista amici
cioè da un noto distributore edicole pagina fb Auto Vintage Centauria ; pubblicizza di nuovo la raccolta Dal 6 giugno in edicola ; prima uscita ; CITROËN 2CV 6 CHARLESTON - 1982??

[/url]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn....&oe=6474B94B[/img]


boh che ne pensate???








Modificato da - Nunzio in data 26/05/2023 15:43:05

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 18/12/2021  ~  Ultima visita: 09/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 26/05/2023 : 16:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Nunzio ha scritto:

cioè da un noto distributore edicole pagina fb Auto Vintage Centauria ; pubblicizza di nuovo la raccolta Dal 6 giugno in edicola ; prima uscita ; CITROËN 2CV 6 CHARLESTON - 1982??

[/url]https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn....&oe=6474B94B[/img]


boh che ne pensate???

Con i marchietti tipo "Abbinamento editoriale con 'Sorrisi e Canzoni TV' e 'Chi'








  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 26/05/2023 : 17:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io non posso che pensarne bene……
Così ho l’opportunità di prenderne qualcuna che non presi
a suo tempo e poi mi pentii …….
E la 2 CV è proprio una di queste che, tra parentesi uscirà
come primo numero e pure scontato








Modificato da - Martino in data 26/05/2023 17:43:04

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Azymut
automodellantino



Inserito il - 28/05/2023 : 23:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azymut Invia a Azymut un Messaggio Privato Aggiungi Azymut alla lista amici
Ecco altri due modelli...

















Alla prossima...








 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: San Bartolomeo in Galdo  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 20/03/2021  ~  Ultima visita: 07/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

simo91
automodellantino


Inserito il - 29/05/2023 : 22:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo91 Invia a simo91 un Messaggio Privato Aggiungi simo91 alla lista amici
Ragazzi scusate se sarò poco diplomatico ma è assolutamente incredibile come nessuno noti come Centauria si prenda beffa di noi ; fanno passare per nuova una collezione già in atto , arrivata a metà, soltanto per il fatto che probabilmente essendogli rimasti molti modelli invenduti li rimettono sul mercato facendola passare per qualcosa di nuovo e di incredibile.

Sono dei pagliacci ; spero non facciano la stessa cosa con le Grandi Formula 1








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 11/10/2020  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2023 : 22:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
simo91 ha scritto:

Ragazzi scusate se sarò poco diplomatico ma è assolutamente incredibile come nessuno noti come Centauria si prenda beffa di noi ; fanno passare per nuova una collezione già in atto , arrivata a metà, soltanto per il fatto che probabilmente essendogli rimasti molti modelli invenduti li rimettono sul mercato facendola passare per qualcosa di nuovo e di incredibile.

Sono dei pagliacci ; spero non facciano la stessa cosa con le Grandi Formula 1

Ciao Simo, io posso capire il tuo disappunto, ma eviterei di fare di tutta
l’erba un fascio, lo scopo degli editori è quello di lavorare, mettere in
circuito collezioni che possono piacere o non piacere a tutti, se piacciono
si prendono se non piacciono si lasciano, se costano poco o troppo è un fatto soggettivo, sono lì, in edicola, belle ed accattivanti oppure terribili
ed inguardabili, i gusti sono gusti!
Ma utilizzare certi termini è, come dire dire? Mancanza di rispetto? MHG non merita questo, quando ha potuto ha sempre cercato di venire incontro alle
nostre richieste.
Ora ci ha dato questa anticipazione, aspettiamo di vedere cosa si tratta e
poi torniamo al vecchio discorso, piacciono? Bene!
Non piacciono? Bene lo stesso, le lasciamo in edicola…..
Ciao Simo, ti prego, non volermene, ma l’aggressività non è nelle Nostre corde…….








  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi.