Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Centauria - Aeronautica Militare
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Centauria - Aeronautica Militare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaB
automodellante


Inserito il - 22/08/2022 : 18:41:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Così, perchè mi piace quello vero......

---

Eurofighter EF-2000 "Typhoon" del 4° Stormo 9° Gruppo in livrea celebrativa "Diecimila ore" (scala 1:100):











---



---






 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Pucci
automodellante



Inserito il - 22/08/2022 : 19:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ho visto che esce pure questa collezione, è interessante.
Andrea, pensi di prendere qualcos'altro o ti fermi qui?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 831  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/08/2022 : 21:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io la feci tutta (mi. Pare uscì nel 2010)credo che i modelli siano gli stessi, salvo qualche variazione livree





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 23/08/2022 : 10:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Pucci ha scritto:

Ho visto che esce pure questa collezione, è interessante.
Andrea, pensi di prendere qualcos'altro o ti fermi qui?

Forse prenderò ancora la seconda uscita.... se mi ricorderò, visto che sarò in ferie!






 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2022 : 12:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il 339 era bruttarello a quanto mi ricordo :(





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 15/09/2022 : 18:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici


















 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/09/2022 : 09:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ricordo che i fascicoli non erano male





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 16/09/2022 : 10:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ricordo che i fascicoli non erano male

Si... non la fine del mondo, ma, per quel che ne capisco io, sembrano fatti abbastanza bene...






 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/09/2022 : 16:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ricordo che i fascicoli non erano male

Si... non la fine del mondo, ma, per quel che ne capisco io, sembrano fatti abbastanza bene...


Rispetto alla media delle collezioni da edicola sono ottimi






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 03/11/2022 : 15:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
















 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/11/2022 : 16:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
vai col 104! mi hai fatto venir voglia di tirarli fuori dagli scatoloni!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Benschie
automodellantino



Inserito il - 03/11/2022 : 17:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benschie Invia a Benschie un Messaggio Privato Aggiungi Benschie alla lista amici
Mi avete fatto tornare indietro di circa 37 anni, io aspetto Gennaio per prendere l'F 104 del 37°Stormo di Trapani Birgi, io ero l'autista del "Follow me" e avevo il compito di raccogliere i parafreni dopo gli atterraggi.

[http://www.alatricolore.it/alatrico...04g1_big.jpg]






Modificato da - Benschie in data 04/11/2022 09:18:48

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 20/02/2020  ~  Ultima visita: 06/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/11/2022 : 15:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Benschie ha scritto:

Mi avete fatto tornare indietro di circa 37 anni, io aspetto Gennaio per prendere l'F 104 del 37°Stormo di Trapani Birgi, io ero l'autista del "Follow me" e avevo il compito di raccogliere i parafreni dopo gli atterraggi.

[http://www.alatricolore.it/alatrico...04g1_big.jpg]


f**ata!!!!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 05/11/2022 : 17:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Grazie Benschie per la bella foto!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 831  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 22/02/2023 : 11:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ieri, passando in un'edicola di quelle che tengono di tutto senza fare mai resi ed a cui faccio "visita" ogni tanto, ho trovato la 19° uscita, ovvero il Panavia Tornado IDS del 6° Stormo, 154° Gruppo...

---











---






 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/02/2023 : 15:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho visto che han cambiato tante livree rispetto alla prima edizione di 10 anni fa.
la cosa che mi rompe è che l'F35 era inedito e ora non si trova più nemmeno su prima edicola. quello l'avrei preso volentieri,visto che manca sulla prima edizione.
ovviamente le edicole delle mie parti han preso i primi 2 numeri e poi ciccia






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 22/02/2023 : 16:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ho visto che han cambiato tante livree rispetto alla prima edizione di 10 anni fa.
la cosa che mi rompe è che l'F35 era inedito e ora non si trova più nemmeno su prima edicola. quello l'avrei preso volentieri,visto che manca sulla prima edizione.
ovviamente le edicole delle mie parti han preso i primi 2 numeri e poi ciccia

Interessava anche a me, ma non l'ho trovato nemmeno in quelle edicole che non fanno mai resi..... Prima o poi spunterà in qualche mercatino... spero non a prezzi da fuori di testa....






Modificato da - AndreaB in data 22/02/2023 16:18:09

 Messaggi: 901  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/02/2023 : 09:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ho visto che han cambiato tante livree rispetto alla prima edizione di 10 anni fa.
la cosa che mi rompe è che l'F35 era inedito e ora non si trova più nemmeno su prima edicola. quello l'avrei preso volentieri,visto che manca sulla prima edizione.
ovviamente le edicole delle mie parti han preso i primi 2 numeri e poi ciccia

Interessava anche a me, ma non l'ho trovato nemmeno in quelle edicole che non fanno mai resi..... Prima o poi spunterà in qualche mercatino... spero non a prezzi da fuori di testa....

ne avevo visto uno...fra tutto volevano oltre 35€ (spedizione ecc)
Che poi non sono gli stessi modelli più o meno che mano a mano fa italeri?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/02/2023 : 13:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ho visto che han cambiato tante livree rispetto alla prima edizione di 10 anni fa.
la cosa che mi rompe è che l'F35 era inedito e ora non si trova più nemmeno su prima edicola. quello l'avrei preso volentieri,visto che manca sulla prima edizione.
ovviamente le edicole delle mie parti han preso i primi 2 numeri e poi ciccia

Interessava anche a me, ma non l'ho trovato nemmeno in quelle edicole che non fanno mai resi..... Prima o poi spunterà in qualche mercatino... spero non a prezzi da fuori di testa....


Occhio che pare sia tornato disponibile su prima edicola






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.