Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Io la trovo fantastica....i "matti" della Brumm !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Io la trovo fantastica....i "matti" della Brumm !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 04/09/2006 : 14:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Andrea, forse non sei stato attento ma Brio ha in programma la D per la fine dell'anno: poi verranno la F, la L e la R. Bisogna pazientare ancora un pò


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 04/09/2006 : 15:47:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Ma guarda di prima serie c'e' la Ixo, con il posteriore inguardabile, e la Norev con il frontale non buono (fari piccoli e troppo incassati) Giocher non un gran che nel complesso.
(queste 3 per citare le migliori, lasciando stare il mondo obsoleto che necessita di altre valutazioni).
Una ottima riproduzione fatta da Brumm, per me, non sarebbe cosa sgradita, anzi...
2 serie... esiste la Giocher (che ho), indubbiamente la miglior riproduzione di questa ditta, ma appunto se venisse fatta a livelli della Panda... che successo...
Stessa cosa per la 3 serie, che esiste solo della Ixo (edicola spagnola per ora) sottoforma di Fura Sport, bella a vedere, ma la ho e ha tante tante lacune e cannatine qua e la.
Se poi si parla della diesel o visto che ci siamo mettiamo anche la 147.... ci sbizzarriamo.
Brio, sarebbe davvero un successo, ottimi prodotti a buon prezzo, italiani... altro che abbandono, fidati!





Infatti, se Brio si decidesse a mettere in produzioni questi inediti (almeno in Italia, e non considerando la Giocher che per le mie finanze è troppo cara) saremmo tutti contenti!







 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 04/09/2006 : 22:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
La Panda cosi come la 500 e prima la 600 seguirà l'evoluzione dei rispettivi modelli in scala 1:1... per tantissimi motivi tra i quali l'impegnativo investimento ma anche perchè non avrebbe senso uscire sul mercato con tutte le 500 assieme... il negoziante le rifiuterebbe... ora infatti che prime versioni stanno esaurendo verrà immessa sul mercato la D...

Riguardo ai commenti sulla 127 "straquoto"... si dice così vero? biosognerebbe prendere un pezzo di una e un pezzo dell'altra e mettere tutto insieme e ridipingerla in una tinta originale Fiat... per la modica cifra di 60 euri circa... mentre una Brumm costa solo 19... già dipinta...

Vado perchè l'impianto d'irrigazione della nostra piantagione di datteri necessita di manutenzione... e per i prossimi giorni è previsto bel tempo con aumento delle temperature...






 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 04/09/2006 : 22:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Rinnovo la mia fiducia nella produzione Brumm... apprezzo soprattutto il fatto che sono ancora modelli prodotti "made in Italy"... difficile "abbandonare" una ditta così!
Tuttavia aspetto anche io dei modelli inediti (prima fra tutte, la Panda 4X4, in qualsiasi versione) anche perchè, come dite in parecchi, alcuni modelli Fiat come appunto la Panda prima serie, sono usciti da troppe ditte...
Capisco il motivo esposto da Brioblu circa il contenimento dei costi, tuttavia credo che venda molto di più un modello inedito più che un altro già prodotto da altri fabbricanti... ( senza contare, Brio, che, per esempio, se la Brumm mette in produzione la Panda Supernova, con tutte le versioni fatte dalla Fiat, hai idea di quante varianti si possano fare...).




Bburago fan!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 05/09/2006 : 13:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
La 4x4 arriva prestissimo insieme alla tetto apribile che mi risulta essere inedita... riguardo alla nuova Panda la prenderemmo in cosiderazione molto volentieri ma solo su richiesta della Fiat in quanto la vettura è troppo recente per la nostra gamma...





 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 05/09/2006 : 13:50:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
E la Duna?







 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2006 : 18:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Intanto attendiamo con ansia la Panda 4X4 e la Tetto Apribile, Brio!
Poi, confido nella Supernova... anche se magari è un po recente, sarebbe di sicuro interesse!




Bburago fan!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/09/2006 : 20:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ah,ah la Duna anche quella è inedita, però solo se c'è la coppia con la Weekend.

La trasformabile e la 4x4 pensavo fosse fra quasi un'annetto, a breve forse fine anno?

Marco Cesca






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.