Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - H.p.i:ebbene sì c'è n'è ancora in giro qualcuno
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 H.p.i:ebbene sì c'è n'è ancora in giro qualcuno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex85
automodellante


Inserito il - 17/08/2023 : 23:14:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Sperando di fare cosa gradita,mentre ero alla ricerca un po' per gioco un po' no dello stratos della h.p.i ho trovato questo sito che non conoscevo e che mi giunge nuovo, dove "udite udite"sono in vendita degli h.p.i,alcuni usati altri nuovi a cifre comunque leggermente inferiori di quanto si possa trovare sulla baia.
Il link è " https://automodellista.it/home-page ", questo per il momento è l'unica cosa che só,su esperienza di acquisto al momento purtroppo non posso dirvi nulla.
Con lo stipendio di settembre , può essere che compia il gesto estremo e mi immoli come cavia (moglie permettendo )

Vi terrò aggiornati






 Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/08/2023 : 21:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Guarda... Tutto giusto ma un unico appunto... I modellini si comprano di nascosto
O al massimo uno ne vede e 5 no ahahah






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 18/08/2023 : 21:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Guarda... Tutto giusto ma un unico appunto... I modellini si comprano di nascosto
O al massimo uno ne vede e 5 no ahahah


Quoto in pieno……Si fa proprio così!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 19/08/2023 : 05:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Guarda... Tutto giusto ma un unico appunto... I modellini si comprano di nascosto
O al massimo uno ne vede e 5 no ahahah


Quoto in pieno……Si fa proprio così!


Dite che l'approccio onesto nOn paga?






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 19/08/2023 : 12:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Da quello che ho visto su eBay ci vogliono un paio di stipendi per prendere qualche Hpi Racing (e le Stratos anche di più).





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2547  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/08/2023 : 13:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Guarda... Tutto giusto ma un unico appunto... I modellini si comprano di nascosto
O al massimo uno ne vede e 5 no ahahah


Quoto in pieno……Si fa proprio così!


Dite che l'approccio onesto nOn paga?


Mia moglie dice : è inutile che le compri di nascosto……. Io le vedo che si riproducono……..Nel senso che comunque aumentano!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 19/08/2023 : 14:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Da quello che ho visto su eBay ci vogliono un paio di stipendi per prendere qualche Hpi Racing (e le Stratos anche di più).


So che sto per farmi dell'autolesionismo dato che la sto puntando..ma sul sito che vi ho segnalato c'è n'è una usata a veder così intonsa a 120 euro,che nOn sn pochi,ma meno delle cifre folli che ho visto su eBay ;)

@martino: anche la mia uguale






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2023 : 17:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Guarda... Tutto giusto ma un unico appunto... I modellini si comprano di nascosto
O al massimo uno ne vede e 5 no ahahah


Quoto in pieno……Si fa proprio così!


Dite che l'approccio onesto nOn paga?


Mia moglie dice : è inutile che le compri di nascosto……. Io le vedo che si riproducono……..Nel senso che comunque aumentano!

Ahahah mi hai fatto ricordare quando da ragazzino le compravo da nascosto e le mettevo nelle scatole delle scarpe per non farle vedere ai miei genitori... E poi via tutto sotto il letto
Alla fine non c'era più posto ahahah
Adesso invece ho uno spazio in garage con scaffali e li possono riprodursi senza essere viste. Son 1600...una più ona meno non fa differenza
Per le hpi del topic non sono riuscito ad accedere dal cell. Appena posso controllo dal pc.

Comunque se volete meno rogne spiegate alle vostre dolci metà che se, toccando i baglions, il nostro hobby è un investimento e che come minimo ci riprendi i soldi spesi






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/08/2023 : 17:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Da quello che ho visto su eBay ci vogliono un paio di stipendi per prendere qualche Hpi Racing (e le Stratos anche di più).


So che sto per farmi dell'autolesionismo dato che la sto puntando..ma sul sito che vi ho segnalato c'è n'è una usata a veder così intonsa a 120 euro,che nOn sn pochi,ma meno delle cifre folli che ho visto su eBay ;)

@martino: anche la mia uguale



Se ti manca e ti piace prendila al volo.
Io le ultime hpi che ho preso è il cofanetto 155 dtm 1994...ora ho un rene in meno ma sono felice






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 19/08/2023 : 18:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 21/08/2023 : 17:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….



Ma ricordo male martino o nOn eri tu che le avevi fatte partendo da base edicola?
Ricordo una mandria meravigliosa ma nOn ricordo se eri tu






  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 21/08/2023 : 19:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….



Ma ricordo male martino o nOn eri tu che le avevi fatte partendo da base edicola?
Ricordo una mandria meravigliosa ma nOn ricordo se eri tu


No, non le ho fatte io, non ne ho le capacità, ma uno dei nostri amici
le ha realizzate, se non sbaglio è nella discussione ultimi acquisti Racing 1/43, quelle si stupende……
Le hai collegate a me perché se ne parlo’ quando con un colpo di fortuna
riuscii ad acquistare senza spendere una fortuna la ECV e la ECV2 di Bizarre e Spark






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante


Inserito il - 22/08/2023 : 21:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….



Ma ricordo male martino o nOn eri tu che le avevi fatte partendo da base edicola?
Ricordo una mandria meravigliosa ma nOn ricordo se eri tu


No, non le ho fatte io, non ne ho le capacità, ma uno dei nostri amici
le ha realizzate, se non sbaglio è nella discussione ultimi acquisti Racing 1/43, quelle si stupende……
Le hai collegate a me perché se ne parlo’ quando con un colpo di fortuna
riuscii ad acquistare senza spendere una fortuna la ECV e la ECV2 di Bizarre e Spark


Vero le ecv e ecv2..invidiometro prossimo al collasso







  Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 22/08/2023 : 21:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….



Ma ricordo male martino o nOn eri tu che le avevi fatte partendo da base edicola?
Ricordo una mandria meravigliosa ma nOn ricordo se eri tu


No, non le ho fatte io, non ne ho le capacità, ma uno dei nostri amici
le ha realizzate, se non sbaglio è nella discussione ultimi acquisti Racing 1/43, quelle si stupende……
Le hai collegate a me perché se ne parlo’ quando con un colpo di fortuna
riuscii ad acquistare senza spendere una fortuna la ECV e la ECV2 di Bizarre e Spark


Vero le ecv e ecv2..invidiometro prossimo al collasso










  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5397  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2023 : 10:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

alex85 ha scritto:

Martino ha scritto:

Io della HPI ho la Delta S4 di Alen…….
Fa bella mostra di se accanto ai due prototipi SV in attesa di
acchiappare la S4 presentazione o prove mandria…….



Ma ricordo male martino o nOn eri tu che le avevi fatte partendo da base edicola?
Ricordo una mandria meravigliosa ma nOn ricordo se eri tu


No, non le ho fatte io, non ne ho le capacità, ma uno dei nostri amici
le ha realizzate, se non sbaglio è nella discussione ultimi acquisti Racing 1/43, quelle si stupende……
Le hai collegate a me perché se ne parlo’ quando con un colpo di fortuna
riuscii ad acquistare senza spendere una fortuna la ECV e la ECV2 di Bizarre e Spark


Vero le ecv e ecv2..invidiometro prossimo al collasso




Mi pare che una delle due le abbiano rifatte di recente, non a marchio originale.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jeannot
automodellantino


Inserito il - 14/09/2023 : 13:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeannot Invia a jeannot un Messaggio Privato Aggiungi jeannot alla lista amici
Il tema HPI è molto interessante... Io vedo sempre i soliti modelli in vendita a quei prezzi assurdi.
Mi chiedo ma nella realtà si vendono a 150/200/250 euro, c'è mercato o sono inserzioni create ad arte per far salire i prezzi???
Voi che esperienze avete?






Città: Thiene  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 22/03/2006  ~  Ultima visita: 14/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/09/2023 : 16:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
jeannot ha scritto:

Il tema HPI è molto interessante... Io vedo sempre i soliti modelli in vendita a quei prezzi assurdi.
Mi chiedo ma nella realtà si vendono a 150/200/250 euro, c'è mercato o sono inserzioni create ad arte per far salire i prezzi???
Voi che esperienze avete?


con hpi non so ora...ma altre marche mi è capitato veder venduti (purtroppo) modelli raddoppiati di prezzo o anche triplicati (parliamo di 300 e rotti euro)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15044  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 14/09/2023 : 16:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ho guardato su ebay per curosità fra le Lancia HPi vendute, e sopratutto le Delta sono state cedute a prezzi piuttosto elevati....
E' un peccato che Hpi abbia rinunciato alle 1\43, erano precise e fatte molto bene
Qui ho trovato le spiegazioni:
https://www.modelliauto.eu/forum/vi...=hpi#p733125
Comunque non è il solo marchio "prezioso" , alcune F1 Spark Model raggiungono quotazioni molto elevate ( tipo le Alfa Romeo anni ottanta) : mi ricorda un pò le speculazioni che una ventina di anni fa avevano raggiunto le Minichamps Dauer 962 Le Mans 94 e Porsche 911 turbo primo tipo, quotazioni che poi si sgonfiarono in un baleno complice ristampe, nuove versioni ed edicole






Modificato da - 512s in data 14/09/2023 16:38:37

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.