Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 599 by Ixo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 599 by Ixo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 12/03/2007 : 22:52:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Mediocre

http://www.alpimodel.com/ixo/fer043.html








Modificato da - Il Barone Rosso in Data 12/03/2007 22:53:21

 Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017

Google Adsense


Mountain View

duck
automodellante


Inserito il - 12/03/2007 : 23:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duck Invia a duck un Messaggio Privato Aggiungi duck alla lista amici
mi da' l'idea di grossolana, effetto caramella







  Firma di duck 
(\_/)
(°_°)
(> <) -- Conquisterò il mondo!!!! (è Bunny, copialo nella tua sign e aiutalo a portare avanti il suo malvagio piano)

Città: lumbard  ~  Messaggi: 301  ~  Membro dal: 24/09/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 13/03/2007 : 09:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
E' della stessa qualità di quelle uscite in edicola.
Ma con basetta e prezzo diversi.
Ma di economico mi sembra l'unica sul mercato








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 13/03/2007 : 11:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Ho visto il modello in negozio, non mi piace molto. Trovo veramente molto grossolano il raccordo montanti posteriori tetto.







  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 13/03/2007 : 12:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
un cesso!









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 13/03/2007 : 19:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Maial, ac fat aldamar...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/03/2007 : 22:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quoto Luca,un vero cesso.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 13/03/2007 : 22:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
sto aspettando che mi arrivi...è l'unico modello a prezzo accettabile, non potevo permettermi Looksmart o BBR







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/03/2007 : 23:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
anch'io la prenderò più in la







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 14/03/2007 : 00:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Attenzione alle occasioni che si presentano su ebay.
Io ho preso tre giorni fà la looksmart a 60 euro negli States..
quote:
Messaggio di MarcoG.

sto aspettando che mi arrivi...è l'unico modello a prezzo accettabile, non potevo permettermi Looksmart o BBR









  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/03/2007 : 09:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io non so fare acquisti fuori dai nostri confini :-(







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 14/03/2007 : 10:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Marco senza offesa....eh ;-)









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 14/03/2007 : 14:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
quote:
Messaggio di gspadino

Attenzione alle occasioni che si presentano su ebay.
Io ho preso tre giorni fà la looksmart a 60 euro negli States..
quote:
Messaggio di MarcoG.

sto aspettando che mi arrivi...è l'unico modello a prezzo accettabile, non potevo permettermi Looksmart o BBR





Allora forse finalmente mi puoi spiegare come funzionano le tasse per la merce che arriva fuori dall'Europa. Illuminami ti prego.








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 15/03/2007 : 00:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
...quali tasse , il prezzo è quello.
Ho acqistato moltissime volte negli USA, GB, Germania, Francia , Spagna e Australia.
Non ho mai avuto nessuna sorpresa doganale. Forse dovuta al fatto che i modelli 1/43 e 1/18 vengono spedite in scatole che per dimensione non danno nell'occhio o per la dicitura GIFT (regalo) che alcuni venditori scrivono sul pacco
... ma da quello che leggo da altri acquirenti ,nell'eventualità le spese non dovrebbero superare 4 o 5 euro ...fai tu i conti. prezzo di listino 125 euro - prezzo di acquisto e spese spedizione 77 euro
Giuseppe
quote:
Messaggio di Il Barone Rosso

quote:
Messaggio di gspadino

Attenzione alle occasioni che si presentano su ebay.
Io ho preso tre giorni fà la looksmart a 60 euro negli States..
quote:
Messaggio di MarcoG.

sto aspettando che mi arrivi...è l'unico modello a prezzo accettabile, non potevo permettermi Looksmart o BBR





Allora forse finalmente mi puoi spiegare come funzionano le tasse per la merce che arriva fuori dall'Europa. Illuminami ti prego.









  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2007 : 08:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è vero magari basta fare una domanda al venditore anche io acquisto molto all'estero specialmente in inghilterra loro fanno il corrispondente della nostra posta raccomandata pacchi piccoli e credo che le loro poste siano meno care delle nostre







  Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2007 : 11:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Da Inghilterra e Cina mai pagato nulla neanche io.









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 15/03/2007 : 11:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
meglio risparmiare qualche euro invece di acquistarla...







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

RossoCorsa
automodellante


Inserito il - 15/03/2007 : 19:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RossoCorsa Invia a RossoCorsa un Messaggio Privato Aggiungi RossoCorsa alla lista amici
concordo







  Firma di RossoCorsa 

Città: Milano  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.