Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 575 GTC 2004 Black Kyosho 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 575 GTC 2004 Black Kyosho 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

linearossa
automodellantino


Inserito il - 21/11/2007 : 14:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linearossa Invia a linearossa un Messaggio Privato Aggiungi linearossa alla lista amici
Solo una breve intrusione per le foto di quella nera, voilà:







ho già le decals Pirelli da applicare ai pneumatici. Ciao




 Messaggi: 116  ~  Membro dal: 01/07/2007  ~  Ultima visita: 19/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2007 : 19:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Veramente un acquisto azzeccato per qualità e prezzo



  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 21/11/2007 : 21:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
La rarissima versione Evo 2005!
Bel colpo.

Io vorrei la rossa, qualcuno sa quando esce? Per esempio il mitico Rob?


P.S.
Ma questa discussione non starebbe meglio in Die-Cast?




Modificato da - Il Barone Rosso in data 21/11/2007 21:31:23

  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 21/11/2007 : 21:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:

La rarissima versione Evo 2005!
Bel colpo.

Io vorrei la rossa, qualcuno sa quando esce? Per esempio il mitico Rob?


P.S.
Ma questa discussione non starebbe meglio in Die-Cast?


hai ragone




  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2007 : 23:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:

La rarissima versione Evo 2005!
Bel colpo.

Io vorrei la rossa, qualcuno sa quando esce? Per esempio il mitico Rob?


P.S.
Ma questa discussione non starebbe meglio in Die-Cast?


Peppe ritengo che potrebbero incominciare a vedersi le prime inserzioni on line (europee) a giorni...credo che sfrutteranno il periodo natalizio anche perchè la kyosho ha già molta carne al fuoco per il 2008 e non sarebbe utile portarsi uscite arretrate dal 2007.
comunque, ovviamente, bella la versione 2005!Consiglio anche la versione 2004, altrettanto rara e molto cattiva con il suo total black!




  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 21/11/2007 : 23:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Grazie mille Rob, infatti ho già visto le prime inserzioni da Hong Kong.



  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2007 : 00:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Arrivano a fine mese le rosse (notizia della Mularoni S. marino)



  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 22/11/2007 : 10:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
gspadino ha scritto:

Arrivano a fine mese le rosse (notizia della Mularoni S. marino)


attualmente ha le nere? sai se evo 2004 o evo 2005 ?
se mi sai dire anche il prezzo, mi fai una cortesia, perchè sabato va un mio amico e quasi quasi gli dico di riportarmela




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2008 : 18:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Ci sono talmente tante discussioni dedicate a questo modello che non so dove postare, comunque.: ecco il mio ultimo acquisto.

FERRARI 575 GTC EVOLUZIONE 2005 per intenderci il codice dovrebbe essere 08392A.








Non c'è che dire si tratta di un bel modello.
Purtroppo le ruote sono un dettaglio evidente non all'altezza.
In questi frangente si poteva fare di meglio. per il resto:

- ottimo l'effetto carbon della carrozzeria
- buona riproduzione degli interni
- discreto il vano motore: un effetto fibra di carbonio meno lucido darebbe stato utile.

- rivetti e ganci di sicurezza sono riprodotti con attenzione.
- entrambi i cofani (sia anteriore che posteriore) sono asportabili, ma non hanno un fissaggio definitivo.




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 23/08/2008 : 18:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Bellissimo acquisto Ukyo,ma il bello deve ancora arrivare.Dopo la versione nero opaco arriveranno anche la rossa e la gialla come era già successo per la 2004.Poi si vedranno le tre racing.
Mi piacerebbe,se posso,arrivare a quota sette con le 575




Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 23/08/2008 : 19:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Complimenti ukyo ,veramente un modello stupendo , sono anch'io in attesa che arrivi speriamo... integro!!



  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 23/08/2008 : 19:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
davvero bella Matteo...



  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 23/08/2008 : 19:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Grande Matteo ottimo acquisto!La versione rossa è già presente in diverse inserzioni ebay asiatiche...tra un paio di settimane dovrebbe arrivare anche sul mercato europeo.



  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2008 : 20:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Grazie a tutti ragazzi!!!
Anche a me piacerebbe una versione racing...vedremo...




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2008 : 12:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
davvero bella Matteo e complimenti anche per le foto



  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.