Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Toyssimi Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
actros77 Inserito il - 18/11/2016 : 13:47:28
Ciao ragazzi il 27 di questo mese presso l'hotel ergife di Via Aurelia, ci sara' l'appuntamento con toyssimi, io ci saro' alle 9:30 chi viene?
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
New_Gaspy Inserito il - 27/11/2016 : 20:41:02
L'ambulanza a cui ti riferivi nel salone l'ho notata anche io.

Riguardo la monnezza, diciamo che un po' di monnezza a basso costo a me piace e la prendo. In particolare ce ne era uno che le faceva a 3€ al pezzo (le polacche invece le ho evitate, hanno alzato i prezzi rispetto ad alcune edizioni fa...sparavano 10 a pezzo..lol). Però ovviamente la merce di Luigi è un'altra cosa proprio, e trovi belle chicche goduriose.

actros77 Inserito il - 27/11/2016 : 19:19:05
Io ho preso solo quella Fiat ar59 campagnola croce rossa italiana della off43 da luigi rossi come avevi visto, e sotto il salone avevo trovato una rio models citroen id 19 break ambulanza aspro tour de france difficile da trovare, comunque ti leggo il volantino prossimi appuntamenti toyssimi, data 5 marzo 2017, e 21 maggio 2017, insomma a breve!

Comunque devono migliorarla meglio, poca merce buona, e tanta mondezza, l'unico che si salvava luigi, e' il venditore del salone sotto, totale 2 su tutti l'altri totali venditori, non so' se hai notato pure tu?

Io fosse per me' comincerei a fare una selezione per i venditori che vengono a vendere.
New_Gaspy Inserito il - 27/11/2016 : 17:15:59
ah ok, si ero io.
actros77 Inserito il - 27/11/2016 : 16:55:01
Si New Gaspy ero io, tu eri quel ragazzo con gli occhiali?

No comunque ci sara' l' appuntamento anche a maggio, loro si sono gia fatti avanti con la data di novembre 2017
New_Gaspy Inserito il - 27/11/2016 : 14:40:47
Mi sa che ti ho visto, hai preso un modello l'ambulanza da Luigi ? Se non eri tu c'era un altro appasionato di ambulanze.
Io ho preso questo in foto:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...&oe=58BD8FCC

Mi è andata abbastanza bene, quello che volevo l'ho trovato. Peccato per i progetto k presenti...non erano quelli che ricercavo.

Ma ho letto bene? Toyssimi diventa un appuntamento annuale, prossima edizione solo a novembre 2017 :(


NOTA TRISTE DI COLORE: C'era un Tal Roberto demoralizzato perchè sembra che in fase di montaggio qualcuno gli ha rubato uno scatolone pieno di macchine rare...non voleva nemmeno aprire lo stand. Mi spiace.
actros77 Inserito il - 27/11/2016 : 12:24:08
Appena di ritorno pressi solo due modelli di ambulanza, visto che non c'era quasi nulla, comunque poca roba interessante dovrebbe migliorare con venditori piu' forniti di 1:43
actros77 Inserito il - 26/11/2016 : 09:12:29
Franciazzi se dovesi stare ancora li per le 11,00 ci si vede, io ho una felpa verde della admiral.
franciazzi Inserito il - 26/11/2016 : 09:05:04
actros, purtroppo io ho un contrattempo e penso che arriverò più tardi (11-11,30).
Mi dispiace, era un'occasione per scambiare quattro chiacchiere...
actros77 Inserito il - 20/11/2016 : 07:31:20
Ok franciazzi, ci vediamo al bar all'entrata di toyssimi alle 9:15.
New_Gaspy Inserito il - 19/11/2016 : 19:28:29
Io ci sarò come sempre sul presto, perchè dopo le 10 si circola male.

Miei obiettivi:
modellini 1/43 per le mie collezioni 500, Maggiolini, Mini, 600 multiple, giulia e poco altro.

qualche interessante 1/18 vintage magari un furgone t1 o t2.

varie ed eventuali
franciazzi Inserito il - 19/11/2016 : 17:23:26
No no, il bar e' esattamente all'entrata di toyssimi, davanti alla porta a vetri da cui entriamo.
franciazzi Inserito il - 19/11/2016 : 17:18:21
No no, il bar e' esattamente all'entrata di toyssimi, davanti alla porta a vetri da cui entriamo.
actros77 Inserito il - 19/11/2016 : 15:40:43
Ok ci vediamo li di fuori, domenica prossima alle 9:15, il bar sta dalla parte opposta dell'albergo sull'aurelia?
franciazzi Inserito il - 18/11/2016 : 14:16:57
Io pure ci sarò.
Di solito quelli di noi che vengono presto si ritrovano al bar di fronte all'ingresso per un caffè in attesa dell'apertura (e 4 chiacchiere...)


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.