Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciaooooo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pi tenuti a spiegare il loro operato e c' una politica di tolleranza zero. Chi non d'accordo PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciaooooo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RedRock
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/08/2017 : 12:52:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedRock Invia a RedRock un Messaggio Privato Aggiungi RedRock alla lista amici
Ciao a tutti.

Mi chiamo Andrea.

La mia non una passione sfrenata per i modellini. Ma sono affascinato dai vostri modellini home made.

gi che ci sono provo a fare una richiesta da qui.

lavoro per un'azienda che fa veicoli per la raccolta rifiuti.

Mio nonno e mio padre (fondatore e titolare dell'azienda) hanno fatto due brevetti di veicoli per la raccolta nel 72 e nell'80.

Uno su un'ape piaggio (di cui ho il modellino) e uno su un Fiat 241 (di cui non ho il modellino).

Mi chiedevo se a qualcuno andava di fare le due delle attrezzature di cui parlavo. Uno sarebbe una vasca ribaltabile montata sun un ape (di cui ho il modellino), mentre l'altro un minicompattatore montato su un FIAT 241 (di cui non ho nulla.

Chiaramente ho sia foto che disegni
So che non si fa nulle per nulla quindi sono giustamente disposto a pagare.

potreste aiutarmi?

Grazie e comunque volevo dire che siete veramente bravi!!!!!

Firma di RedRock 
Vai e fai. Se pensi troppo non arriverai da nessuna parte.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Citt: Riccione  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/08/2017  ~  Ultima visita: 07/09/2017

Google Adsense

Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina stata generata in 0,28 secondi.