Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Da Alfa romeo Giulia a Giulia DTM
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Da Alfa romeo Giulia a Giulia DTM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 24/02/2019 : 12:47:19  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
forse ho risolto il prroblema.
ho trrovato una Reel rc 1:18 a meno di 40 Neuri.



chiaramente non ha aperture ne vetri trasparenti.
per i vetri non vedo grossi problemi... per le aperrture invece son doolori... da studiarci su'.
Mia nipotina si e' gia' posizionata in pole per il telaio RC






 Firma di n/a 
Le Abarth .. da giovane le volevo grandi.. ora che son vecchio me le faccio piccole

Prov.: Bergamo  ~ Cittā: Santimbų  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 31/01/2019  ~  Ultima visita: 21/03/2019

Google Adsense


Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,32 secondi.