Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Al negoziante dove vado qualche volta .... gli sono arrivati i colori Italeri ad acqua (e mi ha detto che in futuro i colori disponibili saranno solo questi, cioè ad acqua) e mi chiedevo se qualcuno l'ha mia usati? Conviene fare una salto totale a questi colori?
Avranno una resa uguale alle altre marche, ci saranno tutti i colori e tonalità? (l'espositore era ababstanza piccolo) Perchè volevo prendere subito un po' di colori (quelli di base e quelli utile nel tempo) ma visto il costo singolo più alto rispetto alle altre marche mi sono detto di aspettare un'attimo, visto che ci sarebbe voluto 40/50€ per 10/12 boccette. Per me sarebbe un vantaggio passare a queste vernici, visto che usare l'aerografo in casa è possibile solo a certe condizioni e credo che mi sarebbero di grande aiuto visto che dopo non ci sarebbero problemi di odori, vapori tosssici ecc.
Insomma sarei tentato ..... ma che ne pensate? Oppure ..... ad acqua esistono altre marche?
Prov.: Lucca ~ Città: Lucca ~ Messaggi: 4288 ~ Membro dal: 06/09/2007 ~ Ultima visita: 24/01/2016
Ragazzi dopo aver letto questo topic mi è sceso un brivido... ho appena verniciato usando, primer per plastica, fondo e due mani di vernice su un modello di plastica...... se il nitro me lo stesse sciogliendo lo noterei subito?
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015