Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F430 Spider 1/10 DeAgostini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F430 Spider 1/10 DeAgostini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a
deleted



Inserito il - 24/01/2009 : 00:11:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Volevo prendere la prima uscita per il sedile da avere come portacellulare... voi che lo avete, è in plastica dura o in similstoffa?







Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2009 : 14:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Presa la 1a uscita.Bello il sedile con sellatura tipo "Daytona".
E' in plastica effetto soft touch.

Max








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante



Inserito il - 24/01/2009 : 18:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
Presa anche io la prima uscita....effettivamente sono piuttosto frenato dal prezzo e dal tanto tempo che ci vorrà per vederla finita....ma perchè no...non ho ferrari e non ho modelli di scala così grande...la f430 mi piace molto nonostante preferisca un po' di più la coupè...proviamo e speriamo che il modello finito sia effettivamente così bello come sembra...







Prov.: Torino  ~ Città: ciriè  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 24/01/2009 : 19:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
non so' ma anche se la faccio,noto,soprattutto in pubblicita' che la macchina ha quacosa nell'anteriore che non mi convince,sembra diversa ripsetto a quella vera,poi ha l'assetto,nell' anteriore soprattutto molto alto,oltre all'orrenda cappotte che non conbacia perfezione







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 25/01/2009 : 22:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
mmarinotto ha scritto:

qualcuno sa se ci sono delle promozioni a favore di chi è già cliente De agostini?
avendo già fatto la Enzo....



Si...fanno lo sconto sulle viti !









  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 25/01/2009 : 23:21:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
ilferraristarosso ha scritto:

Presa la 1a uscita.Bello il sedile con sellatura tipo "Daytona".
E' in plastica effetto soft touch.

Max


Puoi mica dirmi quanto è larga la seduta del sedile? Ho un Nokia N70 e anche io pensavo di prendere il primo numero per usare il sedile come portacellulare
Edit: viste le foto sul sito, mi sa che è poco "anatomico" e il cell dubito resti in piedi da solo








Modificato da - legno80 in data 25/01/2009 23:23:50

  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 25/01/2009 : 23:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Bell'idea Legno mi sa che ti copio se ha una giusta larghezza







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/01/2009 : 00:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mi sa che l'idea l'ha avuta il gigione pochi post sopra....







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 26/01/2009 : 13:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
sorry avete ragione!







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

distructors
automodellantino



Inserito il - 26/01/2009 : 23:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di distructors Invia a distructors un Messaggio Privato Aggiungi distructors alla lista amici
anche con la enzo erano stati preso piu sedili per il cell, comunque a me sembra piccolo.







Prov.: Milano  ~ Città: sedriano  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

distructors
automodellantino



Inserito il - 26/01/2009 : 23:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di distructors Invia a distructors un Messaggio Privato Aggiungi distructors alla lista amici
ah... dimenticavo, io ho trovato solo un fascicolo del libro che via via sarà composto, con l'indicazione che è il numero 2. E' corretto? e il numero 1 ? Forse nella mia confezione non c'è il numero 1?

e poi nel video di presentazione del DVD allegato, si vede un tizio che monta il modello, ma tra i pezzi che ha sul tavolo compare in bella mostra e in piu occasioni un sedile di colore rosso ( se non sbaglio è quello della Enzo...)

mistero...

Grazie








Modificato da - distructors in data 26/01/2009 23:35:37

Prov.: Milano  ~ Città: sedriano  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante



Inserito il - 27/01/2009 : 07:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
Il sedile non sta in piedi per niente e oltre tutto è scomodo per metterci il cell.
Io uso comunque quello della Enzo








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/01/2009 : 18:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Preso il 1° numero.
Certo, è affascinante.....

Io ho già fatto la Enzo e, una volta montata, è da paura, ma un altro anno e mezzo e 700€ (anche se a rate) ..........

La capote apribile è una bella chicca ma ho un pò paura; dev'essere perfetta (altrimenti rimarrà sempre aperta) e nutro dei dubbi in merito.

Rispetto alla Enzo ha una mancanza: i vetri sono fissi e semiabbassati (sulla Enzo erano manovrabili come nella vera!) e, a parte la perdita di un particolare realistico, saranno cavoli con la polvere!

Come per la Enzo, anche qui ci sono "Le Viti" ... EVVIVA!!
A fine montaggio, tra quelle avanzate per la Enzo e le nuove della F430 potrò aprire un ferramenta

Nelle prossime 48 ore deciderò se farla o meno.......ma penso che....

Ciao.








  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2009 : 21:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eigi ha scritto:

Preso il 1° numero.
Certo, è affascinante.....

Io ho già fatto la Enzo e, una volta montata, è da paura, ma un altro anno e mezzo e 700€ (anche se a rate) ..........

La capote apribile è una bella chicca ma ho un pò paura; dev'essere perfetta (altrimenti rimarrà sempre aperta) e nutro dei dubbi in merito.

Rispetto alla Enzo ha una mancanza: i vetri sono fissi e semiabbassati (sulla Enzo erano manovrabili come nella vera!) e, a parte la perdita di un particolare realistico, saranno cavoli con la polvere!

Come per la Enzo, anche qui ci sono "Le Viti" ... EVVIVA!!
A fine montaggio, tra quelle avanzate per la Enzo e le nuove della F430 potrò aprire un ferramenta

Nelle prossime 48 ore deciderò se farla o meno.......ma penso che....

Ciao.


Se uno va a Novegro la trova già montata a 400€ la Enzo... io mi trattengo.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/01/2009 : 21:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
il bello è montarsela!!!







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/01/2009 : 23:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Turbostar ha scritto:

eigi ha scritto:

Preso il 1° numero.
Certo, è affascinante.....

Io ho già fatto la Enzo e, una volta montata, è da paura, ma un altro anno e mezzo e 700€ (anche se a rate) ..........

La capote apribile è una bella chicca ma ho un pò paura; dev'essere perfetta (altrimenti rimarrà sempre aperta) e nutro dei dubbi in merito.

Rispetto alla Enzo ha una mancanza: i vetri sono fissi e semiabbassati (sulla Enzo erano manovrabili come nella vera!) e, a parte la perdita di un particolare realistico, saranno cavoli con la polvere!

Come per la Enzo, anche qui ci sono "Le Viti" ... EVVIVA!!
A fine montaggio, tra quelle avanzate per la Enzo e le nuove della F430 potrò aprire un ferramenta

Nelle prossime 48 ore deciderò se farla o meno.......ma penso che....

Ciao.


Se uno va a Novegro la trova già montata a 400€ la Enzo... io mi trattengo.


Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate.
Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio.
Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla.
Ciao.








  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 27/01/2009 : 23:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
[/quote]

Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate.
Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio.
Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla.
Ciao.
[/quote]
quoto in pieno,e' stata un'esperienza indimenticabile quella del montaggio.La soddisfazione di vederla finita e' grandissima,,l'ho costruita appena ho finito gli esami di stato,le tre notti seguenti.Quello che scoccia e' l'attesa di raccogliere tutti i 65 numeri
penso che per noi che abbiamo fatto la enzo,potevano fare uno sconto levando le viti,tanto saranno le stesse,e con quelle che ne sono avanzate bastano e avanzano pure per la F430








Modificato da - zuma in data 27/01/2009 23:42:24

  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 28/01/2009 : 00:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
zuma ha scritto:



Hai ragione pure tu ma, personalmente, 400€ da tirare fuori in un colpo solo per un modello non me li posso permettere e poi, come dice AndreaR, per me il bello è montarsela pezzo dopo pezzo, aggiustare le piccole imperfezioni, incavolarsi per i fuori squadro e inveire alle viti e vitarelle che spesso hanno indicazioni e sigle errate.
Faccio parte degli obsoleti anche anagraficamente ed il "voglio tutto e subito" non è il mio motto. Mi da più soddisfazione veder crescere il modello che pagare e andar via, lo sento più mio.
Ma, ripeto, hai ragione pure tu e forse (ma molto forse) se la pensassi diversamente correrei a Novegro a prenderla.
Ciao.
[/quote]
quoto in pieno,e' stata un'esperienza indimenticabile quella del montaggio.La soddisfazione di vederla finita e' grandissima,,l'ho costruita appena ho finito gli esami di stato,le tre notti seguenti.Quello che scoccia e' l'attesa di raccogliere tutti i 65 numeri
penso che per noi che abbiamo fatto la enzo,potevano fare uno sconto levando le viti,tanto saranno le stesse,e con quelle che ne sono avanzate bastano e avanzano pure per la F430
[/quote]

Io è da questa estate che sto finendo una 75 Polizia nei buchi di tempo e devo fare ancora quella carabinieri e finanza... qualche giorno fa mi ha preso un attacco di depressione a non vederla finita.... poi passa.

Per quanto riguarda i pezzi, rimane il fatto che se trovi un'uscita danneggiata prima di fartela rispedire è dura.... trova un buon giornalaio che 3€ in più per uscita moltiplicati per 65 fanno differenza...








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 28/01/2009 : 10:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Io è da questa estate che sto finendo una 75 Polizia nei buchi di tempo e devo fare ancora quella carabinieri e finanza... qualche giorno fa mi ha preso un attacco di depressione a non vederla finita.... poi passa.

Per quanto riguarda i pezzi, rimane il fatto che se trovi un'uscita danneggiata prima di fartela rispedire è dura.... trova un buon giornalaio che 3€ in più per uscita moltiplicati per 65 fanno differenza...


Allora stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Ci piace "montare"!!

Per le uscite hai perfettamente ragione, io non faccio l'abbonamento ma la copia garantita presso il mio edicolante.

Ciao








Modificato da - eigi in data 28/01/2009 10:19:56

  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 28/01/2009 : 14:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
certo che a sto prezzo potevano fare un impianto elettronico di questo tipo
http://it.youtube.com/watch?v=aOke-Ne9Xaw








  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi.