Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/04/2009 : 18:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
spettacolo anche la moon.....dai questo week end faccio un salto al gigante e faro' le foto finalmente....buona pasqua (ho preso l'uovo HW...eheheheh) a tutti!!!!!

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 11/04/2009 : 11:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
mmmmh... no, questa non mi piace sai... Non sono per questo genere, a meno che non sia proprio particolare il modellino..
Ok per le Muscle, oggi vado a fare un salto al Carrefour e vediamo se ci sono ancora le 2008 o hanno rifornito!
comunque se ti trovo questa te la prendo.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

pat
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/04/2009 : 13:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat Invia a pat un Messaggio Privato Aggiungi pat alla lista amici
ragazzi come faccio a smontare le hw? grazie...perke sembra che ci siano dei rivetti sotto..devo andarci di trapano? però se trapano dopo come le richiudo? grazie a tutti

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/03/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 12/04/2009 : 20:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
io in genere con un cacciavitine piccolo di quelli di precisione e un martello, scalpello tutto intorno al rivetto finché non si libera e si apre. Poi smonto gli interni, faccio quel che devo fare, tipo sostituzione ruote, verniciatura interni, o altro, poi la rimonto, incollo dove c'erano i rivetti e se voglio metto un pochino di stucco a livellare e una mano di smalto nero o alluminio sul fondo per mascherare l'operato

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/04/2009 : 21:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ultimi acquisti...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:32:25

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/04/2009 : 22:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bella la GTO The Judge!!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 12/04/2009 : 22:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Bella la Viper...

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 14/04/2009 : 12:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
AndreaR ha scritto:

bella la GTO The Judge!!

Dove l'hai vista?? io ce l'ho, ma è nelle foto sul mio sito

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 14/04/2009 : 14:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Si è sbagliato intendeva la mia GTO convertibile arancio

Ho fatto un pò di acquisti in rete, il tizio non ha ancora spedito perchè gli sto facendo cercare la SOOO FAST della MOONEYES..ahahah
Comunque Ford Torino, per la tua felicità l'ho mandato alla ricerca anche del............ FAST GASSIN! Se mi arriva prima che tu lo possa trovare ci mettiamo d'accordo....

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/04/2009 : 14:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Si è sbagliato intendeva la mia GTO convertibile arancio

Ho fatto un pò di acquisti in rete, il tizio non ha ancora spedito perchè gli sto facendo cercare la SOOO FAST della MOONEYES..ahahah
Comunque Ford Torino, per la tua felicità l'ho mandato alla ricerca anche del............ FAST GASSIN! Se mi arriva prima che tu lo possa trovare ci mettiamo d'accordo....

ciao MAGNETO e GR TO (mi permetto di abbreviare) sabato ho trovato la MOONEYES...solo una pero'..ho rovistato ma non ne ho trovate altre..attendo fino a domani poi ripasso magari il tubone è stato smosso...se la trovo MAGNETO te la prendo?da che le prendi le hw?e' conveniente?

buona giornata

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 14/04/2009 : 15:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Maledetto!!!
...se la trovi e me la vuoi prendere poi la scambiamo!

Al limite averne due non è poi un grosso problema.....

Non ho venditori fissi spulcio di volta in volta Ebay....adesso ne ho trovato uno che ha buoni prezzi di partenza...ma la convenienza vera e propria non ci può essere aggiungendoci la spedizione..diciamo che sarebbe già buono andare in pari con quello che avrei speso qui..il vantaggio è la maggiore scelta, la disponibilità di serie che qui non si trovano e, nel mio caso, non doversi fare 50km per trovare un tubo di HW (magari del 2008!!!) cosa che ha comunque un costo (visto la mia macchina non indifferente )

Appena faccio due calcoli vi saprò dire..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/04/2009 : 16:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Maledetto!!!
...se la trovi e me la vuoi prendere poi la scambiamo!

Al limite averne due non è poi un grosso problema.....

Non ho venditori fissi spulcio di volta in volta Ebay....adesso ne ho trovato uno che ha buoni prezzi di partenza...ma la convenienza vera e propria non ci può essere aggiungendoci la spedizione..diciamo che sarebbe già buono andare in pari con quello che avrei speso qui..il vantaggio è la maggiore scelta, la disponibilità di serie che qui non si trovano e, nel mio caso, non doversi fare 50km per trovare un tubo di HW (magari del 2008!!!) cosa che ha comunque un costo (visto la mia macchina non indifferente )

Appena faccio due calcoli vi saprò dire..

ehehehe effettivamente la MOONEYES e stata una botta di natiche...pero' appena l'ho vista mi sei venuto in mente, stasera ripasso magari salta fuori spero di darti domani la bella notizia!!!
per curiosita'...quante ne hai tu di HW? io ho cominciato da due mesetti circa e sono arrivato a 82...ancora pochine è?!?!?!?!?!

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 14/04/2009 : 16:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
magneto...ho guardato le tue wanted 2008:
vado in ordine:
la 2° te la posso recuperare in grigio o rosso, la 3° viola,la 6° nera o verde
la 10° in rosa (se ricordo bene), 11 verde, la 13° ok, 14° in nero, 15° arancio o azzurra,16° verde
o bianca, la 17° nera, 20° azzurra, 21° oro e nera 22° ok, 23° ok, 26°ok...dimmi tu...te le prendo? (quelle con l'ok hanno i colori come da tue foto)

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 14/04/2009 : 18:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
...quante ne hai tu di HW? io ho cominciato da due mesetti circa e sono arrivato a 82...ancora pochine è?!?!?!?!?!

Non le ho mai contate ma non penso più di te! Anzi forse meno..

Per le "WANTED" ti mando un messaggio privato!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/04/2009 : 14:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
MAGNETO: at a tude trovata...in versione bordeaux..e una e' andata...ehehehee

Firma di P.G.Models 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 02:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
ragazzi wow qui ci si dà da fare... devo aggiornare gli elenchi di quelle che cerco io e che dò via... ho novità..
Grazie Magneto per il Fast Gassin... è un mio most wanted da mesi eheh

Firma di FordTorino 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/04/2009 : 09:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ehehehhehe e gia'...bisogna sopperire a questa penuria di HW....
GRANTORINO aspettiamo le tue novità....

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/04/2009 : 14:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Oggi sono passato in un posto dove avevano un tubo misto di 2008/2009 8poche a dire il vero), niente di eccezionale ma qualcosa che cercavo l'ho trovato! Una scuolabus, un camion dei pompieri, un paio di pick-up low-rider e altro..
In serata posto qualche foto

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/04/2009 : 16:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Oggi sono passato in un posto dove avevano un tubo misto di 2008/2009 8poche a dire il vero), niente di eccezionale ma qualcosa che cercavo l'ho trovato! Una scuolabus, un camion dei pompieri, un paio di pick-up low-rider e altro..
In serata posto qualche foto

pick up? escalade rosa e nissan nero con fiamme rosse e grigie?

Firma di P.G.Models 

AntonioB
automodellante

Inserito il - 16/04/2009 : 19:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Acquistate da Junior presso un Iper...

HW 2008 _ Volkwagen Beatle / Ferrari GTO

e due HW 2009 _ Nissan Skyline GT / Ferrari 250 GTO

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.