Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/04/2009 : 19:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
ahaha il maggiolo e la Gto gialla le ho prese anche io oggi

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:33:41

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/04/2009 : 10:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
buongiorno a tutti, ciao MAGNETO...ahhhh hai trovato il maggiolo...bello e'!
il chevy poi e' uno spettacolo, l'ho pure io sia nero che rosso...
domani MAGNETO faccio un saltino in 2 o 3 posti, con l'occasione faccio anche qualche ricerca per te...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 17:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Anc'io ce l'ho il maggiolone, identico! mi piace molto la ferrari 250gto nera, bella davvero con quei sedili chiari e i cerchi a raggi...! La ford GT40 identica ce l'avevo anch'io e la do via... potevo dartela io!! il camion dei pompieri ce l'ho rosso, giallo mi piace meno. La Brit Speed verde ce l'ho, è molto bella perché ha il cofano trasparente... originale come modellino...! Il Chevy ce l'ho blu e ce l'ho rosso. Questo nero no, l'ho visto anch'io ma non lo prendo.. sennò troppi doppioni.

Ma la ferrari 250gto è una 2009 o 2008? spero tanto di trovarla anch'io...! Purtroppo qui ancora non hanno rifornito, ieri ho fatto un altro giro ma ci sono rimasti i fondi.. come la posa del caffè dopo averlo bevuto.. spero che a giorni facciano un altro bel carico del tubo con qualcosa di nuovo... andrò a vedere

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 17:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
X MAGNETO:
Davide, ho visto ora l'elenco dei modellini che cerchi, molti di quelli li ho e li dò via... magari organizziamo qualche altro scambio allora.. te li tengo da parte. ti mando una email con le foto di quelli che ho tra quelli che cerchi

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 17/04/2009 : 19:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao FT adesso leggo la tua mail, sento BTW che mi ha preso alcune HW che cercavo e poi aggiorno la lista delle mie scambiabili..Anche se non sono molte di più dell'ultima volta visto che non ho fatto grandi acquisti...
Per il Fast Gassin dovrai però aspettare il tipo da cui ho preso le HW non ha ancora spedito si è messo in testa che mi deve trovare un modello!
BTW ti ho mandato un PM!

Modificato da - Magneto in data 17/04/2009 19:13:22

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 17/04/2009 : 19:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Anc'io ce l'ho il maggiolone, identico! mi piace molto la ferrari 250gto nera, bella davvero con quei sedili chiari e i cerchi a raggi...!

Ma la ferrari 250gto è una 2009 o 2008? spero tanto di trovarla anch'io...!

Si ... la Ferrari 250 GTO nera è un 2009.

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/04/2009 : 20:21:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho preso il Maggiolino e le due GTO(quella dell'84 rigorosamente rossa).
Qualcuno ha avvistato la F430 coupè e soprattutto la California?
Ciao

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 17/04/2009 : 21:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Nelle 2009 ci sono due 430, una bianca spider e una Challenge..diciamo non molto realistiche ma in classico stile HW..
La California è una NEW MODELS 2009 ma non sò il colore ne l'ho mai vista in foto..anzi forse non è ancora neanche stata rilasciata.

Modificato da - Magneto in data 17/04/2009 21:46:42

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 18/04/2009 : 18:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
sono andato ora al carrefour... solite 2008 e delle 2009 sempre le stesse... mai nulla di nuovo, che delusione! Alcune interessanti le ho viste nei pack da 10, ma a parte che costano sempre di più, sono arrivate a 16.90, poi le abbinano sempre o con modelli che ho già, o con modelli inguardabili tanto son brutti! Questa politica dei multipack non la sopporto! Riguardo le hotwheels dei nostri scambi (MAGNETO) ho letto, le metterò da parte le tue e fai conto che sono già tue, te le tengo, poi presto faremo un altro pacchetto scambio. Ma questo tizio che deve mandarti le hotwheels dove le trova? perché dici del Fast Gassin? lo dai come per certo... l'ha già trovato? sbav sbav

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 18/04/2009 : 19:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Confermo l'aumento di prezzo!
Oggi ho preso qualche pezzo vi anticipo questo Pass'n Gasser con le ruote posteriori completamente nere...probabilmente si tratta di un'errore e valeva la pena prenderlo..

Ho fatto un'acquisto su Ebay USA da un tizio che aveva dei modelli che mi interessavano, il FAST GASSIN l'ho già preso! solo che sono rimasto d'accordo con il venditore che mi cercava degli altri modelli perciò non ha ancora spedito comunque ci vorrà un pò... Se lo trovi nel frattempo bene, me le tengo senza problemi in effetti è un bel modello, se non l'avrai trovato quando mi arriva te lo cedo!

Purtroppo quello che dici è vero nel tubone non ci sono molti modelli diversi sono sempre gli stessi ripetuti decine di volte...quindi quando hai trovato quelli interessanti non ti resta che aspettare che lo riempiano di nuovo...e di solito non lo fanno spesso!
Io avevo addocchiato un bel pack da 5 ma non l'ho preso spero di ritrovarlo!
Quelli da 10 francamente non ne ho mai visti che valesse la pena prenderli... di solito le macchine interessanti sono solo 2-3!

Inoltre...anche da voi i Pack-Ferrari costano di più?

Che dire di questo bel 40-pack?

Modificato da - Magneto in data 18/04/2009 19:19:22

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/04/2009 : 15:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Wow! sì sì aspetto il Gassin! Tanto qui non se ne vede manco l'ombra!!!
Bello il pack 40!! spettacolare! Ma dove l'hai visto? immagino sia solo per il mercato americano! Io non sono un amante dei grossi pacchetti perché di solito me ne interessa solo la metà di quelle che sono dentro, ma questo mi sembra un bel pacco da collezione... prezzo?

Firma di FordTorino 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/04/2009 : 15:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
confermo che i pack ferrari costano di più.. anzi, pensate che quando non esisteva la gamma ferrari, i pack da 5 ferrari costavano 5.99 come quelle normali... poi appena hanno fatto la gamma ferrari, gli stessi pack con la scatola però rossa piuttosto che blu, l'hanno messa al doppio del prezzo, mentre magari coesistevano gli stessi modellini ancora nel pack hotwheels classico alla metà del prezzo. Assurdità. Questo è un esempio di come il prezzo spesso sia tutto un pagare il marchio e niente più.

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 19/04/2009 : 16:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao, l'avevo visto si ebay ma non mi ricordo il prezzo...non molto economico però..bello però perchè riassume 40 anni delle Hot Wheels con modelli "carattestici".
Ci sono anche pack da 15 e 20 ma hanno il solito problema di contenere pochi pezzi davvero interessanti.

Ultimi acquisti:

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:34:20

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 19/04/2009 : 16:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
ho la prima, la terza e la quarta. La seconda non l'ho mai presa perché non mi piace, non mi interessano i fuoristrada! La Camaro Concept credo sia in assoluto una delle macchine più belle del mondo, intendo quella vera...

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 19/04/2009 : 17:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
In effetti l'ho preso più che altro per la colorazione ma non sò se entrerà a pieni titolo nella mia "collezione"

Su Ebay ho trovato questa Roadrunner in scadenza e essendo uno dei miei modelli preferiti in assoluto non ho resistito

Modificato da - Magneto in data 19/04/2009 18:01:20

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 20/04/2009 : 00:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

In effetti l'ho preso più che altro per la colorazione ma non sò se entrerà a pieni titolo nella mia "collezione"

Su Ebay ho trovato questa Roadrunner in scadenza e essendo uno dei miei modelli preferiti in assoluto non ho resistito

è bellissima, complimenti!! ma su ebay italiano o americano?

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/04/2009 : 01:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Arriva dalla Germania o dall'UK non ricordo! Niente dogana e spese di spedizione basse...
Certo però che quello che c'è in USA non c'è da nessuna parte..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/04/2009 : 09:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao a tutti...la 430 io l'ho trovata...spyder bianca...molto tamarra!
MAGNETO bellissima la Roadrunner, quanto l'hai pagata?
la Gassin effettivamente è un errore, la mia i cerchi li ha cromati
Infine...la chicca...ho guardato meglio la Mooneyes, ho scoperto che il tetto si puo' togliere
così da vedere l'abitacolo e il bagagliaio....spettacolo!

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 20/04/2009 : 12:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ogni tanto cado pure io nella tentazione delle HW, solo se si tratta di certe amerecane.

Dodge Challenger srt8 e Pontiac gto (colore molto bellino)

Modificato da - Shamal 84 in data 20/04/2009 12:08:00

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/04/2009 : 12:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bella la Challenger una delle mie preferite!
Da te BTW hanno proprio fatto il pieno di 09

La RoadRunner l'ho pagata 1.50...meno che le HW nuove
Ci vanno aggiunti 2.50 di spedizione che però sono le stesse per più HW quindi forse se riesco prendo un'altra Camaro che mi interessa... se il prezzo non sale troppo. . Altre HW interessanti non ne ha

BTW dopo pranzo di mando un pm!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.