Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 24/04/2009 : 16:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao, oggi sono passato in un posto e sono stato 20minuti a frugare me ne stavo andando scocciato poi ho pescato una Camaro T-HUNT 08.... meno male che qualcosa alla fine è saltato fuori!
Ho preso anche una Hot Rod di cui mi sfugge il nome!

A parte lo School Bus che già ho e il Fire Heater giallo nessun "mezzo pesante".

In compendo c'era un aereo...

Avete visto in giro "LA FASTA"?
é questa e mi interessa...

Modificato da - Magneto in data 24/04/2009 16:40:07

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/04/2009 : 16:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
CIAO MAGNETO...vista vista..a me sembrava una de tomaso...non l'ho presa...sei ancora in tempo pero' ...aggiungo al pacchettino?

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/04/2009 : 16:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
gli aerei li ho visti...bleah...gia' non comprendo le moto.....

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 24/04/2009 : 18:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici

Tra le moto potrei pensare di prendere la DODGE Tomahawk... le altre

BTW tuning ha scritto:

CIAO MAGNETO...vista vista..a me sembrava una de tomaso...non l'ho presa...sei ancora in tempo pero' ...aggiungo al pacchettino?

Hai un PM!

Modificato da - Magneto in data 24/04/2009 18:13:34

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 24/04/2009 : 20:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
sì La Fasta l'ho vista oggi.. ce n'erano una caterva! ero indeciso se prenderla... poi l'ho lasciata lì. Non mi fa impazzire. Se serve dimmi.
La moto tomahawk ce l'ho e se vuoi te la mando.. è proprio l'unica che a me non piace.. vedi i casi della vita.. mentre gli altri chopper mi piacciono molto...
Gli aerei invece secondo me non hanno senso!!
Avete visto che io in collezione ho pure un treno?? ahha la locomotiva azzurra... vista? a me piace perché non vuole essere una locomotiva, ma un camion carrozzato da locomotiva, infatti sulla finta caldaia ha motori a scoppio e sotto ha ruote da camion.. ma io sono appassionato di treni, come avrete capito dal mio sito, quindi per me, per quanto un po' kitch quella Hotwheels, mi piace da matti!
A breve metterò immagini di altri modelli che do via per scelta di colore...
Ad esempio la Buick 70GTX gialla la dò via poiché l'ho trovata bianca e preferisco tenerne una sola, e io preferisco il bianco. Quindi se vi interessa è "svincolata" dalla mia collezione. Ma a breve ne escludo anche altre.. Tipo la Lincoln continental bianca perlata coi vetri verdi... Avendone appena comprata una color senape con grafiche nere.. e avendola già anche blu notte con riga bianca, quella perlata la dò via...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 24/04/2009 : 20:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

FordTorino ha scritto:

A me piacciono tutti i mezzi pesanti... camion ma in particolare pullman! Quando si tratta di camion e pullman io piglio tutto!

Ma solo HW o in generale?

Ho ripensato a una cosa... Piccolo Off Topic aperto e chiuso qui... se hai da propormi qualche mezzo pesante (vista la tua domanda) Accetto volentieri i bus NEOPLAN della Majorette (ne ho 6 in diverse colorazioni, ma se ne trovassi di mancanti li prenderei) e poi un camion MACH azzurro, sempre Majorette, con Rimorchio per il trasporto ossigeno liquido, con logo "L'air Liquide". Ci giocavo da bambino ma mio fratello me l'ha distrutto.. lo trovassi nuovo, ancora in blister, lo prenderei, più per una questione affettiva... ricordo che mi piaceva da matti.. aveva anche una tettoia blu sopra la cisterna al posto dei classici bocchettoni dei camion del gasolio.. Chiuso l'OT

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 24/04/2009 : 21:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
La mia domanda non era per proporti cose... era per discutere dato che io sono un collezionista di modellini di autobus e camion! Un Neoplan ce l'ho, giallo e blu con la scritta "TRAVEL", ho pure il rimorchio Air Liquide, pero' come motrice ha un Magirus rosso. Me li tengo stretti pero'!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 26/04/2009 : 12:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
DJ Ale ha scritto:

La mia domanda non era per proporti cose... era per discutere dato che io sono un collezionista di modellini di autobus e camion! Un Neoplan ce l'ho, giallo e blu con la scritta "TRAVEL", ho pure il rimorchio Air Liquide, pero' come motrice ha un Magirus rosso. Me li tengo stretti pero'!

beh dai, onde andare fuori topic, parliamone nella sezione delle majorette e ti dico cosa ho io...

Firma di FordTorino 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/04/2009 : 15:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao. allora....

MAGNETO domattina parte la busta...
poi ho un quesito: come faccio a smontare una HW? ho comprato una GRAN NATIONAL e volevo rifarla come la macchina di Toretto in F&F4...help please....

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/04/2009 : 15:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Per lo smontaggio ti risponderà FordTorino che è pratico

FT: Forse è la volta buona che parte il pacco con il FAST GASSIN il tipo di Ebay che era sparito è riapparso...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/04/2009 : 11:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ok grazie aspetto FT...busta partita..

Firma di P.G.Models 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 29/04/2009 : 11:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
@Magneto, quando arriva il fast Gassin ti porto in trionfo! Quel camion mi manda in visibilio!!
Appena ce l'hai in pugno dimmelo che faccio un pacchetto anch'io per te. Io starò via questo weekend ma la prossima settimana già ti preparo un pacchetto, ci sentiamo via email e mi confermi ciò che vuoi.

@BTW, Di Gran National ne ho modificate già due. La nera l'ho fatta coi sedili in pelle marroni perché non mi piacevano cromati i sedili, poi ho dipinto le luci dietro di rosso e il radiatore avanti di argento, con i fari bianchi e gli ho messo delle ruote diverse. Invece quella beige e nera che mi piaceva di più l'ho aperta, ho sostituito le ruote mettendogli quelle forate a raggi della nera, e dipingendo fari e radiatore.

Per aprire le Grand National devi prendere un cacciavite a taglio di quelli di precisione, dimensione 3mm di punta, e un martello. Appoggia la macchina capovolta su un pacchetto di fazzoletti di carta, che è morbido attutisce e non rovini il tetto della vettura... punta il cacciavitino a mo' di scalpello subito a fianco del rivettino.. dai qualche colpo di martello sulla testa del cacciavite finché non lo vedi affondare, poi estrailo, spostati di lato e ripeti lungo tutta la circonferenza del rivetto, in questo modo incidi la plastica in cerchio tutto intorno al rivetto. Al termine prova a sollevare il telaio e vedi se viene via o fa resistenza.. se fa resistenza fai ancora un giro di scalpellate intorno al rivetto per assicurarti di aver inciso tutta la plastica circostante in modo continuo. Ripeti per l'altro rivetto e si aprirà la macchinina. C'è da sudare una decina di minuti, ma alla fine si apre. Una volta rimontato il tutto, se vuoi fare una cosa fatta bene, oltre a incollare la zona incisa in modo che rimanga chiusa, puoi mettere una punta di stucco sotto, a livellare dove hai martellato, oppure facci una spennellata di smalto nero o cromato, a seconda di com'è il fondo della macchinina e vedi che non si noterà quasi per niente l'intervento. Poi oh... è sotto.. Io con questa tecnica alcune le apro e sostituisco i cerchioni attingendoli da altre macchine che non mi piacciono e devo dar via.. alle volte le sacrifico per prendere le ruote o altri ricambi. Guarda come ho fatto la General Lee sul mio sito, nella sezione Varie - Bricolage.. Con un po' di mestiere si possono fare tanti lavoretti con queste hot wheels

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 12:18:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
BTW: Grazie!

TORINO:Il Fast arriva dagli USA non sarà una cosa proprio veloce...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 29/04/2009 : 12:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

BTW: Grazie!

TORINO:Il Fast arriva dagli USA non sarà una cosa proprio veloce...

Figurati! non c'è problema.. poi è un mezzo pesante.. non può correre

Ho aggiornato ora la pagina sul mio sito dei "top 15" modelli che ricerco, in base alle ultime acquisizioni.
Qualcuno di voi riesce a procurarmi la Datsun Bluebird azzurra? o la Vw Fastback? non sembrano modelli rari eppure io non le ho mai trovate!!

p.s. ma da voi le matchbox si trovano? io le ho viste solo una volta in autogrill e mai più da nessuna parte! sto cercando il bus vw e la citroen DS della matchbox ma non le trovo. Alla fine le matchbox sono delle hotwheels sotto altro marchio, no?

Modificato da - FordTorino in data 29/04/2009 12:46:51

Firma di FordTorino 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/04/2009 : 12:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grande FT venerdì ci provo....spero di non distruggere tutto...faro' sapere

MAGNETO: busta affidata alle poste..posta prioritaria....che ridere spiegare cosa conteneva la busta...

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 14:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Invece di "macchinine" io dico "modellini" che fa più adulto

TORINO: La VW pur non essendo una serie speciale è molto ricercata...si trova a prezzi attorno ai 10e e le aste di solito a quel prezzo arrivano senza troppi problemi.. Tra l'altro l'ho vista nei dettagli su un forum estero ed è un bel modello la carrozzeria di solleva dovrebbe avere il motore in metallo ed altri bei dettagli... se trovo le foto le posto. Tra l'altro anche a me piacerebbe averla..

Molto belle le Chevelle e la Vairy, oltre alla daytona...
Nel prossimo acquisto internet vedo se trovo qualcosa..il Qombee non dovrebbe essere difficile trovarlo è stato fatto in tante versioni e annate mi pare. La Datsun anche quella si dovebbe trovare è una 09 e c'è mi pare anche nera.

Modificato da - Magneto in data 29/04/2009 14:27:29

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/04/2009 : 14:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FT ho visto la lista..ma sono tutte 2009?
la Datsun è troppo bella..la devo cercare, se la trovo la prendo doppia
anche il Chevy station è troppo bella...

adesso vi dico una cosa...la Wv non immaginavo fossse così ricercata...
un mesetto fa circa...ne avro'trovate 5 tutte vicine in un tubone alla grancasa
indeciso se prenderla......non l'ho presa...mi

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 14:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici

Eccola

A giudicare dalle confezioni molte di quelle cercate da FT sono "vecchie".
Questo non toglie che potrebbero essere state riproposte negli anni successivi con altre colorazioni..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/04/2009 : 16:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e no MAGNETO...così non vale...mi stai facendo pentire di non averla presa.....

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/04/2009 : 16:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Beh se ti capita per le mani...prendila....anzi prendiLE

Modificato da - Magneto in data 29/04/2009 16:59:19

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.