Autore |
Discussione  |
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 20/04/2009 : 13:08:59
|
| Magneto ha scritto:
Bella la Challenger una delle mie preferite! Da te BTW hanno proprio fatto il pieno di 09 
La RoadRunner l'ho pagata 1.50...meno che le HW nuove  Ci vanno aggiunti 2.50 di spedizione che però sono le stesse per più HW quindi forse se riesco prendo un'altra Camaro che mi interessa... se il prezzo non sale troppo. . Altre HW interessanti non ne ha 
BTW dopo pranzo di mando un pm!
|
ok lo attendo...letto della MOONEYES? beh effetivamente con le 09 sono a quota 20pz.....
|
|
Occorre distinguersi....SEMPRE! |
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 22/04/2009 : 12:18:09
|
Ciao Ragazzi, stamattina ho fatto un salto in un TOYLAND che non controllavo da tempo... dopo un'ora di rovistamento nel tubone pieno zeppo me ne sono uscito con questi 10 acquisti... 

|
|
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!! |
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 27/01/2014
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 22/04/2009 : 13:38:39
|
Bene! Hai trovato il pick-up ford 40..io oggi sono andato a ricercarlo ma non ne ho trovato neanche uno! Male! L'Impala blu sapevo che la cercavi e te l'ho presa proprio oggi! Pazienza vuol dire che andrà dritta nella sezione "scambi" o sarà vittima di qualche esperimento... Il Cabin Fever te lo davo io!
Ieiri ho visto la nuova Challenger (arancio e nera) dal vero...che mezzo! 
|
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Brianza ~
Membro dal: 29/11/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2020
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 22/04/2009 : 14:17:09
|
| Magneto ha scritto:
Bene! Hai trovato il pick-up ford 40..io oggi sono andato a ricercarlo ma non ne ho trovato neanche uno! Male! L'Impala blu sapevo che la cercavi e te l'ho presa proprio oggi! Pazienza vuol dire che andrà dritta nella sezione "scambi" o sarà vittima di qualche esperimento... Il Cabin Fever te lo davo io!
Ieiri ho visto la nuova Challenger (arancio e nera) dal vero...che mezzo! 
|
Ciao... che spiacevole combinazione per l'impala blu... mi spiace.. comunque non importa, se me l'hai presa apposta la prendo lo stesso.. è un modello che mi piace, magari poi la scambio io.. non preoccuparti! Per il cabbin Fever non mi ricordavo proprio che ce l'avevi già negli scambi... c'ho una testa... scusami! Vabbè, poco male, l'ho pagato 1.49 !
A breve aggiornerò sul mio sito anche l'elenco dei modelli che ricerco, visto che ho trovato anche il taxi verde e il camion col container... ne metterò in cerca di nuovi. Domani ti metto da parte le prossime che ti manderò così non scappano! Grazie per la collaborazione Davide!
|
|
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!! |
|
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 22/04/2009 : 14:28:26
|
Non c'è problema! Il taxi pure se un pò "fantasioso" piace anche a me! Dove sono stato io oggi c'era 1/4 di tubo...ma erano al 70% tutte AMC javelin e volkswagen 181!!!  ..ed anche un pò di Chevrolet 55 Tresur Hunt ma mi pare che quella ce l'abbiamo tutti. Ci sentiamo 
|
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 22/04/2009 : 15:14:31
|
ciao a tutti... MAGNETO quando vuoi mandami un messaggio con l'indirizzo e le modalita' di invio delle 3 HW, ho guardato i siti che mi hai indicato, me ne sono segnata qualcuna..quando fai il prox ordine...se mi posso aggiungere....
GRANTORINO vedo che anche lì sono arrivate le stesse 2009 che ci sono qui....UFFA IL FORD ROSSO non riesco proprio a trovarlo....
|
|
|
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 22/04/2009 : 16:29:33
|
Dai non piangere se vuoi di ford 40 ti dò il mio!  Anzi guarda se c'è qualcos'altro che ti interessa! Un'impala blu nuova nuova? 
Per l'acquisto ok ma come ti ho detto non a brevissimo termine... ho già fatto spese questo mese e ho ancora un paio di posti da visitare "dal vivo" 
|
Modificato da - Magneto in data 22/04/2009 16:30:07 |
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 22/04/2009 : 23:10:06
|
|
GRANTORINO vedo che anche lì sono arrivate le stesse 2009 che ci sono qui....UFFA IL FORD ROSSO non riesco proprio a trovarlo....
|
BTW, intendi il Ford Torino Talladega o il pick up? Di pickup rosso ne ho visti altri due oggi, ma non l'ho preso, convinto che te l'avesse messo già da parte Magneto. Se vuoi te lo prendo la prossima volta che vado lì, se c'è ancora..
|
|
|
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 22/04/2009 : 23:14:51
|
Intende il Pick-up oggi sono andato per prenderveli ma non ne ho trovato manco uno!
|
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 23/04/2009 : 09:15:55
|
buongiorno a tutti si intendo il pick up rosso... MAGNETO non c'e' problema quando vuoi e puoi non ti metto fretta, avvisami tu quando, comincio a mandarti le tue dai.... l'impala blu gia' ce l'ho...anche pink version...
buon HW a tutti...
|
|
|
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 23/04/2009 : 14:07:53
|
Ciao BTW ti ho mandato una email 
|
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 23/04/2009 : 19:00:23
|
Ciao Ragazzi... ho fatto un giro al Carrefour oggi e ho fatto acquisti!! C'era una scatola con molte 2009.
Purtroppo niente pick-up rosso per BTW, in questa mandata non ce n'era manco una. L'unica moon eyes che c'era invece aveva una ruota sbilenca, si vedeva già dal blister e non l'ho presa.. (a me non piace, ma so che qualcuno di voi la cercava.. ma forse l'avete già trovata!) A breve vi posto le immagini dei miei acquisti... Tra l'altro dovrò poi aggiornare la pagina dei modelli che cerco perché tra ieri e oggi, alcuni di quelli illustrati li ho trovati finalmente! 
modifico il messaggio e aggiungo le foto
 - Chevy '55 con colorazione viola brillantinata a fiamme bianche.. ha i fari dipinti avanti e pure gli stop dietro, dietro ha dipinto un logo Hotwheels TH come se fosse un'edione speciale! E' rara? -Chevelle Super Sport Station Wagon... bella da matti! -La bella Eliminator (il color mattone mi convince un po' meno, ma è bella come modello -Bellissima Corvette Rosso smalto per unghie, brillantinata, con fascia bianca sulla coda, interni cromati, vetri fumé.. la foto non rende per niente ma dal vero è un modellino da 9 in pagella

-Il mitico scuolabus grigio metallizzato... per me che adoro i mezzi pesanti, un pezzo da 90! -Finalmente il camion dei pompieri, lo cercavo in versione rossa, ma essendoci solo questo colore non me lo sono comunque fatto scappare.. -La GTO che mi piaceva.. è dipinta benissimo e molto curata nel posteriore.. c'è poco da dire.. l'auto nera con gli interni color cappuccino è sempre uno sballo -Bellissima Custom V-8 Vega, se notate ha il frontale della mitica Camaro coetanea.... ma è corta, era la Camaro "dei poveri"
Che caccia ghiotta eh??  
|
Modificato da - FordTorino in data 24/04/2009 01:32:13 |
|
|
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 24/04/2009 : 09:12:59
|
ciao GRAN TORINO tutte a parte i camion gli acquisti sono uguali ai miei...la station wagon è una delle mie preferite..sabato (forse) finalmente riuscirò a postare le foto della collezione..
MAGNETO lunedì max martedì faccio partire la busta...meglio quella con le bolle?così non si rovinano...
buona giornata a tutti...
|
|
|
|
 |
|
Magneto
automodellantone

|
Inserito il - 24/04/2009 : 10:25:02
|
Ciao! Si se riesci usa quella con le bolle 
|
|
  HOT WHEELS  |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 24/04/2009 : 11:55:46
|
qualcuno di voi ha il camion dei pompieri, quello antico, senza cabina.. tipo d'epoca? son stato stupido anni fa a non prenderlo quando l'avevo visto.. A me piacciono tutti i mezzi pesanti... camion ma in particolare pullman! Quando si tratta di camion e pullman io piglio tutto! 
|
|
|
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 24/04/2009 : 12:32:20
|
aaahhhhhhh!!!!!! patito dei mezzi pesanti!!!!!!io non ce l'ho...non li colleziono.. ma allora hau preso anche il camion dei gelati? è un 2009.... .
|
|
|
|
 |
|
DJ Ale
automodellante

|
Inserito il - 24/04/2009 : 15:13:02
|
| FordTorino ha scritto:
A me piacciono tutti i mezzi pesanti... camion ma in particolare pullman! Quando si tratta di camion e pullman io piglio tutto! 
|
Ma solo HW o in generale?
|
|
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be
 |
|
Città: Magenta ~
Membro dal: 19/01/2009 ~
Ultima visita: 12/04/2011
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 24/04/2009 : 16:00:37
|
Patito dei mezzi pesanti in generale... di fronte a modellini di Pullman GT ci lascio gli occhi.. ma anche ai camion. Però non ne colleziono, colleziono solo le Hotwheels e quindi se capitano pullman o camion hotwheels che mi piacciono li prendo.
Il furgoncino dei gelati l'ho visto ieri... ce n'erano molti, ma non mi è piaciuto e non l'ho preso... Troppo squadrato, poco interessante secondo me, e poi con i vetri gialli mi fa ca....e! Magari l'avessero fatto di un'altra colorazione sì, ma così non mi piace... attendo qualche futura edizione e vediamo! Invece ho il furgoncino dei gelati di qualche anno fa, quello bianco strano coi ruotoni dietro e la scritta ICE CREAM, quello che ha la presa d'aria e tutti i tubi di scarico cromati... quello lo trovo stupendo! Adesso ne hanno fatto una versione da venditore di formaggio... se lo trovate fate un fischio! quello mi piace davvero!! eheh
|
|
|
|
 |
|
FordTorino
automodellante

|
Inserito il - 24/04/2009 : 16:04:51
|
Io però in generale sono un patito di Muscle Car Americane... non per niente il mio nick "FordTorino" si riferisce alla mitica Ford Torino, o la Gran Torino, o la Torino Talladega, auto stupende!
|
|
|
|
 |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -

|
Inserito il - 24/04/2009 : 16:26:09
|
ok FORD TORINO...se vedo il formaggiaio ti avviso...    
|
|
|
|
 |
|
Discussione  |