Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

FordTorino
automodellante

Inserito il - 06/06/2009 : 21:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Piccola curiosità: Ho fatto una scoperta.. la vettura che la Hotwheels ha soprannominato AT-A-TUDE, è in realtà una Studebaker Starliner . Posseggo in casa un modello in scala 1:18 di questa vettura e confrontandola con la piccola AT-A-TUDE della Hotwheels l'ho riconosciuta in tutto!

http://www.rodandcustommagazine.com...hoto_01.html

Potete notarlo da:
forma dei fari e del cofano, griglia a lamelle frontale, fregio sulla fiancata con ritorno su portiera, forma della coda con fari rialzati su pinne, leggera carenatura squadrata della ruota posteriore, montante posteriore inclinato all'indietro, forma del lunotto e altri piccoli particolari.

Cosa ne pensate? Sono più che convinto che sia questa! La piccola AT-A-TUDE è una Studebaker Starliner Elaborata da competizione.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 06/06/2009 : 21:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
FordTorino ha scritto:

cantudario ha scritto:

M I T I C O !
Posso ordinartene una?

Ti faccio un buon prezzo! eheh
Ma dici per battuta o seriamente? Se è seriamente potrei fartela davvero...
L'unico problema è che non ho altre scatole da vini, infatti se ne avessi avuta una seconda avrei provveduto già a farmene un'altra per l'altra metà di collezione.
Se mi procuri tu la scatola posso farti lo stesso lavoro...

no no qui non scherza nessuno!
alla prima cassetta di vini che mi capita fra le mani ti faccio l'ordine!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/06/2009 : 09:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ultimi acquisti

anche voi le avete? vi piacciono?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/06/2009 : 12:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Belle!
Anche io le ho....... tranne la Mustang grigia (ce l'ho bianca)...anzi se qualcuno la trova GRIGIA...a me interessa

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/06/2009 : 13:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Questa è solo metà della mia collezione di HW. L'altra metà collezione è esposta in vetrinetta.

Ingredienti per questo "Art Attack": Ho usato una scatola di vini, l'ho verniciata a bomboletta (ma a breve credo la farò a pennello, a smalto così viene lucida), all'interno come fondo antigraffio ho messo un pannello di PVC alveolare (costo 2 euro dimensioni 100x50cm) e i separé sono fatti con lo stesso materiale, leggero, molto resistente, si taglia comodamente con un taglierino facendo poca forza e non si piega perché ha struttura interna alveolare, quindi è leggero e resistente.
I separé sono incollati con silicone a caldo ad attacco rapido e ottima tenuta. Nel coperchio invece ho attaccato un rivestimento in pluriball per proteggere le macchinine quando chiuso. Le distanza delle lamelle non sono costanti, ne ho fatte di più strette e di più larghe così da alloggiare modellini in base alle varie dimensioni. Con un po' di pazienza si realizza.
Appena riesco a trovare una seconda scatola, la faccio anche per l'altra metà di collezione. Così non prendono polvere, stanno protette e come apri il coperchio sono tutte subito a disposizione per essere prese, guardate, fotografate...

complimenti davvero per la scatola, ottima creazione...
io penserei davvero in attività per venderle!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 09:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

ultimi acquisti ......................
.....................anche voi le avete? vi piacciono?

si si le ho tutte...della chevelle ho anche una versione wip...eccola..

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - eigi in data 15/06/2009 23:06:50

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 10:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
sapete ragazzi... io sono abbastanza nuovo del forum e sopratutto nuovo per quanto riguarda l'acquisto di queste piccole auto perchè fino a un mese fa neanche le guardavo... e devo dire che ora che le osservo il mondo mi sembra migliore.... a voi verrà da ridere.. pero' tenere la testa occupata in qualcosa che ti piace e poi ti metti a fanstasticare alla ricerca di altri modelli per me è veramente bello!!!

anche perchè io per ora ho solo 9 modelli... e sono ben tutti esposti in una vetrinetta tutti in fila... e devo dire che fanno una bellissima figura!!!
volevo ringraziarvi per far parte di questo forum!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 11:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

COSA SUCCEDE SE SI FRULLANO INSIEME:
una troca (2008)
una confezione di Frisk
Un pezzo di lamierino
?

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 11:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

sapete ragazzi... io sono abbastanza nuovo del forum e sopratutto nuovo per quanto riguarda l'acquisto di queste piccole auto perchè fino a un mese fa neanche le guardavo... e devo dire che ora che le osservo il mondo mi sembra migliore.... a voi verrà da ridere.. pero' tenere la testa occupata in qualcosa che ti piace e poi ti metti a fanstasticare alla ricerca di altri modelli per me è veramente bello!!!

anche perchè io per ora ho solo 9 modelli... e sono ben tutti esposti in una vetrinetta tutti in fila... e devo dire che fanno una bellissima figura!!!
volevo ringraziarvi per far parte di questo forum!

dai dai ora sei solo all'inizio...col tempo peggiorerai e senza accorgerti sarai arrivato almeno a 100...che tra l'altro era il primo traguardo che mi ero posto e che ho superato un mesetto fa circa
Ora cher so come postare le foto stasera ne faccio qualcuna e domani le posto

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 11:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si si posta le foto....

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 11:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

si si posta le foto....

stasera mentre proseguo a frullare gli ingredienti che ho indicato prima
faccio qualche foto alla collezione..

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/06/2009 : 11:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bravo non vedo l'ora di vederle!!!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2009 : 12:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
quando supererai le 300 comincerai a non ricordarti più quelle che hai e quelle che non hai. un consiglio: comincia da subito a tenerti un bel file, magari in excel, in cui ti segni tutti i tuoi modelli, con numero e anno, così farai meno fatica dopo a classificarli! ti assicuro che un giorno lo troverai molto utile...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/06/2009 : 12:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Me lo dovrei fare anche io quel file...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 12:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Me lo dovrei fare anche io quel file...

ciao magneto..
uff..non arrivato ancora nulla..tra l'altro questa settimana a casa mia non c'e' nessuno quindi se arriva la busta non c'e' nessuno che la ritira!!!!

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/06/2009 : 12:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ti ho mandato una mail ieri o ieri l'altro..l'hai letta? Prova a controllare...
Riassumo..il 5 mi ha scritto il venditore per confermarmi la spedizione avvenuta..probabilmente ha aspettato di avere un pò di ordine per spedire..
Porta pazienza con ebay è così ma le cose arrivano...
Non credo sia necessario qualcuno che ritiri esendo probabilmente una normale busta... Comunque nel caso ti lasciano l'avviso..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 12:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ti ho mandato una mail ieri o ieri l'altro..l'hai letta? Prova a controllare...
Riassumo..il 5 mi ha scritto il venditore per confermarmi la spedizione avvenuta..probabilmente ha aspettato di avere un pò di ordine per spedire..
Porta pazienza con ebay è così ma le cose arrivano...
Non credo sia necessario qualcuno che ritiri esendo probabilmente una normale busta... Comunque nel caso ti lasciano l'avviso..

ok grazie...sempre preciso..ora leggo le mails

p.s. questo week end ho quasi finito la Chevelle, vista? e ho deciso di abbinarla alla troca cui faccio riferimento prima per creare.....per ora non lo dico...ehehehe

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/06/2009 : 14:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Manca qualche decals

Tu BTW le cataloghi le HW?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 15:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Manca qualche decals

Tu BTW le cataloghi le HW?

e gia' sulla chevelle MANCA QUALCHE DECALS ehhehehehe
vedrai che set che sto preparando....

si le HW le catalogo ma su carta, su una rubrica telefonica, cosi' salto subito alla lettera

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/06/2009 : 15:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
stasera conto di fotografare la collections...non so ancora come
suddividerle per le foto...

Firma di P.G.Models 

Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi.