Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 09/06/2009 : 17:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
ragazzi, chiedo a voi che siete gli esperti!
nella foto ho segnato 5 zone: A,B,C,D,E. mi chiarite a cosa corrispondono?
A=numero progressivo del modello rispetto a quelli dell'anno di riferimento (n° 136 su un totale di 166)
B=nome del modello
C= ???
D=sotto-sezione (?)
E=???

Prov.: Milano  ~ Cittā: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

PGŠ
automodellantino

Inserito il - 09/06/2009 : 23:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PGŠ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  PGŠ Invia a PGŠ un Messaggio Privato Aggiungi PGŠ alla lista amici
DeltaMartini ha scritto:

ragazzi, chiedo a voi che siete gli esperti!
nella foto ho segnato 5 zone: A,B,C,D,E. mi chiarite a cosa corrispondono?
A=numero progressivo del modello rispetto a quelli dell'anno di riferimento (n° 136 su un totale di 166)
B=nome del modello
C= ???
D=sotto-sezione (?)
E=???

I modellini escono ogni anno divisi per serie, quindi
A = č giusto quello che hai scritto. Cambia da paese a paese, quindi puoi trovare che in Italia sono 166 mentre negli USA sono 190 o pių, ad esempio.
B = corretto
C = non ne ho idea
D = E' il nome della serie. Quest'anno si va dai New Models (che io ho trovato come HW Premiere) a Muscla mania, a Heat Fleet, ecc. ecc.
E = numero progressivo del modello rispetto alla sua serie di appartenenza. Es.: 1/10 Muscle Mania, č il primo di 10 modelli di questa serie.

PGŠ

Firma di PGŠ 
Never argue with idiots... They bring you down to their level and beat you with experience. (Anonymous)

Prov.: Perugia  ~ Cittā: Perugia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 10/06/2009 : 10:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
oh..con le buone maniere...
ecco, comincio a mettere qualche foto della mia collezione...comincio con le FIAMMEGGIANTI...

belle davvero....

Prov.: Bologna  ~ Cittā: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- giā BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2009 : 11:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

oh..con le buone maniere...
ecco, comincio a mettere qualche foto della mia collezione...comincio con le FIAMMEGGIANTI...

belle davvero....

nell'ultima foto c'e' una chicca...il furgone ford azzurrino l'ho preso nel 2000,direi per caso, solo per abbellire un po la mia postazione lavoro...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Cittā: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 10/06/2009 : 13:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici

nell'ultima foto c'e' una chicca...il furgone ford azzurrino l'ho preso nel 2000,direi per caso, solo per abbellire un po la mia postazione lavoro...

quale, quello grigio con i passaruota pronunciati? č molto bello... lo sto cercando da tanto tempo...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Cittā: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- giā BTW tuning -

Inserito il - 10/06/2009 : 15:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

quale, quello grigio con i passaruota pronunciati? č molto bello... lo sto cercando da tanto tempo...

ESATTO.e' azzurrino carta da zucchero e il cofano apribile con motore sotto...stasera ti faccio un paio di foto visto che non e' blisterato..

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Cittā: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/06/2009 : 21:15:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi, so che forse č una domanda ancora assurda, ma notizie della Ferrari california (1:60) ?

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto č quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Cittā: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 10/06/2009 : 21:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Mai vista ne dal vero ne in foto secondo me non č ancora stata rilasciata..

Nelle immagini della collezione 2009 c'č solo come disegno

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Cittā: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 11/06/2009 : 23:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Per chi fosse interessato ho trovato un venditore che produce dei contenitori singoli per HW e altre "piccole"..
Sono questi in plastica leggera:
http://www.youtube.com/watch?v=yANdCIQ6gD4

Direi che impilati fano la loro bella figura..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Cittā: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- giā BTW tuning -

Inserito il - 12/06/2009 : 09:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

FINITO LA HOT ROD!!!!
modifiche effettuate:
verniciatura verde e bianca
cromatura calandra
colorazione fari anteriori e posteriori
sostituzione ruote
nuove scarichi laterali (2 per parte)
creazione sospensioni anteriori (molla accendino e spillo)
targhe anteriore e posteriore
decals con quadrifoglio sulle fiancate e al posteriore
decal verde sul parabrezza
verniciatura dell'interno e del contorno parabrezza
crazione strumentazione

VI PIACE?

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/06/2009 : 11:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bella! č un'alfa?
L'uica cosa di cui si nota un pō la mancanza č una griglia anteriore...coė piatta č poco credibile..altrimenti sarebbe perfetta

Sono le decals che hai reso su Ebay? Io sto aspettando ancora il pacchetto che avevo preo prima di te

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- giā BTW tuning -

Inserito il - 12/06/2009 : 12:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Bella! č un'alfa?
L'uica cosa di cui si nota un pō la mancanza č una griglia anteriore...coė piatta č poco credibile..altrimenti sarebbe perfetta

Sono le decals che hai reso su Ebay? Io sto aspettando ancora il pacchetto che avevo preo prima di te

no e' una ford, la hot tops (nera con banda rossa sulla fiancata) poi posto la foto..
effettivamente la griglia e' un po piatta ma le righine erano talmente fini che si sono riempite con l'esile strato di vernice messa
gli scarichini li ho ricavati da delle penne, sono le punte di metallo che ho sfilato dalle cannucce che contengono l'inchiostro
le targhe le ho realizzate con word e ridotte con la fotocopiatrice, i sostegni con una lattina.

grazie per i complimenti!
no le decals non mi sono ancora arrivate ...ufffff, quelle le ho ricavate da decals bburago avanzate (alfa romeo 156 Api).

dai arriveranno!!!!! come le aspetto!!!!!!

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- giā BTW tuning -

Inserito il - 12/06/2009 : 13:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ecco l'interno della chevelle furgonata...
pannello il plastica per "furgonatura"
carico nella sona posteriore e bagagliaio

Free Image Hosting by ImageBam.com

questo week end conto di finirla

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/06/2009 : 18:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ho detto scherzocamente "Alfa" per via del quadrifoglio...
Potresti trovare una retina finissima da sagomare e incollare al posto della griglia...č solo un'idea eh!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2009 : 08:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi posto la foto del mio ultimo acquisto.... ..
qualcuno di voi la conosce? l'avete anche voi nella vostra collezione?

Prov.: Bologna  ~ Cittā: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 13/06/2009 : 09:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Č la Ford GT40 mainline 2008.
Io ce l'ho cosė bianca e nella variante blu.
Per quanto sia una bella auto il modellino non riesce a vonvincermi...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Magneto
automodellantone

Inserito il - 13/06/2009 : 09:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
CHEVY NOVA 2009

MUSTANG FASTBACK 2008

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 13/06/2009 : 20:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
senna78 ha scritto:

ragazzi posto la foto del mio ultimo acquisto.... ..
qualcuno di voi la conosce? l'avete anche voi nella vostra collezione?

Sė ce l'ho in un paio di colorazioni, ma siccome non mi piace come modello e sto alleggerendo la collezione, le dō via.. se le volete le GT40 che ho...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 17:19:39

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Cittā: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 14/06/2009 : 19:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco le ultime di cui parlavo nell'ultimo acquisto:
2008

saleen s7 blu

ford torino talladega rossa

2009

la mitica datsun bluebird

cougar eliminator blu

F1

renault F1 livrea ING direct credo del 2007

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Cittā: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/06/2009 : 20:08:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti a FordTorino e a cantudario rispettivamente per la GT40 e la F1...sono proprio belle mi piacciono un sacco e le HW non rientrano proprio nella mia tematica, perō ci sono alcune che prenderei...come queste!

Prov.: Napoli  ~ Cittā: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 1,11 secondi.