Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

AntonioB
automodellante

Inserito il - 14/06/2009 : 20:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Acquistata da mio figlio per 3€ oggi a Novegro .
Prototipo Alfa Romeo B.A.T 9

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 14/06/2009 : 21:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quanto costa la renault f1?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 14/06/2009 : 21:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Le F1 le ho viste anche io ma non mi convincono...forse perchè non mi piacciono nemmeno quelle vere

Ultimo arrivo nella collezione....
All exclusive 10 pack 2009

PS.
Sto facendo un pò di ordine e catalogando i modelli...ho superato anche io ampiamente quota 100..più di quanto mi immaginassi

Modificato da - Magneto in data 14/06/2009 21:58:43

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 09:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ho detto scherzocamente "Alfa" per via del quadrifoglio...
Potresti trovare una retina finissima da sagomare e incollare al posto della griglia...è solo un'idea eh!

eheheheh non l'avevo capita....
MAGNETO venerdi' hai trovato qualche sorpresa a casa? io si....una busta dagli USA..
poi posto quakche nuovo lavoretto
ho provato a cercarne qualcuna ma cosi' piccole non le trovo, ho provato con i paraschizzi per le pentole ma la maglia e' troppo grossa per le HW.

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/06/2009 : 09:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
senna78 ha scritto:

quanto costa la renault f1?

credo 3.99. fanno solo ferrari, mclaren, williams e renault. credo la scocca sia uguale per tutte, poi mettono le livree diverse...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/06/2009 : 10:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco le 2007 che ho trovato a rimini e che non avevo:

custom ford cougar

mitsubishi eclipse concept

mitsubishi eclipse

custom cadillac '59

corvette split window

nissan Z

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 11:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

ecco le 2007 che ho trovato a rimini e che non avevo:

il Cadillac Custom è spettacolare!!!!!!!!!!

Modificato da - eigi in data 15/06/2009 22:49:21

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 11:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

ecco i lavoretti che sto seguendo...piccola panoramica e chevy nel dettaglio (mica e' finita pero')

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 15/06/2009 : 14:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
X BTW: Perfetto! era ora..io No..ancora niente...mah..pazientiamo ormai sono abituato...
Vedo che hai un pò di lavori in ballo

È una Roadrunner quella che vedo nella prima foto?

XDARIO:
Bella perchè "credibile" la Nissan Z della Top Secret (http://www.topsecretjpn.com/home.shtml)

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 14:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

X BTW: Perfetto! era ora..io No..ancora niente...mah..pazientiamo ormai sono abituato...
Vedo che hai un pò di lavori in ballo

È una Roadrunner quella che vedo nella prima foto?

XDARIO:
Bella perchè "credibile" la Nissan Z della Top Secret (http://www.topsecretjpn.com/home.shtml)

ciao MAGNETO...le decals sono veramente bellissime e facili da applicare...ho gia' in mente mille lavoretti...
Bravo è proprio una Roadrunner...l'ho messa apposta...volevo vedere se la notavi...ehehhe...anche lei in lavorazione..diventerà gialla con tetto e parte del cofano neri, numero sulle fiancate e sponsor qua e la... la classica auto da gare americane...quelle dei telefilm anni 80' per intenderci..

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 15/06/2009 : 14:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Che ruote gli metterai? Manterrai comunque le posteriori più grosse?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 15:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Che ruote gli metterai? Manterrai comunque le posteriori più grosse?

guarda, ho provato a mettere le quattro ruote uguali, non sta poi cosi' male...facciamo che quando l'ho finita posto due foto con gomme differento e la metto ai voti...
comunque rispetto ai modellini che facevo prima (scala 1:43) le HW mi divertono molto di piu': intanto per la tipologia di auto trattate e poi perche' sono veloci da fare (infatti ne faccio 3/4 alla volta (piu' il progettone segreto)

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 15:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

fotina...giusto perche' ora non ci metto nulla a postarle...interno GTX verniciato di rosso, cromatura leva cambio, corona volante nero e strumentazione cruscotto () fatta con word (si vedono tacchette e lancette???)

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 15/06/2009 : 15:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Speriamo che mi arrivino presto le ruote allora...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/06/2009 : 15:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Speriamo che mi arrivino presto le ruote allora...

E' gia'....

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/06/2009 : 15:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X magneto....

bellissimo il pack si son modelli interessanti!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/06/2009 : 19:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Le F1 le ho viste anche io ma non mi convincono...forse perchè non mi piacciono nemmeno quelle vere

Ultimo arrivo nella collezione....
All exclusive 10 pack 2009
............

ciao MAGNETO..arrivate?
ah, ho letto sul pack che all'interno c'è il catalogo 2009, confermi?

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 20:52:50

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/06/2009 : 20:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao BTW, no il pack non c'entra...
Quelle che intendi tu sono arrivate oggi...
Ti stavo per mandare un PM...anzi dopo te lo mando (ora sono un pò di fretta)..Ti interessa ancora il furgoncino grigio? Te lo mando...a me non serve...

Ritornando al pck...si c'è un piccolo catalogo ma poca roba..
In pratica questo ma fatto a libretto:

http://img188.imageshack.us/img188/...lsposter.jpg

Vi piace?
Ci sono tutte le 2009..anche quelle che non si sono mai viste ancora da noi (alcune come la California però sono solo disegni...)

Modificato da - Magneto in data 16/06/2009 22:04:34

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

cantudario
Moderatore

Inserito il - 16/06/2009 : 21:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Magneto il poster è bello però se potessi ridurlo un pò di dimensioni è meglio, soprattutto per chi guarda il forum!

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/06/2009 : 22:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ho messo solo il link...se lo ridimensiono non si vedono più le auto

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.