Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

cantudario
Moderatore

Inserito il - 16/06/2009 : 22:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ok, va bene uguale.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/06/2009 : 09:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ciao BTW, no il pack non c'entra...
Quelle che intendi tu sono arrivate oggi...
Ti stavo per mandare un PM...anzi dopo te lo mando (ora sono un pò di fretta)..Ti interessa ancora il furgoncino grigio? Te lo mando...a me non serve...

Ritornando al pck...si c'è un piccolo catalogo ma poca roba..
In pratica questo ma fatto a libretto:

http://img188.imageshack.us/img188/...lsposter.jpg

Vi piace?
Ci sono tutte le 2009..anche quelle che non si sono mai viste ancora da noi (alcune come la California però sono solo disegni...)

ciao, ti ho mandato un PM
comunque si, il furgoncino mi interessa..ho gia' un paio di ideuzze...quando vuoi...
buona giornata

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/06/2009 : 23:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Presa oggi. Niente di speciale ma m'ha intrigato
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 18/06/2009 : 00:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non male...non male

Io Martedì sono stato in tre ipermercati....una schifezza.... in uno addirittura le HW le hanno tolte

Meno male che non ci sono andato apposta altrimenti sai che giramento

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/06/2009 : 09:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e gia' stanno latitando un po ultimamente
allora!!!!!

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/06/2009 : 10:03:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ieri al gigante caccia grossa:

qualche mustang...

ma non solo...

mica finito...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/06/2009 : 10:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici

questa è la stessa scocca usata per le F1 grand prix:

continua...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/06/2009 : 10:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
termino con alcune già viste ma che mi mancavano:

e dulcis in fundo un treasure hunt!

un modello che non avevo mai visto questa '49 merc(ury)...
con questi 18 modelli del 2009 ho sforato quota 400 HW... da divorzio!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/06/2009 : 11:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
CANTUDARIO...complimenti per le compere...urca che belle, tra l'altro
mi mancano quasi tutte...a quale GIGANTE le hai prese???che ci faccio un salto?
e complimenti per aver toccato quota 400....!!!!!!!!!

Firma di P.G.Models 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/06/2009 : 13:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
a quello nuovo di assago, di fronte al carrefour. se vai mi fai un piacere, così finiscono in fretta e rimpolpano la fornitura...!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/06/2009 : 14:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

a quello nuovo di assago, di fronte al carrefour. se vai mi fai un piacere, così finiscono in fretta e rimpolpano la fornitura...!

ahahhahahha grande!!!cavoli alcune son troppo belle, esempio la mustang viola: ma le alette da tamarro al lunotto posteriore sono in plastica applicate?

Firma di P.G.Models 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 19/06/2009 : 15:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
sai che non lo so... bisogna verificare da vicino.
ieri comunque non ci credevo quando ho visto tutto sto 'bendiddio'... ho prelevato e vuotato sulla cassa... "e sa, la festa di compleanno per mio figlio coi suoi amici!"

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/06/2009 : 15:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

sai che non lo so... bisogna verificare da vicino.
ieri comunque non ci credevo quando ho visto tutto sto 'bendiddio'... ho prelevato e vuotato sulla cassa... "e sa, la festa di compleanno per mio figlio coi suoi amici!"

secondo me si, a prima vista l'alettone sembra applicato e mi sa che è un unico pezzo con le lame lunotto...

allora devo vedere a da me a Cornaredo, c'e' un Gigante e ultimamente il tubone è vuoto vuoto..il problema è che in paese ci si conosce quindi non posso avere nessun figlio
comunque gia' utilizzzata pure io..."e sa, il mio fratellino fa la festa per il compleanno e questi sono i regalini per gli amichetti...." poi mi vedi al parcheggio del supermercato,in macchina, a dare una prima, avida, sbirciata...

comunque passo da Assago...

Firma di P.G.Models 

luca77
automodellante

Inserito il - 20/06/2009 : 14:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Ragazzi!
@ Dario: complimenti per i tuoi ultimi acquisti e per le tue 400 HW!!!
Questa è il mio ultimo acquisto HW: Merc '49, identica a quella di Dario, con ruote $ (è la prima che trovo in assoluto!):

Ciao Forum!luca77

Modificato da - eigi in data 01/07/2009 11:38:29

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 20/06/2009 : 14:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bel colpo Luca

X BTW: Ti ho mandato un PM!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 20/06/2009 : 18:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
bella Luca... però la tua è moooolto meglio, con le ruote $!!!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 20/06/2009 : 19:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ulteriore presa ad un altro gigante ieri:

un modello bizzarro: un pickup cadillac, personalmente mai visto.

quindi la nova nera che si accoppia con la copper

questo chevy silverado fiammeggiante con moto sul cassone

infine questa sportiva di fantasia denominata SYNKRO che però m'ispirava...

credo che adesso per un pò avrò difficoltà a trovare altre inedite...

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2009 : 07:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
il mio ultimo acquisto vi piace,.. la conoscete?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/06/2009 : 09:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
si SENNA, io ce l'ho in versione rossa...bel modello

Firma di P.G.Models 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/06/2009 : 15:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie...

si è un bel modello mi piace molto!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.