Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/07/2009 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
mi unisco anch'io alla discussione molto interessante: io prendo le HW quasi esclusivamente per i soggetti muscle car, ferrari ed europee, ma in generale mi sento anch'io sulla lunghezza d'onda delle realistiche, ed è per questo che Matchbox, Siku e Norev, con dietro poi Majorette, mi fanno letteralmente uscire di testa. Devo poi ammettere che negli ultimi tempi la foga della collezione mi ha portato a prendere modelli HW anche bizzarri e irrealistici, vedi strani trucks, oppure auto sportive inventate e jeepponi pazzeschi. per non parlare poi delle varianti di colore e cerchi che inizialmente snobbavo mentre ora è assolutamente necessario avere quel dato modello in tutte le sue varianti...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/07/2009 : 17:46:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
List of 2009 Hot Wheels-Hot Wheels Wiki

Su questo sito ci sono tutte le HW del 2009 e quelle degli anni passati
(sto ancora sbavando sulla F430 coupè e sulla Reventon)

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/07/2009 : 17:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
CREDO CHE L'80% dei "malati" (come me) che comprano HW facciano
muscle car americane...ribadisco che averle tutte di fronte, messe lì bene bene nei loro blister,
fanno un certo effetto infatti qualche mio amico (con i miei anni), quando viene da me: "...dai dai..hai preso qualche HW nuova???fai vedere, fai vedere!!"...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2009 : 08:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quindi tu non le apri? le lasci in confezione?

ragazzi eccomi,.. le foto,... a me piacciono davvero troppo questi modelli.. a voi la parola... mi raccomando ci tengo!!

c'è l'ultima auto in basso nel pack che secondo me è magnifica, ha un colore nero opaco color carbonio!!!

Modificato da - senna78 in data 09/07/2009 10:09:33

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/07/2009 : 09:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

Ecco i miei nuovi acquisti...sul fondo del tubone...mi mancavano quindi molto bene....

SENNA:si le lascio nel blister, non le tolgo..

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2009 : 10:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io ho quella sportiva che hai appena preso tu quella con il numero!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 09/07/2009 : 12:32:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Bellissimo il pack HEAT FLEET, l'ho preso anche io!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/07/2009 : 14:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

se a qualcuno interessa qualcuna di queste e vuole fare qualche scambio...

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/07/2009 : 14:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco invece i 5 pack made in france...

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 09/07/2009 : 15:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non male..

Questa se te ne vuoi liberare mi interessa

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2009 : 15:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quella che hai crechiato è quella più bella mio parere!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/07/2009 : 15:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Non male..

Questa se te ne vuoi liberare mi interessa

ok magneto te la tengo da parte...TUA

Firma di P.G.Models 

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2009 : 20:41:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi le vostre HW sono tutte molto belle, specie la Golf di Senna, pero' secondo me le francesi svettano.
C'è quella DS frutto di una mutazione genetica che è veramente bella, anche se qui credo non arriverà.
'Sti francesi.......
Abbasso Zidane

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2009 : 22:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie a me la golf piace tanto!!!

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2009 : 23:19:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grande Senna.
Io sono golfista da sempre, speriamo la HW faccia presto anche la VI, è l'unica che ancora non ho

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/07/2009 : 09:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
SENNA ti ho mandato un PM

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/07/2009 : 09:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
maranello ha scritto:

Ragazzi le vostre HW sono tutte molto belle, specie la Golf di Senna, pero' secondo me le francesi svettano.
C'è quella DS frutto di una mutazione genetica che è veramente bella, anche se qui credo non arriverà.
'Sti francesi.......
Abbasso Zidane

non credo sia un'HW esclusiva per la Francia....
Magneto qualche mex prima ha scritto che è una 2009...ma attendiamo "il TECNICO" per ulteriori delucidazioni...

Firma di P.G.Models 

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2009 : 17:00:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Eh. Magari cosi' sappiamo anche dove trovarla

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Magneto
automodellantone

Inserito il - 10/07/2009 : 19:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Saluti!
La Avant Garde è uno dei nuovi modelli 2009 quindi si troverà prima o poi anche qui

Segnalo che è uscita una nuova colorazione dell'Armored truck

Quello oro dal vivo è imbattibile ma anche questo dovrebbe fare la sua scena..

Per la felicità (e la dannazione) di FT c'è anche4 un Fast Gassin verde

Io con gli acquisti sono rimasto un pò indietro causa mancanza di materia prima...e spese di altra natura

Modificato da - Magneto in data 10/07/2009 19:51:14

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 11/07/2009 : 11:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
bella, sono venuto qui giù per scriverti che l'avrei presa io e scorrendo i post di risposta ho visto che magneto ha scelto la stessa! E sia allora.. non importa :-)
Il fast gassin verde???? però.... Devo trovarlo!! Qui comunque non ho mai visto neanche quello rosso!!

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.